Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Amazing Spiderman 2 su iOS in arrivo il 17 aprile, Gameloft pubblica un nuovo trailer

12 Aprile 2014 0


Gameloft si prepara alla pubblicazione del prossimo titolo tie-in basato sulla storyline originale, The Amazing Spiderman 2 è in arrivo su iOS a metà aprile, nell'attesa godiamoci il secondo trailer. Il nuovo episodio godrà di effetti grafici e dettaglio superiori al precedente, grazie all'ottimizzazione per i dispositivi di ultima generazione dotati di processore A7, come iPad Air, iPad mini Retina e iPhone 5S.

A differenza di altri titoli, Spiderman 2 sarà un gioco premium, dunque avrà un costo per l'acquisto e presumibilmente i contenuti in-app saranno meno centrali rispetto ad altri giochi della software house francese.

Come visibile nel nuovo trailer, il gioco ci vedrà protagonisti nei panni di Spiderman, combinando elementi action e adventure. A quanto affermato da Gameloft, l'azione si svolgerà nell'enorme ambientazione open-world di New York, dunque grande attesa per questo gioco, in arrivo su tutte le principali piattaforme mobili il 17 aprile.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno