Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Twitter si aggiorna su iOS. Novità nella home screen per i tweet con filmati e immagini

30 Ottobre 2013 0


Twitter 5.12 per iOS

Nuova release per l'applicazione iOS di uno dei più popolari social network, Twitter, la cui release 5.12 per iPhone e iPad include numerosi miglioramenti all'utilizzo dei tweet nella home del programma.

In particolar modo, sono i contenuti relativi a filmati e immagini a presentare il numero maggiore di novità: i tweet con foto, video di Vine e altri contenuti, infatti, ora vengono previsualizzati nella schermata principale dell'applicazione ed è possibile passare alla loro visualizzazione a schermo intero con un semplice tap.


Inoltre, unirsi alle conversazioni è divenuto ancora più semplice, con l'introduzione della possibilità di rispondere, retwittare, aggiungere ai preferiti o seguire qualcuno direttamente da un Tweet presente nella cronologia.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno