Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ufficiale | Evento Apple il 10 settembre!

03 Settembre 2013 7


Aggiornato: 

Apple ha finalmente ufficializzato l'evento di presentazione dei nuovi iPhone previsto per il 10 settembre. Si terrà nel quartier generale di Apple e avrà inizio alle 10:00 ora locale (19:00 qui in Italia). HDblog non mancherà l'occasione di seguire per voi il keynote ed aggiornarvi in tempo reale con immagini e informazioni.

Durante l'evento, è prevista la comparsa di ben due nuove generazioni di iPhone: l'iPhone 5S, naturale evoluzione hardware dell'attuale modello, che acquisterà due esclusive colorazioni, e l'iPhone 5C, la versione economica con case colorato in policarbonato. Il messaggio dell'invito recita "This should brighten everyone's day" (Farà risplendere la vostra giornata), con un possibile riferimento ai nuovi colori sgargianti dell'iPhone 5C e di iOS 7, richiamati dalle stesse tinte dell'invito.

---

I dubbi volgono quasi  al termine, l'attesa pure, infatti sembra sia cominciato il conto alla rovescia ufficiale in vista dell'evento del 10 settembre, ma usiamo il condizionale. Secondo un articolo di The Verge, sembra siano partiti  i primi inviti ai media, per una conferenza stampa che si terrà a San Francisco martedi prossimo, giorno esatto della data al centro di mille speculazioni.

L'articolo riportato prontamente anche da BGR, è successivamente stato cancellato, dunque, non vi è nessuna certezza sull'arrivo degli inviti. Vista la vicinanza della data, si tratta comunque di una questione di ore, manca infatti una settimana esatta.

Secondo le ultime speculazioni, durante l'evento verranno presentati iPhone 5S ed iPhone 5C/Color, oltre a venire rilasciato l'aggiornamento ufficiale ad iOS 7. Per quanto riguarda iPad 5 ed iPad mini 2 le voci risultano tuttora contrastanti, m si pensa ad un successivo keynote ad ottobre per rinverdire la linea tablet.

via


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marocco2

Solo se cambiate Apple con www

AppleSoldier

Avete riaperto i commenti! Benissimo!!!!!

caribba

naaah, se non è mai salito sul palco fin'ora non vedo perchè debba cominciare stavolta...

Marocco2

L'hanno reindirizzato. >:(

Marocco2

Non è blog apple

Marocco2

Vediamo se c'è Jony Ive nel keynote! :D

Curiosone78

non ci credo avete riaperto i commenti :D
Vediamo cosa costerà l aifon 5 Cheap

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno