Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iWatch concept con iOS 7 e display flessibile, by Ciccarese Design

21 Agosto 2013 12


Sebbene il prossimo mese potrebbe catalizzare l'attenzione di utenti e media sui nuovi device Apple in uscita, dove si prevede un totale rinnovo della line-up iPhone, il 2014 dovrebbe essere l'anno del debutto di iWatch, l'orologio intelligente sul quale la fantasia di designer e youtuber ha dato vita ad interessantissimi concept.

Uno dei più quotati artisti, che da tempo offre una propria visione sui futuri dispositivi e sistemi operativi mobili, realizzando immagini e video concept di ottima fattura, è sicuramente Federico Ciccarese di Ciccarese Design.

Apple iWatch-04

Questa volta l'idea riprende iWatch, rifacendosi ai numerosi rumor sulle dotazioni hardware e realizzando alcuni mockup davvero interessanti. Il progetto di Ciccarese, ricorda il concetto del braccialetto a schiaffo, ipotizzando l'utilizzo di un display flessibile touchscreen.

Finora non ci sono elementi reali per poter definire iWatch, sia a livello estetico che hardware, solo moltissimi rumor a riguardo. Si parla di circa 100 progettisti attualmente al lavoro, con tempistiche che prevedono una presentazione del device entro il primo semestre del 2014, dati incerti fermi a livello di speculazioni. Sebbene il concept di Ciccarese risulterà  tutti gli effetti molto distante dalla realtà, appare comunque un ottimo progetto a livello di design, voi che ne pensate ?

via


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Ma non ci posso credere xD anche l'iwatch è uguale a ogni iphone.. se fosse davv cosi è un iphone incastonato su un bracciale xD

Francesco

link per la beta 6di ios 7 disponibili sul sito di amiciapple!

Giova91

concordo!

Luca Veronese

fantasia portami via

mettek

Li so fare anche io i concept così

Nicola Drusian

..penso solo che vorrei avere il tempo che ha da perdere sto ciccarese.

M_90

orrendo.

NoSetNoBet

Nella prima foto pare una tazza. Fa abbastanza pena secondo me, anche lo spessore è tremendamente troppo in alcuni punti, ed esteticamente è inguardabile.

squak9000

Ma appunto sono solo designer del WEB con progetti impossibili e scomodi... intendo... se fossero dei bravi designer probabilmente a quest'ora lavoravano per qualcuno...

Amedeo Adesso

sembra un incrocio tra un mini iphone e una banana..

Giuseppe Di Spirito

Praticamente uguale al concept del galaxy gear....grande fantasia anche da parte dei conceptisti

Alessandro Capello

Quello che non capiscono tutti questi designer che fanno iwatch e galacy gear...è che un orologio o smartwatch dev essere comodo prima di tutto...un bracciale da donna con attaccato un display sfido a portarlo in giro

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!