Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Coldfire Keep, nuovo RPG old-school disponibile in App Store

21 Febbraio 2014 2


Per gli amanti dei titoli alla Dungeon Master, Crescent Moon Games ha pubblicato in App Store un nuovo RPG chiamato Coldfire Keep: siete pronti ad affrontare pericolosi dungeon ed una storyline immersiva?

Istantanea iPad 2

Per coloro cresciuti con gli RPG, titoli di questo genere rappresentano un must-have. Coldfire Keep offre la classica griglia di movimento, sistema di combattimento a turni attivi, ed una storia incentrata sui dialoghi. Sebbene rappresenti un genere retrò, la parte grafica è molto curata, inoltre per quanto riguarda i controlli, è previsto anche  il supporto dei gamepad MFi.

Coldfire keep è acquistabile da App Store a 4,49 €.  Richiede l’iOS 5.1 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno