Dalla Cina: Video unboxing e primo avvio di iPhone 5c

17 Settembre 2013

Non è un segreto che il processo di produzione di Apple sia un vero colabrodo in termini di informazioni e componenti che indisturbati fuoriescono, basti pensare a tutte le novità presentate a Cupertino durante l'ultimo keynote, quasi tutte -se non tutte- già note ai più informati. Sembra però che anche le spedizioni pre-lancio dei nuovi dispositivi, pronti a far arrivo nei primi Apple Store il 20 settembre, lascino piena libertà agli addetti ai lavori.

A dimostrarlo sono nuove fotografie e addirittura un primissimo video unboxing dell'iPhone 5c, apparsi da poche ore in rete. Il materiale è stato realizzato all'interno di un deposito della China Unicom, la seconda più grande compagnia telefonica del paese. Un impiegato non ha perso l'occasione per aprire alcuni degli scatoloni recapitati e mostrare al mondo le confezioni di vendita di iPhone 5s e 5c.

Per completare l'opera, è stata scartata la confezione di un iPhone 5c blu ed è stato rivelato il suo contenuto. Dietro alla scatola in plastica che protegge il telefono, trovano alloggio il cavo usb per la ricarica, l'adattatore per la corrente, l'adattatore Lightning - microUSB (solo per la versione cinese, come successo con iPhone 5) e gli auricolari EarPods con microfono (nascosti dal ripiano dell'adattatore). Il primo avvio del dispositivo non lascia sorprese e mostra solamente le prime schermate iniziali.  Ecco il video dell'unboxing, purtroppo malamente registrato in portrait mode:

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Facebook Messenger su iOS si aggiorna con gruppi e nuove funzionalità d'inoltro

The Amazing Spider-Man 2 arriva anche in App Store!

Horn su iOS scaricabile gratuitamente come "App della settimana"

Secondo Mark Liu di TSMC, Apple ha indirizzato il mercato verso i chip a 64-bit