Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Puro, la nuova linea di cover iPhone 5/5S | Gallery by HDblog

21 Novembre 2013 9


Grazie a Puro, azienda leader nella produzione di accessori iOS, abbiamo provato una selezione di modelli della nuova collezione di cover, aggiornata in occasione dell'arrivo di iPhone 5S, vediamo insieme le caratteristiche di alcune interessanti ed eleganti soluzioni, che oltre a dare un tocco di personalità al nostro device, ci consentono di proteggerlo da cadute accidentali. Ricordiamo che le cusotdie risultano compatibili sia con iPhone 5 che con iPhone 5S.

Metal Cover


Caratterizzate dall’originale effetto metal, le nuove cover per iPhone 5/5s aderiscono perfettamente al device, assicurandogli un profilo ultra sottile ed elegante, oltre a consentire il libero accesso ai comandi touch del pannello frontale, ai controlli ed al foro per la fotocamera e per il flash Led. Inoltre, sul retro è presente un foro che lascia scoperta la mela Apple dell'iPhone 5. Le cover Metal sono disponibili nei colori nero, blu e bianco e personalizzate dal logo Puro stampato sul retro. Nella confezione è incluso lo screen protector.

La Cover risulta di ottima fattura, adattandosi perfettamente al design di iPhone, una soluzione elegante e piacevole adatta ad un'utenza sia maschile che femminile.

Cover Rock


Le borchie diventano protagoniste della collezione Rock, ideale per chi ha un'anima grintosa ed una personalità da star. Le cover Rock si caratterizzano per una cascata di borchie scintillanti che donano al device un tocco glamour e deciso. Con motivo a "pois" in argento, le borchie di Puro vanno oltre il semplice décor e si trasformano nell'accessorio ideale per chi vuole un look da vera star. Le Rock, realizzate in uno speciale materiale soft touch, sono create appositamente per chi vuole essere sempre in linea con le tendenze del momento, senza rinunciare al design e al massimo della protezione.

L'unione del materiale soft touch alla trama borchiata rendono particolarmente elegante e resistente questa soluzione dall'elevata qualità costruttiva.

Skull Cover


Un teschio dall'effetto silver stampato sul retro delle cover, personalizza le Skull, progettate per aderire perfettamente alle linee dell’iPhone 5/5s. Il materiale anti-shock avvolge e protegge il dispositivo dando un effetto lucido. Le Skull sono ideate per consentire il libero accesso ai controlli touch, al foro della fotocamera e del flash LED. Oltre al classico bianco e nero, Puro offre 4 sgargianti colori: giallo fluo, blu, rosa shocking e rosso.

Un classico bumper in materiale anti-shock particolarmente resistente e protettivo, una soluzione sempreverde nella protezione del device da impatti accidentali.

Cover Ecopelle


Cover per iPhone 5/5s realizzate in ecopelle trattata, per creare un elegante effetto di trama a vista. Le cover sono disponibili in 3 diversi colori tinta unita: nero, bianco, blu. Sul retro di ogni cover sono presenti il foro per la fotocamera, per il flash Led e il logo Puro impresso in basso rilievo.

Ottima la sensazione tattile e visiva per questa soluzione in ecopelle, per gli amanti di uno stile classico che non vogliono rinunciare alla protezione del dispositivo.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito web Puro. Vi lasciamo alla nostra gallery fotografica sui modelli sopra descritti.

Apple iPhone 5S è disponibile online da eBay a 699 euro.
(aggiornamento del 18 gennaio 2024, ore 20:00)

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guest

guarda mi reputo un pirla, ho acquistato la cover della apple in pelle, marrone, bellissima appena tirata fuori dalla confezione, è passato si e no un mesetto, è diventata oscena, ok con la scusa usato e bello ma ha cambiato completamente colore, ho speso forse 100 euro di cover tra quelle che acquistai della puro appena preso l'iphone, ora ne ho ordinata una della coverstyle in tpu, spero non si ingiallisca...

Giuseppe

Inutile puro.... nn arriverai mai alla cover scolpasta

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

+1

Guest

prova la spigen slim armor, ne possiedo una e sembra ancoraa più bello, però ti capisco, senza è meglio ma prevenire è meglio che curare... l'ho imparato con un mio vecchio telefono!

Fantaman

io avevo preso la crystal clear per iphone5. la plastica era male assemblata e c'erano delle sbavature nella parte bassa che grattavano le dita durante l'uso. Essendo rigida bisogna avere 1000 precauzioni per metterla e toglierla, e nonostante queste mi si è spezzata rapidamente. Inoltre facendo uno speedtest con la cover montata, con operatore 3, perdevo in velocità. Rifacendo il test senza cover il mio iphone aveva una velocità d download superiore. In wifi questo fenomeno non si verificava.
Molto deluso.

Geza Kolab

Ma con le cover si perde tutto il lavoro di design che contraddistingue i prodotti Apple! Come si fa a dire poi che un iPhone è più bello di ogni altro smartphone se poi gli si mette addosso queste orrende custodie? Anche le custodie prodotte dalla stessa Apple sono penose. Basta un bumper di qualità e degli screen protectors (così il device rimane bello e protetto). Sarebbe giusto che per il prezzo pagato risultasse anche resistente alle varie cadute, ma da questo punto di vista nessuno porta avanti le ricerche. Comunque le custodie sono semplicemente anti estetiche. Bocciate

SoUlSnAkE

sempre meglio della verisione scolapasta made in apple

Guest

Con tutto il rispetto ma io non spenderò mai più soldi per una cover puro!! Da quando ho acquistato una spigen, ed una speck ho capito davvero cosa vuol dire qualità!! Online costano circa 20 euro come quelle della puro

ciaobe

le spigen restano sempre le migliori........

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!