Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovo report afferma che LG sarà fornitore unico per i display di iWatch

15 Aprile 2014 5


Secondo un nuovo report di provenienza coreana del sito GforGames, LG Electronics sarà l'unico fornitore di display flessibili da utilizzare in iWatch, il device indossabile che Apple dovrebbe lanciare entro fine anno in due varianti dimensionali. La relazione rileva che Apple punta a vendere almeno 9 milioni di device entro il finire del 2014, rilasciando iWatch a settembre. Viene rimarcata la concreta possibilità di commercializzazione in due varianti dimensionali da 1.3 pollici e 1.5 pollici, in linea con le precedenti speculazioni sullo smartwatch.

Secondo una precedente relazione di febbraio di un'altra pubblicazione coreana, la scelta sarebbe ricaduta su LG per alcune caratteristiche superiori a quelle offerte da altri competitor, tra le quali la sottigliezza, leggerezza e forte luminosità accompagnata da consumi non eccessivi. iWatch dovrebbe arrivare quindi entro l'anno, offrendo secondo le ultime speculazioni, numerosi sensori biometrici e comprendendo l'integrazione con altri iDevice.

via


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marcoforli

Hanno registrato il nome già in diversi paesi

Panzone

Ma iwatch é brevettato?

NaXter24R

Dimentichi che non è stato piegato con le cattive ma con l'amore che solo LG sa dare...

Stark

è tornatooooooooo!!!

Optimus

Persino alla Apple si sono resi conto di quanto LG sia avanti, è stata la prima a proporre uno smartwatch ed è stata la prima a proporre un rivoluzionario display flessibile, così rivoluzionario che persino la concorrenza chiede l'aiuto di LG per produrre un prodotto rivoluzionario.
ITE MISSA EST

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!