Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gene Munster stima vendite per circa 6 milioni di iPhone 5S durante il fine settimana

19 Settembre 2013 115


Gene Munster, analista di Piper Jaffray ha effettuato delle stime riguardanti le vendite di iPhone 5S previste durante il fine settimana in arrivo, si parla di 5-6 milioni di unità.

Scendendo nello specifico, Munster prevede che circa 2-3 milioni di device verranno acquistati nei negli Apple Store, basandosi sui dati dello scorso anno per iPhone 5, che hanno visto 3 milioni di unità vendute negli Apple Store di tutto il mondo. La cifra andrebbe a sommarsi a quella dei dispositivi in preordine, stimati in circa 2,5 milioni di device.

Per quanto riguarda iPhone 5C, vengono ipotizzati 1 milione di preordini e 2 milioni di dispositivi venduti durante il Week-end, per un totale di 3 milioni di unità. Il 10-15 % dei device saranno acquistati in Cina, dove per il primo anno il paese partecipa al lancio dei device.  Sarà interessante vedere come reagirà il mercato ai nuovi melafonini, c'è da dire che il silenzio sulle prevendite ha fatto ipotizzare una fase di pre-ordine al di sotto delle aspettative per Apple, attendiamo quindi i numeri ufficiali per avere un quadro del gradimento iniziale.

via

Apple iPhone 5S è disponibile online da eBay a 699 euro.
(aggiornamento del 18 gennaio 2024, ore 20:00)

115

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo

che persona triste che sei...passi tutto il giorno tutti i giorni a insultare apple.

slvrkt

sono il dio di tutti

Giuliano Mastropietro

Povero Norules. E' passato iOS e ha speso un centinaio di euro in applicazioni e ora è bloccato con quel sistema operativo, e rosica, perchè è costretto a rimanerci nonostante sia sempre lo stesso giocattolo da quasi 10 anni XD

winzozzlagdroidiphogna

Ahahahaha
Più la leggo e più me la rido.
Complimenti ancora.

No Android User

winzozzlagdroidiphogna

Ahahahahahahahahah.
* hai fatto la miglior battuta che io abbia mai letto su questo blog. seriamemte, l'hai zittito come pochi.

pinoginoo.cm

Qesta è carina xò....

Gabriel.Voyager

C'è un 5 e tanto basta...
basta a dimostrare la superficialità e qualunquismo con cui affronti qualsiasi discussione.
Io parlavo dell'iphone 5S che non è la 5 gen e tu o non capisci proprio o per aver "ragione" ribalti la frittata, sei ridicolo come tanti giornalisti che imperversano i nostri quotidiani, l'opinione (sbagliata) che prevale sui fatti.
Spero sia solo un modo di fare che mostri tanto per aver l'ultima parola, perchè dubito che pensi davvero alle sciocchezze che dici.

SoUlSnAkE

10 milioni di polli che comprano lo stesso device dello scorso anno con il peggior ios di sempre

Quasi mi dispiace per loro

Davide

prima o poi ti trovo....

Davide

Allòr 1 poveraccio a me l'ha detto solo Briatore 2 desiderati solo per fare i fighettini e goloidi come te che non posso mangiare e hanno il telefono per farsi vedere, e contano meno di niente sulla terra 3 ricordo un -3% in borsa dopo il keynote e i milioni che perde ogni giorno da quando Steve è morto, colui che davvero anche la minima cagata te la passava come innovazione... Ergo sono previsioni e fino ad ora sono state sempre sbagliate ergo queste non faranno differenza perché 1200€ un terminale limitato e goloide come questo lo compra gente come te che difende un qualcosa che non gli da da mangiare... Rngrez' u s'gnor ca non t canasc, ti sfracanavo (sono di bari, chiedi a siri di tradurtelo se ci riesce, a meno che come sempre non attinga dalle librerie google come per tutto)
Dulcis infundo: quanto puoi svagare con il tuo terminale senza che: si scarichi dopo 2 ore, debba passare per un programma inutile, sbloccarlo, pagarlo l'ira di dio e avere 1/10 di quello pagato... Faaail!

Xander088

AHAHAHAHAHAHAHAHAH xD grande!

Xander088

lascia perdere quel povero rit4rdato xD non lo vedi lol ha seri problemi se ci mettiamo anche ad infierire pure noi xD è vero che ti fa venire voglia di sfondarlo a calci quando ti risponde però noi siamo giusto un infinità più intelligenti di lui e quindi dovremo solamente ignorarlo, gli mettiamo il suo meno in fiducia che dice tutto sulla sua totale mancanza di cervello e siamo apposto :)

No Android User

Ora che hai ragliato la tua sentenza ritorna pure sull' altalena

Giuseppe

No appledement

Guest

Sai che i poveracci sono quelli che si credono ricchi con un iPhone che si possono permettete tutti?

Luca

Se hai problemi risolviteli... Sei tu che parli di cose che non conosci e se la gente ci scherza un pò è perchè te la sei cercata, ma tu non mi conosci e non puoi permetterti di insultarmi gratuitamente sul mio cervello o le mie competenze... RISPETTO, impara a conoscere questa parola, perdente....

N#O#R#U#L#E#S

lol il tuo cervello bacato manco saprebbe accenderlo un android per quello non lo usi... ed ora sparite di qua e tornatevene branco di CAPRE assidue a scassare le p4lle nel blog android o quel diavolo di altro marciume che usate voi!

a b

E' molto offensivo definire merd.a un sistema operativo usato dall'80% del mondo mobile

N#O#R#U#L#E#S

lol lo so ma in ogni caso previsioni come sempre che alla fine quasi del tutto verranno rispettate *! ricorda qui siamo in apple blasonata e desiderata da MILIONI di users nel mondo non in quella per poveracci che usano i tipi come te

Bumblebee

Chiuso come il sistema che usa! XD

marcob44316

hihihihihi bellissima xd xd xd

Nokiath3b3st

Ok allora saràil mio ipad 2 , che come processore non è più recentissimo

Giuseppe

Ne venderanno molti di piu... tra fighetti... gente che lo cambia x moda... x brand... e caproni come norules... avoglia a vendere

Giuseppe

100000 di telefoni in un solo mese.... povera sammy come sta male eh

adel90

ne ha aggiunti 6 in piu

adel90

sei il mio dio =)

AppleSoldier

iOS 7 è' peggio di ogni immaginazione

AppleSoldier

Io ho un iPod touch 5G e mi va veloce come prima.

NaXter24R

A parte che l'anno luce è un'unità di misura della distanza e non del tempo, io vorrei fare un ragionamento più complesso. Per vendere il 5s venderà, senza dubbio, vuoi per moda, vuoi per coloro che ne apprezzano realmente le qualità (per me poche ma comunque ha i suoi pro).
Il 5c venderà molto meno di quello che prevedono perchè non è un gran che come linea e come prezzo.
Stavolta apple ha floppato.

Nokiath3b3st

Tu che device hai , io riscontro un pò più di lentezza specie nella scrittura , spero in un aggiornamento a breve ( ios 7.0.1 sarà solo per il 5s e 5c , aspetto tip il 7.0.2 )

Luca

Continui con questa storia... anche in un altro articolo hai dato per scontato che io avessi un Android...Questo dimostra come con te non si possa ne parlare e soprattutto ragionare... Sei talmente chiuso sulle tue convinzioni che anche queste mie parole probabilmente saranno buttate al vento... Mi dispiace ma questo non ti fa una persona degna di conversazioni...

Per la cronaca, non uso Android...

N#O#R#U#L#E#S

androrosik?

Luca

Ignoranza... E' proprio una costante nella tua vita èh...

Saluti Cultura&co! ;)

M3r71n0

E' troppo facile fare previsioni di ven.dita.
Prendi le vendite del modello precedente.
Tanto gli utilizzatori dell'Iphone mica valutano gli effettivi miglioramenti. Lo cambiano per moda. C'è, quindi, lo devo avere.

T_O_P_O_G_I_N_O

il nuovo trend eppol vuole che si recicli piu plastica perchè serve a produrre l'ifon Plasticon..

T_O_P_O_G_I_N_O

scorte di plastica in esurimento per ifon Plasticon!!

slvrkt

Punto tuo ok, il mio italiano deve essere arrugginito, lo uso poco

Vrss98

1) gli anni luce misurano la distanza...
2)sai cosa significa "stime"?...

theadam

Sottocosto è in perdita! dal dizionario "a prezzo inferiore di quello di costo" dove per costi si intendono quelli sostenuti dalla casa costruttrice e poi ti cito " pensa, 50 milioni di n4 venduti in perdita a 299 ", hai detto anche perdita!

Davide

ma da quando in qua ci sono virus su OS mobile? ma stiamo scherzando? sono fandonie!

Davide

sono previsioni GOLOIDE!!!!

F3NN3clol

MITICOZZO !!!

slvrkt

Ho detto sottocosto e non in perdita infatti

Callea

È una previsione troppo ottimistica perché non prende in considerazione le scorte effettive di 5s.

Il day one si vendono tanti iPhone quanti ne sono disponibili, non uno in meno.
Non c'è nessun Apple Store che non faccia sold out il primo giorno.

Ma nessuno può sapere quanti ce ne saranno.

N#O#R#U#L#E#S

tu invece hai un virus nel cervello bella, così come il vostro android ,covo di malwareS senza precedenti, ha un virus in ogni appS!

Lol
lOl
loL

AU REVOIR

theadam

Il fatto che un telefono possa essere venduto sottocosto, quindi perdendoci a ogni dispositivo prodotto, è una corbelleria da utonti! margini di guadagno ne avevano, risicati, ma ne avevano! Il deprezzamento finale è stato indotto dal produttore, non dal mercato, per eliminare le giacenze prima del lancio del modello seguente, pratica un po' diversa dal deprezzamento per calo di domanda o eccesso di offerta.

Andre Sergio Da Rio

Poverino lo distrai...e dopo gli rubano il posto.in fila per l iohone...

theadam

Potrebbe essere, però è anche vero che il Nexus7 viaggia su ben altri volumi

slvrkt

mi fai quasi tenerezza, mi sa che ti ignorero' da qui in avanti: detesto provare sentimenti deboli. addio viaggiatore di luoghi comuni, safe path

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!