Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Le scocche presunte di iPad 5 e iPhone 5C appaiono in video

04 Agosto 2013 78


L'attesa per le novità autunnali che Tim Cook ha enfatizzato con alcune parole usate durante l'ultima conferenza sui risultati trimestrali, si fa sempre più spasmodica, ed oltre ad una moltitudine di immagini di presunti componenti, sulla cui veridicità manteniamo una certa riserva, cominciano a fioccare anche alcuni video, come quelli che vi proponiamo oggi.

Due nuovi video sono apparsi nelle ultme ore, che mostrano le presunte scocche di iPad 5 e iPhone 5C, il nome che la versione low-cost del melafonino potrebbe prendere secondo le ultime speculazioni a riguardo.

Nello specifico, i video di provenienza asiatica mostrano un iPad 5 parzialmente assemblato e la scocca del prossimo melafonino di fascia media. Vi lasciamo dunque alla visione delle brevi clip di circa 30 secondi.


78

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luke_Friedman

Già, concordo xD

voodoonet

Bada bene, Apple non è stupida, è astuta in quanto sono tutti i suoi fan compratori che sono stupidi.

Luca Indignato Di Leta

Io sono uno di quelli che a malincuore avrebbe abbandonato questo splendido blog se non si fosse corso ai ripari, sembrava di essere su yahoo sport dove le persone si insultano e basta, mentre la sezione commenti dovrebbe essere un posto dove anche con ilarità ci si scambiano opinioni ma non dove fare commenti idioti, grazie di averne preso atto e continuate così.

Luke_Friedman

Ahah! Simpatico il ragazzo! A parte che il policarbonato (la tua plastica) costa più dell'alluminio, 300 € di differenza li può fare solo l'hw...

Luke_Friedman

Così i bimbiminkia avranno la disco in casa :D

Luke_Friedman

Bella ca**ata, così rimane ancora più indietro alla concorrenza (arriveremmo a 2 anni) e tutti, che già ne stanno passando un botto, passerebbero a Android. Spero che Apple non sia così stupida...

Roberto Popitanu

secondo me la apple quest'anno offre al pubblico l'iphone 5c e basta ..nada iphone 5s .. aspettiamo il prossimo anno per l'iphone 6 .. si sa per caso quando ci sarà la conferenza di presentazione degli eventuali prodotti ?

Selvhat Ravenmorke

Non è solo la plastica a far la differenza, ma anche l'hardware obsoleto, che credo sia ben più importante del fatto di avere plastica o alluminio come materiale della scocca! ;)

Selvhat Ravenmorke

Ho citato giusto i primi e più conosciuti che mi son venuti in mente...ovviamente la lista è lunga e ce ne son tanti altri, Sony, Lg, Oppo, senza trascurare appunto anche tutta la gamma di dispositivi che monta con Window Phone e che sicuramente è molto meglio sotto ogni punto di vista rispetto a questo iPhone Cheap con hardware datato, materiali tutt'altro che nobili e prezzo improponibile rispetto a ciò che offre! Ovviamente se il prezzo sarà quello ipotizzato, perchè se lo vendono a 200 max 250 euro, diciamo che sarà un buon prezzo che potrà far reale concorrenza agli altri produttori nella fascia medio/bassa. Ma a 3/400 euro è completamente fuori mercato e giusto gli Apple fan incalliti e i b1mbim1nkia potranno prestargli attenzione!

marcoforli

Finalmente si ripristinerà un po di ordine.

modhdblog

Quello che fanno altri blog come quelli sulla politica non ci riguarda. Lato nostro la situazione era diventata talmente insostenibile, talmente inaccettabile al punto di ricevere giornalmente centinaia di mail di protesta .. lettori che abbandonavano il blog o l'uso costruttivo di commenti perché era diventato solo un campo di scontro tra sostenitori di OS o di prodotti. A differenza della maggior parte dei blog internazionali e non, non obblighiamo nessuno a registrazioni, non abbiamo imposto controlli o login impossibili, la porta è aperta a tutti. Questo non vuol dire però che in un luogho altrui uno possa fare quello che vuole. Ci sono delle regole da rispettare al solo fine di rendere il "luogo dei commenti" costruttivo e a completezza dell'argomento trattato. Si è vero, ora si deve andare all'eccesso dall'altra parte, essere un pò eccessivi, determinati e risoluti ma, questo forte controllo è presente solo per poter riequilibrare la situazioni che, lo ripetiamo, era divenuta insostenibile. Ci sono molti modi per esprimere umorismo ma quello che va contro altre marche, prodotti, os etc.. crea al momento solo flame che portavano poi ad offese e pagine piene di commenti off topic e non inerenti. Si era reso conto sicuramente che in questo blog, per esempio, non si parlava più dei prodotti apple, non si ricevevano più preziosi consigli da altri utenti apple su come magari utilizzarli al meglio etc.. ma ogni articolo è solo pretesto inutile per dire quello e meglio di quell'altro e stop. Lavoriamo duramente ed intensamente ogni giorno per riportare notizie, prove , test etc.. e desideriamo quindi che ogni blog abbia una sua identità anche nei commenti, che sia un luogo costruttivo per contribuire, accrescere e non abbattere altri. Al momento quindi saremo risoluti in questo e la ringraziamo anticipatamente anche per la sua preziosa collaborazione per raggiungere questo fine.
Grazie e buona serata

SoUlSnAkE

bellissime plastiche poi anche i loghi illuminati ottimo i truzzi ci andranno pazzi

modhdblog

NON alimentiamo flame ! commento moderato .. al prossimo verranno filtrati.
Grazie per la collaborazione

inchingostile

Se ognuno non può commentare liberamente sarebbe meglio di togliere questa possibilità.
Ormai anche il senso dell'umorismo è diventato flame.

PS: secondo il vostro ragionamento, tutti i blog di POLITICA dovrebbero chiudere?

inchingostile

No! Basta con questi schermi grandi, basta padelle! 4 pollici è davvero il massimo.

inchingostile

APPLE LA MIGLIORE! ^_^ ^_____^ ^_____^ ^__^ ^___^ ^___^

Questo blog è dedicato ad apple, per chi ama i prodotti apple! [mod: **********]

Imperium

già perchè la cornice con le casse è enorme... invece s4 ha display grande. Potevano fare un menu con gli swype invece che con le pagine da cambiare con i tap in alto.

marcoforli

Come del resto fa ogni azienda

modhdblog

Idem come sopra
Grazie

modhdblog

Alla prossima offesa o OT i commenti verranno definitivamente filtrati.
Grazie per la collaborazione

modhdblog

vero .. nessuno può metterlo in dubbio ... ma rammentiamo solo che questo è un blog dedicato ad apple, per chi ama i prodotti apple e vuole info sui prodotti e approfondire argomenti inerenti ad apple, non per essere pronti ad "attaccare" prodotti e aziende. Per chi ama altri prodotti ci sono i rispettivi blog in cui discutere. Offese gratuite a persone o società non sono ammessi. Purtroppo è stato fatto un abuso dei commenti nei mesi passati e si era andati ben oltre alla libertà di parola ed è per questo che abbiamo fermamente stabilito che non sono più ammessi commenti che possono in qualche modo alimentare discussioni inutili. A differenza della maggior parte dei blog anche internazionali lasciamo i commenti liberi, senza iscrizioni o forzati login con controlli ma, fino a che non si sarà tornati alla normalità, alla pacatezza, alle discussioni costruttive ... non permetteremo, lo ripetiamo, commenti che possono in qualche modo alimentare diatribe tra os, discussioni inutili etc.. Anche se questo comporta purtroppo per noi un enorme lavoro extra ... Certi di una sua comprensione ringraziamo anticipatamente per la collaborazione

fire_RS

Cioè allo stesso prezzo di s4 one e xperia z.. Già e un vero affare.... per i POLLI

fire_RS

Beh comunque a mio avviso s4 rimane molto più ergonomico del one ad esempio nonostante quest'ultimo abbia un display più piccolo

Jugin M Erda

secondo me non è flame! è la stessa apple a dire per qualsiasi cosa "miglior .... di sempre"

Jerome

sì infatti con tutta la gente che non ha le facoltà mentali per riconoscere un troll, concordo con te, l'Italia sta messa veramente male.

AppleSoldier

Magari perché il 5c avrà l'hw del 4s, fotocamera da 5/8 megapixe, display non retina. ..?

Davide Nobili

Si parla anche di simbolo della mela illuminato, saranno gli iPhone e iPad più fashion e illuminati di sempre :D

MarcoConcas

L'idea è quella di fare un finto low cost riguardo al prezzo in modo da giustificare il nuovo iphone che non avrà nulla di speciale rispetto al 5 ma un costo nettamente superiore giustificandosi. Se non puoi permetterti quello costoso ce quello economico.

fraxx

A me no dispiace esteticamente il 5c.. Poi vorrei sapere chi definisce "low cost" che elementi abbia per definirlo tale.. Fino adesso, di certo non c'è nulla, a parte questi video che giudico reali. Se così fosse potrebbe essere un iphone 5 con scocca in plastica. Se poi usare plastica anzichè alluminio, significherà che costerà 300-350 euro in meno, ben venga! Io personalmente ci penserei, visto che ho provato cosa significa avere un terminale perfettamente integrato con il mac, e con tutto l'ecosistema apple. Poi è chiaro, spendere 400 euro per un cellulare è pur sempre in termini assoluti un qualcosa di gravoso, ma se uno parte dal presupposto di tenerlo almeno 2 anni ( ed apple non ha mai abbandonato i clienti prima dei 2 anni).. Per quanto mi riguarda importa che sia piccolo,leggero, che giri fluido, faccia video full hd e buone foto, sia compatibile con gli accessori e venga aggiornato per almeno 2 anni..

modhdblog

E' vietato creare flame
Grazie !

fraxx

Dimentichi per chi fosse interessato a windows phone, l'ativ s, che in germania adesso si trova spedito a 220 euro, ed è un terminale di tutto rispetto.

M_90

per s3 c'è stato perchè tutti i prototipi che si vedevano montavano la scocca finta, poi lo abbiamo visto con quella "vera". poi abbiamo capito il "giochino" e infatti si è subito capito come sarebbe stato s4. XD

Imperium

per s3 c'è stato e come, per s4 non c'è stato perchè la stessa samsung l'ha mostrato prima della presentazione xD

NoSetNoBet

Sicuramente sono stato drastico, mai intendevo dire che ad oggi un nuovo smartphone dura aall'incirca un anno, dopodiché te lo fanno sembrare vecchio tanto da dover essere cambiato.
Non ho detto che l'utente medio lo cambia ogni sei mesi. Io infatti me lo tengo almeno 2 anni (che ritengo ad ogni modo pochi)

Gabriel.Voyager

Trend di mercato?
Cambi smartphone solo se lo vuoi, io ho un iphone4 da tre anni, fanno circa 200 euro l'anno.
Uno può scegliere di spendere 200 euro l'anno e cambiare cell di fascia medio bassa come calzini o prendere un top di gamma e farlo durare anni.

Selvhat Ravenmorke

Ma dai, ma se proprio vuoi un iPhone ormai a 550 euro su internet trovi l'iPhone 5, senza dover comprare la versione scrausa e plasticosa con hardware di 2 anni fa! Se lo vendono a 350 euro è un conto, ma già 400 è un prezzo folle, figurarsi 500!

Selvhat Ravenmorke

Peccato che l'iPhone economico difficilmente rientrerà nella fascia di prezzo comunemente nota come economica, ossia cellulari da max 250 euro! Non c'è nulla di economico nello spendere 400 euro, ed a 300/350 circa si trovano dei top di gamma come il Nexus 4, il GS3 e presto anche il Note 2 se continua a calar di prezzo. Per comprarsi un iPhone Cheap a 400 euro con quello che offre la concorrenza bisogna davvero aver preso un colpo di sole o conoscere solo la Apple come azienda produttrice di telefoni!

Selvhat Ravenmorke

Molto meglio abituarsi a display di grandezza maggiore che minore...la vista ringrazia e l'esperienza d'uso ne guadagna, ovviamente IMHO! ;)
Passato ai 5,5'' del Note 2 dai 4.3'' del mio precedente smartphone ed in 2 giorni ci si abitua, poi è impossibile tornare indietro!

Selvhat Ravenmorke

Da possessore di Note 2 non posso che darti ragione...ma l'iPhone non è che SEMBRA piccolo, E' piccolo!

Pirupa

E' vero, però da quando esiste l'iphone per spingere le vendite di quest'ultimo è calato molto l'interesse di quest'ultimo...peccato specialmete per il classic, che tra qualche anno verrà considerato una vera e propria icona di stile come le vecchie radio grundig

No Android User

È accompagnar uno nei ragionamenti ovvi che è un' offesa, non essere schietti e diretti..da ciò ne consegue che nessuno dovrebbe sentirsi mortificato

No Android User

L' errore tuo sta nel costruire un ragionamento partendo da un presupposto errato..è stato definito economico, da terzi, in confronto ai 729 euro minimi richiesti per la versione base attualmente in vendita, ma non che debba essere economico per come lo intende il più delle persone..Non so ancora quali siano le tue perplessità

T_O_P_O_G_I_N_O

La miglior plastica di sempre

Un_dollaro

Sinceramente speravo in qualcosa di diverso per l'iPad 5. Così è praticamente un iPad mini "grande".. Ben venga la riduzione di peso, spessore e cornice, ma mi piacerebbe un design diverso dal Mini..
Invece, a guardarla bene, la presunta scocca del fantomatico iPhone 5C non mi dispiace, direi che la preferisco a quella del 5 "classico"..

@Nexus

(Continuo qui per mancanza di spazio) e se un commento non dovesse piacere esiste il la freccetta in giù chiamata NON MI PIACE, mentre se dovesse piacere esiste la freccetta in giù chiamata MI PIACE, instaurando una convivenza più "civile" e fermando i vari troll, che non aspettano altro che risposta. Mi fermo qui e mi scuso per la lunghezza del mio "sfogo".

Shut up and buy a Citroën

Se dovesse avere il display retina, l'ipad mini 2 sarà mio... Non mi va di spendere tutti quesi soldi per il "grande".

@Nexus

(Continuo qui per mancanza di spazio) che gravita intorno ai loro prodotti, portando anche innovazioni e migliorie devo dire. Ritengo, e non solo io a quanto vedo, una cosa futile e dipendiosa di tempo comiciare vere e proprie baruffe contro sostenitori di aziende, os, creare insulti e andando a evidenziare in problemi di uno e dell'altro fronte. Esprimere il proprio commento è un diritto irrevocabile (siamo in democrazia non è forse vero?)

@Nexus

Leggendo i commenti mi sono purtroppo reso conto di quanto stupidi siano alcuni di questi! Mi scuso inizialmente del mio commento, che reputo io stesso molto flame, nel blog HTC e dopo ribadisco una cosa: è inutile cominciare a litigare, a scriversi insulti, a fare commenti su commenti litigando (contro spesso troll) riguardo il valore di300-400-500-600 euro (credo che ogni persona matura SAPPIA il valore dei soldi); ribadisco e ribadirò fino alla fine che Apple, Samsung, HTC, ecc. sono multinazionali, ovvero aziende ha guadagnano milioni (anche miliardi) di euro/dollari all'anno, "sfruttando" l'interesse che gravita

reft32

Ma che * di avatar hai ??O.o Apple è un dio ?Povera Italia...quanta gente inutile.

iVigilante

Non so perché ma ho l'impressione che quest'anno il fantomatico 5S è proprio il 5C visto che la lettera indica una caratteristica del telefono (S=speed per 3GS, S=siri per 4S e C=color per 5C). Sarebbe veramente controproducente, al limite del ridicolo, proporre due telefoni con lo stesso design che differiscono solo per i materiali e pochissime altre cose. Anche perché chi comprerebbe quello più costoso? Magari l'obiettivo del 5C è quello di 'riciclare' le componenti del 5 (usando una scocca meno pregiata) in modo da proporre un iPhone 6 con un nuovo design.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!