Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cartoonito, l'app iOS per i genitori che cercano un intrattenimento per i loro figli

25 Marzo 2014 0


Con oltre 1.700 download a pochi giorni dal suo rilascio, l’applicazione iOS, Cartoonito che idea!, sta godendo di un buon successo tra  pubblico italiano ed è stata inserita nella categoria “le migliori nuove app su App Store. Si tratta del nuovo  tool cross mediale  di Cartoonito, il canale TV dedicato ai più piccoli  disponibile al numero 46 del DTT.

Cartoonito suggerisce ai genitori e a tutti coloro che passano del tempo con i bambini, idee e consigli utili per coinvolgere  e divertire  i più piccoli anche nelle situazioni più noiose o per organizzare insieme a loro attività speciali e  piccoli eventi. Ad e esempio, nel caso di preparativi per una festa di compleanno, in pochi tap è disponibile una lista di suggerimenti per realizzare insieme ai bimbi dolcetti, decori per la festa ed inviti personalizzati. Anche nel caso di cene al ristorante, o viaggi aerei, l'applicazione sarà in grado di trasformare  i momenti più noiosi in gioco e creatività per vivere al meglio il tempo libero da trascorrere insieme. Inoltre gli utenti avranno la possibilità di inserire nuove idee e attività da condividere con le altre famiglie.

A seguire la descrizione ufficiale:

Tante idee! Tutte a misura di bambino! Facili, divertenti e sempre a portata di mano, ovunque! Fuori piove e il tuo bambino si annoia? Devi organizzare una festa di compleanno e hai poco tempo? Devi fare un lungo viaggio o una cenetta romantica e vuoi delle idee originali per intrattenere il tuo bambino? Ora lo sai: quando serve un'idea... Cartoonito che idea!

Tante idee originali per intrattenere i bambini

  • Giochi da fare in compagnia
  • Ricette da cucinare insieme
  • Giocattoli da costruire con gli oggetti che si hanno in casa e molto altro

Soluzioni per…

  • organizzare una festa di compleanno, originale divertente, su misura in pochi secondi
  • trasformare un lungo viaggio in aereo in una gita divertente in cui fare tante cose
  • passare un pomeriggio divertente giocando senza giocattoli
  • e moltissimo altro ancora

In più con l’opzione Organizer potrai assegnare dei piccoli compiti a tutte le persone che passano il tempo con il tuo bambino, ad esempio dire allo zio di preparare il dolce per la festa di compleanno, ricordare alla nonna di andare a prendere il nipotino in piscina all’ora e al giorno esatto.

Potrai suggerire le tue idee e condividerle su Facebook e sul sito cheidea.cartoonito.it

Cartoonito è scaricabile gratuitamente da App Store.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno