Star Horizon, test gaming su iPad Air, by HDblog

03 Aprile 2014 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Oggi vi proponiamo un nuovo video sul gaming in ambito mobile, dove grazie a iPad Air, testeremo il recente titolo di Tabasco Interactive, lo shooter spaziale Star Horizon. gioco presente in App Store da una decina di giorni ed aggiornato nelle ultime ore con un minor update alla versione 1.0.2.


Star Horizon è una sorta di After Burner spaziale, caratterizzato da ritmi molto più blandi ed una minore difficoltà. Risulta un titolo nel complesso divertente, senza però risultare troppo complesso. Vanta un comparto grafico degno di nota, dove il dettaglio generale risulta molto alto, il tutto è ovviamente coadiuvato dal gamestyle del titolo, che ci vede pilotare una navetta spaziale dove l'unica nostra preoccupazione sarà quella di schivare ogni oggetto o colpo che ci verrà incontro, ed abbattere i nemici durante le missioni a difficoltà crescente. Il titolo supporta l'uso dei controller MFi, come potrete vedere nel video che abbiamo realizzato.

Come accennato ad inizio articolo, Star Horizon è stato aggiornato nelle ultime ore con l'aggiunte dell'inversione asse Y tra le opzioni, unica novità palpabile, bug fix a parte. Vi lasciamo quindi al breve test realizzato su iPad Air.

Video versione mobile

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7 è in offerta oggi su a 350 euro oppure da Amazon a 447 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hoxygen

Mmmmmmmh mi ricordi un pirla.

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

mmmmh ricorda lylat wars per il mitico N64!

Recensione Apple iPad PRO 10.5: è il tablet più potente

iPhone: 10 anni fa debuttava lo smartphone che ha cambiato il mondo

iOS 11 di Apple, tutte le principali novità su iPhone e su iPad | Video

iMac Pro 18 CORE e iPad da 512GB. Tutte le novità del WWDC 2017 | Video