Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple rilascia la build 13D38 di OS X 10.9.3 per developer

10 Aprile 2014 0


Una nuova versione beta di OS X 10.9.3 è disponibile per i developer registrati al programma di testing. Rispettando la cadenza riscontrata per le ultime build, l'aggiornamento arriva una settimana dopo il precedente. Fino ad oggi abbiamo visto alcuni miglioramenti in OS X 10.9.3, dove tra tutti spicca l'opzione per i display 4K che finalmente vengono supportati a livello nativo, ed il reinserimento della sincronizzazione contatti ed informazioni con il calendario.

L'ultima build è etichettata 13D38 e continua a richiedere ai developer un particolare focus su driver grafici e audio, oltre al browser Safari. Per poterne godere bisogna essere registrati al programma di testing, la nuova versione è disponibile come aggiornamento software da Mac App Store, o scaricabile dal portale developer.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!