Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Evernote: in App Store disponibile l'update con la fotocamera Post-it® Note e il Negozio Evernote

27 Settembre 2013 1

evernote-595x290

Nuovo aggiornamento per Evernote, l'applicazione che mette a vostra disposizione un completissimo taccuino digitale grazie al quale potrete prendere appunti, scattare foto e creare liste di cose da fare dovunque vi troviate. L'update arricchisce il programma con nuove funzioni e introduce il Negozio Evernote, una collezione di prodotti progettati per lavorare in modo pratico e veloce.

3M_postit_withEN_blog

Le nuove funzioni disponibili in questa versione di Evernote risiedono principalmente nella fotocamera Post-it® Note e vi consentiranno di:

  • scattare una foto ad un Post-it per digitalizzare e migliorare appunti scritti a mano;
  • assegnare automaticamente taccuini, tag e promemoria ai differenti colori dei Post-it Notes;
  • aggiungere più istantanee di Post-it Note ad una singola nota;
  • cercare tra i testi scritti a mano in immagini.

post-it_screen1

Con la nuova fotocamera avrete, dunque, la possibilità di riprendere fino a quattro foto di Post-it® Note in una singola sessione. Successivamente, Evernote riconoscerà il colore del Post-it ed estrarrà e migliorerà la scrittura manuale per poi collocarla in una rappresentazione digitale della carta all’interno di una nota.

In futuro, sarà poi possibile avere un 1 mese gratuito del servizio Premium dell'applicazione semplicemente acquistando le confezioni di Post-it® con la striscia verde di Evernote. Le confezioni marchiate saranno disponibili in quattro diversi colori e sul Post-it® Big Pad verde.

tumblr_inline_mtouubZvVy1qdxiwk

Per quanto riguarda il Negozio Evernote, infine, possiamo dire che la società ha deciso di dar vita a prodotti tecnologici e di lifestyle grazie alla collaborazione con "alcune delle aziende e dei designer più creativi del mondo". Si tratta di idee nate con lo scopo di migliorare la vita personale e professionale dell'utente finale. Attualmente, i prodotti sono accessibili online e attraverso l'applicazione ma fisicamente sono disponibili solo per gli utenti di Stati Uniti, Canada e Giappone. Per averli nel nostro paese, quindi, bisognerà attendere ancora un po'.

negozioevernote

Evernote è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 7.0 o successivi.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!