Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Appaiono in rete le immagini di nuovi presunti case per iPhone 6

12 Aprile 2014 50


Gli ultimi giorni sono stati caratterizzati da una crescita esponenziale di rumor riguardanti il prossimo melafonino, dove oltre ad alimentare le speculazioni sulle possibili novità dimensionali del display, cominciano ad apparire rendering e foto di presunte custodie.

Si è parlato di due diverse dimensioni del display e questo scatto sembra andare nella direzione corretta, tuttavia sono davvero quasi inesistenti gli elementi che possano confermarne in qualche modo la veridicità, possiamo quindi osservare alcuni dettagli e trarre le prime conclusioni.

iphone 6 casi

Come notato anche da altre testate, la custodia evidenzia alcune differenze con le linee attuali, si può notare infatti la mancanza di uno spazio nella parte superiore, dedicato all'accensione/spegnimento del device, mentre ne appare uno nuovo a sinistra, in linea con i recenti rumor che ipotizzano uno spostamento del tasto accensione a favore di un migliore utilizzo ad una mano singola.

Le foto non offrono nessun riferimento dimensionale per poterne ipotizzare le misure corrette, sappiamo però che la maggior parte delle voci circolanti convergono sulla possibilità che iPhone 6 possa entrate in commercio nelle varianti da 4.7 e 5.5 pollici.

via

Apple iPhone 6 è disponibile online da eBay a 774 euro.
(aggiornamento del 01 marzo 2024, ore 05:20)

50

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stuck_788

evidentemente sono improvvisamente cresciute le mani a tutta la popolazione mondiale... nella prossima pubblicita cosa faranno vedere? che si usa il touchscreen con il pene?

Federico Fiasco

battuta vecchia e con poco stile, quindi si adatta a colui che l'ha scritta :D

T_O_P_O_G_I_N_O

Cerca di non fare fiasco ;)

Federico Fiasco

parla quello che si fappa sul robottino Android che ha l'alzabandiera

T_O_P_O_G_I_N_O

Siri mi traduce tutto!!!!!

Federico Fiasco

forza vai a giocare con calle m_90 e Andreoid, vediamo chi è più fanboy ;)
P.S. Babbo Natale non esiste

Federico Fiasco

che bravo sa scrivere l'italiano!!! (ma per l'inglese ho qualche dubbio...)

T_O_P_O_G_I_N_O

Solo ifon Plastic 4giga!1!1!!!11!!

Federico Fiasco

ah e ricordati di non accettare Nexus dagli sconosciuti!!!

Federico Fiasco

shhhhh suvvia!!! vai a giocare con gli altri bambini... magari Callea M_90 e Andreoid sono già scesi a giocare a fare i fanboy ;)
P.S. Babbo Natale non esiste

T_O_P_O_G_I_N_O

Cmq è bello il nuovo galaxy ifon padellone..e anche il nuovo note eppol

Vertex

l'iphone grande sembra anche più stondato in base alla cover, togliendo quelle linee dure che non mi sono mai piaciute

Federico Fiasco

per favore lascia parlare i 'grandi' di smarphone tu tornatene a giocare a flappy bird invece di usare il telefono o il computer di papà per scrivere c4volate... senno faccio la spia e dico che dici anche le parolaccie ;)

Sebastiano Trunfio

ma tutti che si stanno scandalizzando per questa nuova grandezza dell'iphone 6...ma io dico...e se ci fosse la fantomatica rivoluzione anche per la batteria? specie nel modello da 5.5 pollici?

Sgnapy

Callea è ancora vivo?

Massi

Complimenti per l'eleganza

Stefano Fiore

le dimensioni medie delle mani umane sono le stesse del 2009 quando gli applefag dicevano "padellone" a samsung e compagnia. ora è il nostro turno, perché non va bene?

Stefano Fiore

eppure faranno ancora le file: in tutta la faccenda, questo aspetto per me è più inquietante

Pink

Apple si adatta al mercato, sarà come per htc m8

Riccardo Quartarone

Veramente mancano meno di 5 mesi

Fausto Anzalone

Anch'io vorrei essere uno di quegli i*d*i*o*t*i* che sostiene: "quando c'era Jobs non sarebbe successo perché Jobs è un supereroe e perché io da i*d*i*o*t*a so esattamente come si sarebbe comportato Jobs". Ah che bello, ora mi sento una persona migliore, mi sento leggero come una libellula!!

Fausto Anzalone

Altra gente che ammiro è quella che si esprime con un linguaggio "colorito" solo tramite una tastiera perché sanno che se lo facessero dal vivo, pure se avessero a che fare con 14enne, si troverebbero a pulire il wc con la lingua. Ti stimo cucciolo

WolfAlex

iphone 5s vende ancora benissimo se non meglio degli altri, e seguire una tattica commerciale come quella da te descritta farebbe ottenere l'effetto contrario visto che era news di qualche giorno fa che in cina le vendite stanno calando perché sono in attesa del 6, direi che così si darebbero una mazzata da soli, visto che siamo ancora ad aprile, è decisamente troppo presto, rischiano di creare un effetto di già visto a settembre quando lo mostreranno al pubblico

WolfAlex

un conto è stato l'errore di iphone 4 ( voluto o no ..per me no ) un altro è quello che accade oggi con pezzi che escono fuori dalle fabbriche e catene di montaggio

WolfAlex

il settore smartphone era già grande ma non grande come adesso, probabilmente far uscire pezzi o indiscrezioni frutta abbastanza, ricordo ancora alcuni manager foxcon che furono arrestati perché prendevano tangenti per far creare pezzi compatibili iphone al mercato nero, fornitori che approfittavano per fare foto ai componenti e farli saltar fuori su vari blog.

asd555

The All New Carl
Io non credo, vi ricordo che Apple è il marchio più forte secondo le ultime ricerche, è proprio al primo posto e lo è da parecchi anni se non sbaglio.
Quindi "la popolarità" secondo me c'entra ben poco.

gianmariello pippettaro.

Steve Jobs non c'entra niente, il Ceo ha meno potere di quel che pensi, il problema è che la popolarità di Apple è cresciuta e quindi è normale che ci siano più leak.

Svasatore

Ahn ho capito, io la penso come te ma proprio perchè android è pieno di "padelloni" credo fosse ironico. Diciamo che è una piccola rivincita per far capire che non aveva senso additare i device come dei padelloni.

The All New Carl

E che ne sai se qieste non sono info diffuse da apple volontariamente magari per far si che la clientela non prenda i nuovi top di gamma ma aspetti il nuovo iPhone 6? Poi dall'iPhone 4 in poi i rumors si sono moltiplicati perché producono molti più iphone, e l'attenzione mediatica è altissima verso il nuovo iPhone mentre prima non era chissache...

asd555

Ma sapete leggere l'italiano?
Ho detto che PRIMA Apple era più riservata, il caso iPhone 4 è tutta una montatura (secondo me) orchestrata da Apple stessa.

Da quando è morto Steve Jobs invece, veniamo sommersi da informazioni rubate dagli stessi operai che assemblano questi smartphone, cosa che prima avveniva molto più raramente, tutto qui.

asd555

C'ero eccome, non sto difendendo nessuno né sto facendo la morale a nessuno, semplicemente il commento salta all'occhio perché il mondo Android è pieno di "padelloni", tutto qui...

The All New Carl

Ma ci rediamo conto che questo iPhone verrà presentato tra 7 mesi e sono già 2-3 mesi che si sa tutto? Se ne parlava addirittura prima dell'uscita del 5S? Per quando lo presentano avremo la nausea: si saprà tutto già da un anno.

The All New Carl

No: si sapeva tutto anche ai tempi dell'iPhone 4

Svasatore

Calma calma, troppo facile intervenire ora. Dove eri quando la maggior parte dei commenti alla presentazione di s2-s3-s4 erano degni di una televendita di Mastrotta?
Cosa sei il moralizzatore di turno?
Che bello come al solito ci voleva Apple per sdoganare le misure sui cell. Almeno non sentiremo più parlare di padellone.

Fausto Anzalone

Amo la gente che deve necessariamente dare aria alla bocca. Ti ricorda niente iPhone 4 in un bar mesi prima della presentazione?

asd555

E non solo, ha anche lo schermo più grande.
Sinceramente? Non ho mai comprato iPhone proprio per i prezzi assurdi e per lo schermo, adesso che si sono allineati alla concorrenza un pensierino potrei anche farcelo, anche se il prezzo sarà sicuramente elevato.

Quest'anno ne vedremo delle belle, ormai gli smartphone hanno caratteristiche fisiche molto simili, arrivati a questo punto sarà solo il sistema a fare la VERA differenza.

asd555

Guarda, se dobbiamo dirla tutta entrambi gli "schieramenti" si scannano verbalmente in tutti i modi, qui non c'è nessuno che ha "iniziato prima".
Semplicemente certi commenti sono in un certo senso privi di coerenza, un utente Android non può esclamare "madonna che padellone"... Converrai con me che non si può proprio leggere, anche se è una battuta!

T_O_P_O_G_I_N_O

Ma ce l'ha il bluetooth?

T_O_P_O_G_I_N_O

Love you <3

M_90

veramente sono sempre stati i fan boy apple a dare contro ogni device con display > 4"... non voltiamo la frittata.. sicuramente voleva fare una battuta :D

iTunex

Non sarei così certo di queste immagini, devo Ricordare Forse le cover dell'iPhone 5?

Sp3ranza

Sono proprio curioso diquesto iPhone 6

Un_dollaro

Probabilmente è una strategia di marketing che invoglia l'utente ad attendere la presentazione del nuovo prodotto perché già sa molto sul come sarà effettivamente..

Facnedo circolare piano piano sempre più notizie e sempre più foto riescono a mantenere sempre costante l'attesa per il nuovo modello scarificando l'effetto "WOW" tipico di alcuni keynote del passato..

Effettivamente è dalla morte di Jobs che la Apple non è più la Apple.. Stà peggiorando un pò in ogni settore e reparto.. Dalla assitenza sempre più problematica e puntigliosa alle lunghe attese per la commercializzazione dei nuovi prodotti..

asd555

Guarda, io sono un affezionato utilizzatore di Android, ma commenti del genere non si possono leggere.
E se è piccolo gli diamo addosso (io il primo), e se è grande è un padellone...

asd555

Precisamenta dalla morte di Steve Jobs, prima Apple era in qualche modo più riservata...

Un_dollaro

Io leverei il "presunti" dal titolo..
Ormai sono anni che quando si arriva al keynote si sa già quasi tutto di ogni prodotto..
Gia circolano i rendering e le foto delle scocche, ora le cover.. iP6 sarà in stile iPad Mini/Air/iPod Touch.. e sarà più grande.

T_O_P_O_G_I_N_O

Madonna che padellone!!!

riconat

Ma perché ancora esiste l'iphone?

Demetrio Marrara

Sta accadendo la medesima cosa dell'anno passato. Si sa già tutto mesi e mesi prima.

alessandro

Se fanno anche le custodie significa che hanno pochi dubbi su come sarà il form factor del prossimo iPhone in casa Apple...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!