Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Booking.com per iOS sempre più internazionale. Migliora la qualità delle foto su iPad

15 Marzo 2014 0


La bella stagione è finalmente alle porte dopo un po' di tentennamenti torna la voglia di uscire di casa e di partire per viaggi, vacanze o anche e solo semplici gite. Che c'è di meglio a tale proposito di una nuova release  iOS per l'applicazione principe tra quelle che consentono la prenotazione di camere e alberghi in tutto il mondo, Booking.com?

Booking.com, con sede in Olanda e operante dal 1996, è uno dei servizi più conosciuti ed utilizzati da chi cerca un luogo dove soggiornare, con un volume di oltre 550.000 stanze allocate ogni giorno.


Principale novità del programma, sebbene di scarsa importanza per noi utenti italiani, l'introduzione di ben altre 13 lingue, aggiunte a quelle già disponibili: lettone, estone, croato, indonesiano, sloveno, serbo, vietnamita, filippino, bulgaro, islandese, slovacco, ucraino e lituano. In tal modo l'applicazione è ora in pari con il sito web ufficiale, disponibile in oltre 40 lingue differenti.

Oltre a tale localizzazione, la nuova release 6.4 presenta anche un gradito ritocco all'interfaccia utente, in virtù del quale scegliere la meta perfetta è diventato ancora più facile grazie alla presenza di foto più grandi e immagini delle strutture ancora più dettagliate.

 Booking.com è scaricabile gratuitamente da App Store. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!