Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPhone 5S, spedizioni aggiornate a 2-3 settimane

12 Ottobre 2013 59


Poco dopo il lancio di iPhone 5S e 5C, con la prima tranche di paesi interessati, tra cui ovviamente gli States ed altri 10 principali mercati, il negozio online di Apple ha mostrato immediatamente segni di cedimento per quanto concerne l' approvvigionamento di terminali, limitati essenzialmente al modello di punta.

Le stime di spedizione si sono via via allungate, arrivando ad indicare fino a ieri un ambiguo "ottobre" .  Sappiamo che il 25 corrente mese , i nuovi melafonini arriveranno anche in Italia con una seconda ondata di paesi interessati alla commercializzazione, va da sè che Apple abbia previsto una disponibilità immediata per ottemperare alle richieste iniziali. La prova di questo la si ottiene dall'aggiornamento delle date anche per gli States, riviste nuovamente ed indicanti 2-3 settimane come limite dall'ordine, questo significa che per la maggior parte dei clienti in attesa del nuovo iPhone, c'è speranza di riceverlo a casa prima di novembre.

In contrasto a quanto avvenuto con il fratello maggiore, iPhone 5C sembra soffrire attualmente di vendite un po più basse, ma per avere dettagli più precisi sulla portata di quanto ipotizzato, dovremo attendere l'annuncio sui risultati trimestrali, previsto per il 28 ottobre.

via

Apple iPhone 5S è disponibile online da eBay a 699 euro.
(aggiornamento del 18 gennaio 2024, ore 20:00)

59

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
zantek

E adesso che sei in prima media come va? Ma poi come mai poi sei caduto così in basso? Una pallonata in testa? Molto forte, eh?

zantek

Senza contare che conferisce un'aria pucciosissima! il problema è che non fa allungare il pisello e nemmeno fa funzionare il cervello!

zantek

Ma guarda che si tratta solo di leggere delle cosine di informatica di base... Non è complesso... Certo, potrebbe non essere alla portata di tutti... Se non trovi l'app che ti spieghi i concetti per sullo Store.. Come fai?

zantek

Senza contare tutti i nuovi figosissimi bugs di IOS 7! Son cose molto richieste!

#SuperUser

e cosa centrano i core con la RAM?

adesso dirai "non è mica Android che ha bisogno di 4GB di RAM"
si, 1GB di RAM è più che sufficente per iOS, non avendo un vero multitasking..
lol

Diego A. Gekko

#topclass ;))

Guest

Anche tra le righe scrivi!? Stima totale o stim total come preferisc ....tu sei consapevole di essere consapevole che siamo consapevoli che sei un minc

Federica De Ronzo

Ti reputi così tanto intelligente ma la mia risposta è sempre quella: chi sei tu per dare dell'infante a qualcuno?

@Nexus

Sei partito col piede sbagliato dicendo Bench doppi.

Guest

sei troppo arrogante e l'arroganza è stupidità z3 = 1 . risolvi questa genio.

No Android User

Impara a legger tra le righe, gli ho dato dell'infante, di conseguenza tutto ciò che ciò comporta.

Ma probabilmente l'ho fatto anche con te, ma non ti sei accorta, perché non sai legger tra le righe

Far lo stu.pido ed esserlo son 2 cose diverse, l'arroganza invece la chiamerei consapevolezza

Saluti

No Android User

Dicendo "anch'io sapevo" ti sei messa al pari di uno che scala l'Everest dopo aver scalato il gradino di casa

Federica De Ronzo

ahaahahah e che min***a ce ne frega?! Anch'io sapevo leggere e fare i conticini all'asilo ma non per questo mi sento sto ca...

No Android User

Siamo in pochi ad avere una chiara, quanto scontata, visione delle cose

piazzo

hai seri problemi amico, invece di diventare un nuovo poeta futurista, profeta di quel che vuoi, parla tranquillamente delle differenze tra i due sistemi ma evita di scrivere cose tanto per dar fastidio, stai diventando proprio come norules, l'unico che argomenta quello che scrive è callea, l'unico con un po di buon senso

Federica De Ronzo

veramente qui quello che nega l'evidenza sei tu. Quel telefono è uguale DA ANNI..ora però vi hanno intortato bene cambiando l'interfaccia e con questo fantomatico 64 bit. Intanto ieri un'amica mi ha detto che ora il suo iphone 5 con ios 7 ogni tanto si blocca e LAGGA. Essì lagga pure il vostro!

Federica De Ronzo

AHAHAAHH come vi intortano bene quelli della Apple. Superba e irraggiungibile architettura 64 bit...questa è bella! Ma mi spieghi a cosa serve il 64 bit su un cellulare? Pensassero più alla batteria e alla ram visto che vi crashano un pò di app!

Guest

Scusami, ma quello che dici denota una non conoscenza dell'iphone; Non sono necessari 4 gb di ram per ios, è tutto molto fluido, reattivo, veloce e in prestazioni grafiche siamo anni luce avanti rispetto ad android, pur avendo 1gb di ram!

Guest

ma chi è che ha sparato questa minchiata? non è mica android, è sempre IOS non ha bisogno di 8 core per andar fluido!

No Android User

Non ho messo in discussione i 3 giga di RAM, ho affermato che nonostante i 3 giga di RAM presenta comunque qualche indecisione.

Sicuramente il quantitavo di RAM è puramente una scelta commerciale, in modo tale da apportare significativi miglioramenti a livello prestazionale sul prossimo melafonino

Non preoccuparti comunque, lo capisco quando un commento è propositivo, di conseguenza ti rispondo a modo

Saluti

No Android User

2+2 = 4

2+SoUISnAkE = 2

Per la cronaca, così capisci chi hai di fronte, a 5 anni, cioè prima di andar alle elementari, svolgevo problemi matematici di quinta elementare, oltre che saper leggere e scrivere...tu a 5 anni ti facevi ancora la pipì addosso, e probabilmente anche adesso

No Android User

Fortuna che ci son persone che negano l'evidenza

SoUlSnAkE

ma che gli rispondi a fare e un cliente apple secondo te e' capace di fare 2+2?

SoUlSnAkE

fortuna che ci sono persone che raggionano ancora con la propia testa

SoUlSnAkE

tipica frase da tamarro

Giuseppe

Sara di sicuro una battuta ma metto -1 per sicurezza xD

Cristiano Cambarau

hai dimenticato il retina display più rusoluto di un 4k.
l'alluminio con cui è fatto,forgiato da mastri cinesi,che non teme eguali.
1048 mega di ram. millequarantotto!!
la mela dietro,perfettamente stampata da tatuatori cinesi.
se a un dio servisse un cellulare,avrebbe un iphone 5s.

marcoforli

Il 4s non ha un giga di RAM , il 5 , 5c e 5s hanno un giga di RAM

Vrss98

E gia , alcuni servizi in tv sono proprio ridicoli , e purtroppo le mqsse vengono guidate anche da questo, una cosa che proprio non mando giu tra le tante cazzat3 che dicono é del fatto che "su iphone 5s é stato messo per la prima volta un lettore di impronte" quando gia il motorola aterix lo aveva gia nel 2011 , e questo mi spaventa molto , chissa quante cazzat3 dicono nei settori in cui siamo meno informati........

Federico Pedrazzi

Veramente non sto vaneggiando ma dalle specifiche del note 3 mi sembra che ci siano 3 gb di RAM...

Visto che non sono un fanboy e non voglio creare flame ti voglio argomentare il perché sono abbastanza scettico del solo giga di RAM:

1) come già detto in precedenza le app e soprattutto il sistema operativo con il passare del tempo e gli aggiornamenti mangeranno sempre più memoria...per di più ogni anno apple ci ha abituato ad una novità specifica per ogni dispositivo presentato e non vorrei che l'anno prossimo il 5s venga tagliato fuori per il " solo" giga di RAM come era successo con siri...

2) questione puramente economica, il giga di RAM l'hanno presentato sul 4s quindi ben 2 anni fa...penso che si arrivato il momento di metterlo un banco in più di memoria...così mi sembra che rendano necessario l'upgrade al iPhone 6 con il nuovo iOS 8 se vorrai avere tutto super fluido altrimenti ti ritroverai una versione castrata (dopo avere speso 750€ l'anno prima)

No Android User

Sarà fatto; certe cose, come giustamente tu dici, verran fuori solo col tempo

Vrss98

Ok , se non credi a me aspetta pochi mesi e vedrai tu stesso come altri produttori utilizzeranno nel modo giusto i soc a 64 bit ;)

No Android User

1) Secondo te do più retta ad esperti del campo (articolo uscito 4-5 giorni fa "Prestazioni irraggiungibili per i competitor") o ad uno del 98? Dai, su da bravo.....

2) Sul touch ID ripassati l'articolo sul Note 3

Ora dileguati

No Android User

Il top lo vedi sulla fluidità e sulle App ottimizzate, non sui lag presenti nei telefoni con 3 giga attuali che vai vaneggiando

Senza considerare che se pensi in ottica futura non ti prendi certo un Android i cui aggiornamenti assenti e l'abbandono spontaneo sono all'ordine del giorno

Matteo Cazzoli

bench doppi rispetto a cosa(ma poi i banch non servivano?)? lo snap 800 ha dimostrato prestazioni equivalenti con risoluzione quadrupla (1080p)
i 64bit è stato dimostrato che hanno un impatto inferiore al 30% rispetto ai 32 ma solo se l'app è a 64bit, in caso contrario può andare anche leggermente piu lento.
il touch id si vede come funziona bene... ci sono video di gente che sblocca con il naso e con il ... oltre al fatto che basta un impronta ad alta definizione che casualmente si trova facilmente sullo smartphone

No Android User

Ora che hai ragliato la tua sentenza ritorna pure sull'altalena

Federico Pedrazzi

Ha ragione, ma guardando avanti architettura e potenza di calcolo non possono che permettere alle applicazioni di essere sempre Più sofisticate, ed avere della RAM in più per operare non mi sembra una cosa poi così brutta...se conti che poi i concorrenti fanno uscire smartphone con 3 gb di RAM...lo pago sempre 750€...voglio il top...

Vrss98

Aspe aspe aspe aspe! Tu ora vuoi dirmi che la architettura a 64 bit é irragiungibile dagli altri? E gridi al miracolo ingegneristico per un telefono con la batteria grande quanto il pene di un cinese????
1) i 64 bit servono non a dare potenza(principalmente) ma dare più possibilitá in termini di memoria ram che puo andare oltre i 4 gb , ed miss apple ingegnera quanta ne mette per prendervi per il cul0 ????(voi faggiani pro apple).......1gb!!!!!!!!
2) il tuo caro touch id non é nulla di esclusivo e i competitor non hanno fallito , anzi apple li ha copiati , dato che motorola lo usava gia nel "lontano" 2011 sul motorola atrix...
Dai su , almeno tiratevela per cose serie ad esmpio per."... Emhh emhhhh bho fai tu pero non sparare cazzat3 per favore ;)

Carmine Claudio Parrottino

A blue screen of death e torna un po con i piedi per terra...

TheMetalgta

faresti schifo persino agli addetti alla pubblicità della apple

#SuperUser

Non servirebbe a niente più di 1GB di RAM, perlomeno finché non avrà un vero multitasking

No Android User

- Bench doppi
- Dimensioni contenute
- SESSANTAQUATTRO bit, non 32
- Touch ID

Poi c'è chi non vuole capacitarsene, ma quello non è un problema mio, difatti evito di risponder per non alimentar ulteriormente il loro flame ;)

marcoforli

Perché devi creare flam3? Anche io considero iPhone il migliore per il mio utilizzo e non lo cambierei per nulla al mondo, ma Apple non perfetta, anzi.... e sopratutto non ha bisogno di spot, con i commenti come quello che hai scritto non fai altro che contribuire al clima puer1le che pervade questo blog

Giuseppe

Te lo ripeto... ammettilo... vuoi battere norules in voti negativi

Giuseppe

Non ci credo... un giornale italiano che ne capisce?... tutti quelli che sto vedendo sopratuttoi televisivi dicono che il 5s è una super innovazione che mai prima d'ora si era vista e che il lettore di impronte mai si era visto prima d'ora... i miei amici in germania mi prendono per il culo talmente che sono idioti

Diego A. Gekko

iPhone 5S nuance Champagne.. mio al day one!

Stefano

Voi fate tutto per essere odiati. Nessuno mette in dubbio che Apple fa dei buoni prodotti sovrapprezzati all inverosimile. "superba e irraggiungibile architettura 64 bit, figlio e miracolo dell'evoluzione" con un giga di ram non serve a nulla e voi li a vantarvi, quando potete benissimo dire che l architettura è migliorata ma non per il 64bit. Se iphone è più piccolo è perche ha un display da 4 pollici non perchè è ingegnerizzato meglio, la batteria occupa buona parte tanto che un altro po possono vendere l'ibattery XD

iclaudio

sul messaggero si parla già di flop epocale del 5c ...

a b

Quello si che spaccava, nessuno aveva 64 bit XD

Ardaenus

La superba archittettura a 64 bit ovviamente inutile senza i 4gb di RAM.

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno