Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Angry Birds. 30 nuovi livelli e un nuovo potere per il primo capitolo della celebre serie di Rovio

27 Novembre 2013 0


Gli anni passano, ma Rovio non ha alcuna intenzione di mettere da parte i propri titoli più famosi ed è così che solo poche ore fa è stato reso disponibile, su App Store, un aggiornamento per il primo capitolo di quella che è, molto probabilmente, la serie videoludica mobile più famosa degli ultimi tempi, Angry Birds.

La software house finlandese non ha badato a spese, per la release 3.4.0 della propria 'gallina arrabbiata' dalle uova d'oro, introducendo ben 30 nuovi livelli nel nuovo episodio intitolato "Short Fuse", che vedrà i giocatori impegnati a entrare nel laboratorio suino, pieno di scienziati pazzi e strane pozioni.


Non è finita qui, dal momento che, per lottare contro i nuovi nemici, è stato introdotto anche un nuovo potere per Bomb, lo Shock Wave, grazie a cui il nostro eroe è in grado, prima, di creare un potente cerchio elettrificato, per poi scatenare una devastante esplosione

Per finire, tre nuove e potenti pozioni suine renderanno i nostri odiosi nemici verdi ancora più strani.

Pronti alla sfida?


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!