Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

In arrivo prossimamente su iOS due applicazioni per Amazon Fire TV

09 Aprile 2014 0


Il colosso Amazon non sta decisamente perdendo tempo con il suo set-top box Amazon Fire TV, puntando a renderlo il più fruibile possibile. E' notizia di oggi, che il più grande rivenditore online sia intenzionato a pubblicare due particolari applicazioni iOS per il nuovo box. L'annuncio nascosto all'interno del comunicato stampa, parla di un'app che sarà disponibile entro fine anno per iPhone e iPad. Viene descritta come la soluzione in grado di trasformare il proprio TV nella schermata principale, lasciando a tablet o smartphone i controlli di riproduzione, un display con funzioni personalizzate, o semplicemente uno schermo libero per poter eseguire operazioni di routine come navigazione, lettura posta elettronica o altro, durante la visione di un film.

La seconda applicazione dovrebbe invece fornire i comandi virtuali per i giochi abilitati al touch, dunque una soluzione d'utilizzo completa anche nel caso in cui si possegga un dispositivo iOS e lo si voglia sfruttare come controller per il set-top box di Amazon.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!