Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Morning, l'app meteo elegante e minimale supporta ora anche iPhone

14 Aprile 2014 3


Se siete alla ricerca di un'applicazione meteo ben fatta, arricchita di contenuti come le news, e caratterizzata da un design minimal, da qualche giorno Morning — Meteo, Attività, Notizie e tanto altro, supporta ufficialmente anche iPhone.

Istantanea iPad 1

Considerata una delle migliori applicazioni di App Store del 2013 per iPad, aggiunge l'atteso supporto nativo per il melafonino, includendo tutte le note ed apprezzate funzionalità presenti da tempo sul tablet di Apple. L'applicazione mantiene le doti innate di personalizzazione, grazie ai quindici temi applicabili, inoltre i miglioramenti prevedono anche un potenziamento delle funzionalità su iPad, migliorando il layout del testo nel pannello notizie, le traduzioni per alcune lingue, la ricezione feed RSS e le prestazioni generali.

L'aggiornamento è gratuito per i possessori della versione iPad, altrimenti Morning è acquistabile da App Store a 3,59 €.

 Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
QP

Ma si può sapere perchè censurate i commenti? è una app che non vale i soldi che chiede, non c'è una demo ma gli acquisti in app si, chi volete che la compri?

QP

Concordo con Corryg, una politica da deficienti, e lo dico da possessore di iphone ipad ecc ma ripeto, sarebbero da prendere a frustate in pubblico per come gestiscono le demo (che per la maggior parte delle app non esistono) e i rimborsi una volta scoperto che la app è inutile o inutilizzabile. Per quanto riguarda questa app in particolare non solo non esiste la demo ma prevede pure acquisti in app, il massimo direi.

Corryg

bah.. in ios ci sono prezzi assurdi e immotivati.. senza neanche la possibilità di provarle le app.. un volta comprate ciao

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!