Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPhone Low Cost: ancora presunte immagini e prezzi

16 Luglio 2013 279

Arrivano nuove immagini che mostrano un ipotetico iPhone low cost, dispositivo atteso e molto seguito da rumor, speculazioni e informazioni. Sebbene le immagini siano difficili da prendere come certe, secondo analisti e fonti diverse, Apple presenterà presto un iPhone economico e in grado di competere con la fascia media del mercato Android e Windows Phone.

Oltre a tanti diversi colori e ad una scocca in plastica, si parla anche di prezzi e tagli di memoria.

Il modello da 16GB sarà infatti proposto a soli 349$ sbloccato e senza abbonamenti raggiungengo un traguardo storico per la casa di Cupertino che non ha mai lanciato un prodotto iPhone ad un prezzo cosi competitivo. Si parla anche di tagli di memoria superiori con i modelli da 32GB e 64GB rispettivamente venduti a 449$ e 549$ sempre sbloccati.  Sarà davvero cosi? Noi siamo curiosi di scoprirlo.


279

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guest

O l'esorcista...

Guest

Sono mancato 2 mesi, torno e ti trovo a scrivere sempre le medesime chiacchiere da post-oppiacei, ma di cambiare non se ne parla proprio eh ? certo che il tempo con certa gente non è proprio clemente.

Giuseppe

Che ca.... ormai nn ce rimasto piu nnt in sto paese fattela na risata che ancora non te la fanno pagare xD

Guest

Eh...a quel punto saresti stato costretto a fotografare tutte le pagine, andandoci a perdere di sicuro in qualità :/

PantaReJ

Insomma... I problemucci suoi li ha anche il gs2 ormai ( Parlo perchè ne ho resettati due ultimamente che avevano gli stessi problemi, draining assurda della batteria e spegnimenti improvvisi/ tutto stock ).. Comunque il gs2 è un competitor del 4s non del 4. Il 4 l'ho avuto fino a marzo, ora ho note 2 però questo lag unico almeno fino ad iOS 6.1.3 non lo vedevo. A me girava abbastanza bene. Certo non che mi potessi aspettare una velocità degna anche solo di un terminale con multithreading però quello che doveva fare lo faceva abbastanza bene visto i 3 anni di età.

Guest

Eh no, non sono riusciti a inviarmela.
Hanno provato a inviarmela via Bluetooth con iOS ma non ci sono riusciti!
Gli ho anche prestato una Micro SD ma non avevano la camera connection.
XD

Guest

così esageri...
ci sono un sacco di politiche apple che non mi piacciono, a partire dall'aver depositato brevetti che non le spettava depositare, ma... non mi sembra che android sia meno beta di ios, se è proprio questo il livello della conversazione che vuoi mantenere...

Guest

Ma poi te l'hanno mandata la lista delle frasi scontate su android ?

Guest

Ma scherzi, a lourde già hanno stipulato un contratto di 6 mesi con la vergine maria proprio per questo, assisteremo al miracolo piú miracoloso di sempre, fuck yeah.

Guest

Come la favolosa tecnologia, invia un file da dispositivo apple, ad altro dispositivo apple, tecnologie marziane.

Guest

Ma magari, sarebbe un regalo di natale degno di un re.

Selvhat Ravenmorke

C'è un 1 di troppo, fai 99 euro ma forse sto ancora esagerando! ;)

Selvhat Ravenmorke

E inutile che vendi l'iPhone 4S a 200 euro in più se poi devi aggiungerne comunque 350 per farti il nuovo modello di iPhone? Capisci che è una cosa senza senso? Secondo te è più conveniente vendere un Galaxy S3 a 300 euro e comprarsi il GS4 aggiungendo a 175 euro (visto che si trova a 475 nuovo), o è più conveniente vendere l'iPhone 5 a 450 euro (rimettendoci 280 euro rispetto al prezzo d'acquisto) e doverne aggiungere 300 (ma forse di più) per comprarsi l'iPhone 5S? Fatti un pò i conti, perchè la matematica non è un'opinione e la tenuta del prezzo tanto decantata degli iPhone, altro non è che uno svantaggio! Si perdono molti più soldi sia rispetto al prezzo pagato in origine, sia quando se ne devono aggiungere degli altri per farsi il nuovo modello! In tutto ci vai a perdere 580 euro, mentre con un qualsiasi Android top di gamma è tanto se ne perdi 350, con una differenza di 230 euro che restano nelle tue tasche!

Selvhat Ravenmorke

Un top di gamma sotto i 550 non lo trovi? Note 2 sta sotto i 400 euro, Nexus 4 sta a 350, Galaxy S3 sta a 350, lo stesso Galaxy S4 uscito 2 mesi fa sta a 475...mi sa che devi rivedere un pò i tuoi prezzi! Che senso ha soendere 350 euro per una cinesata castrata come questo iCess se per 350 euro ti puoi portare a casa un top di gamma della concorrenza che a questa ciofeca gli mangia la pastasciutta in testa in termini di qualità hardware, software e persino nei materiali se si considera il Nexus 4???

Selvhat Ravenmorke

iPhone 4 con iOS 6 castrato è un lag unico...immagino cosa sarà con iOS 7 se mai ci arriverà su un iP4!
Galaxy S2, che ha più o meno la stessa età dell'aifon 4, con Jelly Bean (non castrato) è uno spettacolo di fluidità e prestazioni, addirittura migliore di quando è stato immesso sul mercato!

Selvhat Ravenmorke

Compro musica originale da anni e non voglio quella porcheria lenta e frustrante di iTunes...ho sempre fatto da me convertendo gli album in mp3 o mettendoceli nella MicroSD...da quando esiste Google Music non ho più bisogno di nulla, altro che iTuneschif

Selvhat Ravenmorke

Note 2 sta a 400 euro e anche meno, e considerato hardware, software, autonomia e dimensioni superiori può permettersi di defec4re in testa a quella lattina d'alluminio con microschermo allungato da 730 euro che resta acceso a malappena mezza giornata!

Selvhat Ravenmorke

Ahahahahahahahhahaha!!!

Selvhat Ravenmorke

Si ma evolversi in meglio non in peggio!

Selvhat Ravenmorke

Galaxy S4 si trova a 475 euro NUOVO, che mi pare un prezzo abbastanza equo per uno smartphone uscito appena 2 mesi fa...son quasi 300 euro in meno alle 730 euro che chiede Apple per il suo iPhone 5 appena immesso sul mercato...iPhone 5 ora è sul mercato da quasi 1 anno e costa 100 euro in più rispetto al GS4 che è uscito solo 2 mesi fa...mi pare che la politica ladrocinante dei prezzi Apple non sia equiparabile a quella di nessun altro competitor!

Selvhat Ravenmorke

Ma quale successo...a 350 euro uno si porta a casa un Galaxy S3 o un Nexus 4, che non per dire ma sono 100 mila volte meglio sia a livello hardware che di estetica che software, rispetto a questa cinesata con la mela stampata sopra! Non credo ci sia un solo buon motivo per comprare una porcheria simile se si utilizza un minimo di ragione e logica. Questo è un prodotto che può attirare giusti i bimb1mink1a...è anche vero che ce ne sono tanti in giro di BM, ma sarà senza dubbio un flop IMHO!

Andreoid

Non basta copiare Android per fare quella eterna BETA di ios7...anche il colore copiano!

Andreoid

Bè?...com'era il Montepulciano?

reft32

ti sei scordato Linux !

reft32

mah....io su Android le app che possiedo ed acquistato non mi danno nessun problema...e la qualità è molto buona te lo assicuro certo poi ci sono le esclusive x IOS ma io ed altri milioni di utenti ne possiamo fare in meno di quelle 3-4 app che mancano su play store...

reft32

Il primo paragrafo del tuo "commento" è davvero ridicolo.Se la pensi davvero così sei un povero stronzetto...E non dare dello "stolto" agli "androidiani" come li chiami tu....io ho scelto Android, affari miei.Prosciutto agli occhi ??No no..quello ce l'hanno i tuoi amichetti di cui la maggior parte acquista Iphone x moda...perchè l'amico lo possiede ecc..AHAHHHH co**ione io ho acquistato un Note 2 a 399 Euri ma potevo benisimo prendermi un iphone 4 ma avendolo già provato IOS non mi è piaciuto, certo funziona benissimo non lo metto in dubbio ma avendo visto Android ho capito che fa IOS non fa per me....Android ha un sacco di vantaggi rispetto ad IOS UN SACCO.E tu non capisci UN CA**O !!!!

pinco

tutte ste storie per un telefono cristo santo!!! nel mentre in italia c'è un governo di rincoglioniti che accoglie immigrati e pensa a fare gli interessi delle lobby! mi fai schifo, te e tutta la parte marcia dell'italia composta dai rincoglioniti che hanno votato pd e pdl

pinco

l'ho pagato sicuramente meno di quanto hai pagato il tuo grosso note 2...

ti devo ricordare che apple è una inc e come tale ha lo scopo di crescere il fatturato e i dividendi per far contenti gli azionisti? mha, forse sei troppo occupato a prendere per il c*ulo l'iphone per renderti conto di come gira il mondo, magari anche pensando di essere piu intelligente degli altri per aver comprato il tuo mitico GALAXY.

il 50-60% degli aventi diritto di voto italiani votano pazzi che emanano decreti legge per affondare l'italia. piu o meno questa è la percentuale degli ignoranti del bel paese. scommetto quanto vuoi che ne fai parte. uno che fa certi ragionamenti non può non appartenere alla parte marcia dell'italia. mi sento abbandonato. la boldrini pensa agli immigrati e viene fuori con dichiarazioni del tipo: "non sapevo che gli italiani fossero in cosi gravi condizioni..", pd e pdl agiscono per conto di lobby e fondazioni private, le stesse che hanno voluto l'unione europea ma vengono comunque votati.. pazzi pazzi pazzi. dove finiremo e che fine farà l'Italia...

Andreoid

MA QUANTO è BELLO!!! QUANTA PLASTICA NOBILE!!! SPERIAMO CHE NON COSTI PIU' DI 699 EURO...ALTRIMENTI NON POTRO' BELARE ANCH'IO

Gios

Meglio di una lattina da 729 euro!

Gios

Ora diamo tutti la colpa all'iva italiana.......diamola ai commercianti italiani! L'iva inglese è al 24 per cento, quella tedesca al 21/23....e li i cellulari costano 100 euro in meno rispetto all'Italia.
Giustamente parliamo di questa rapina che chiamano tassa sulle memorie della SIAE......paghiamo un hd per il semplice fatto che potrebbe contenere materiale coperto da copiright, un po come i 5 euro da pagare per poter pagare le chiamate!

Siamo l'unico paese in cui paghiamo per poter pagare e paghiamo per la potenzialità. ....
Io allora salla siae voglio i soldi per le 20 mila foto fatte da me che ho sugli hdd!

M_90

sul display migliore di sempre.

Gios

Il pollice più lungo di sempre!

M_90

mi scuso, non volevo paragonarlo a quelli di 99€ altrimenti mi avrebbero detto che android solo con tali dispositivi batte apple XD XD.

M_90

ma se era il primo a dire che non sarebbe mai stato prodotto un iphone low cost XD XD

M_90

chrome deve migliorare ancora molto, per il momento non regge minimamente il confronto con quello per pc.

M_90

hahahaha vaiiiii rasty :D

M_90

misteriosamente ci sarà un miracolo per tutti gli utenti iphone e si allungherà il dito.

Ferdix

lol sei una capra come al solito...è di soli 4.3 pollici
Ogni volta che apri bocca esce una fesseria...rinchiuditi!

Dave122

Provalo! Poi vedrai che è un padellone di plastica che funziona bene!

Giuseppe

Bho secondo me è plastica dei bicchieri per i compleanni...... ops scusate.... pregiatissima plastica di bicchieri per compleanni xD

Imperium

Io finora ho consciuto tanti clienti apple. Di solito quelli che si trovano bene, non sanno nemmeno usarlo o mandarci una mail xD quindi boh... tra i colleghi del mio ramo, non lo reputiamo un buon device allora.

F3NN3clol

WIN ! ;D

nic089

Hai detto tutto tu..iphone 4s e s2 usciti lo stesso anno cn 3 mesi dj differenza eppure iohone 4s sk vende a 200 euro in piu..anche io sono tutto apple..e mi sn sempre trovato da dio sia mac che ipad..sn passato a s4 solo xk reputavo 4 pollici una diagonale troppo piccola...nn puoi dire che apple fa schifo e una cosa oggettiva xk qualche tuo collega amico la pensano cosi..dato che io potrei dire che apple e dio in quamto i miei amici pensano che sia lazienda migliore..e una cosa soggettiva nn oggettiva..

Ferdix

Chiamate la neuro!

Marocco2

Accetto la figura del somaro.
Questa "padella del mesozoico" ha ottenuto le più grandi lodi dai vari blog nazionali ed internazionali.
Su XDA vi è una comunity attivissima su questo telefono "immortale" (e non lo dico io).
Se vedi la videorecensione di telefonino . net di lag ne vedi ben pochi, anche se c'era WM6.5.

Ferdix

Almeno sappiamo il numero preciso di polli al mondo

N#O#R#U#L#E#S

...Con tutto che gira da schifo però ihih e comunque si dice pietra miliare non "militare" androcapra che non sei altro.......!! e comunque ancora le vere pietre miliari sono i nokia o i motorola di un tempo non quella htc padella mondialcasa li! ;)

N#O#R#U#L#E#S

Nexus e Pregiato sono 2 cose completamente opposte caro peggio ancora se il produttore è quella catastrofe indegna sbeffeggiata ovunque di LG ahahahah!

Imperium

Mio cugino che ha tutto Apple, dal desktop all'ipad, sta avendo problemi con il suo ip5 e l'assistenza ce l'ha rimandato indietro e non ce l'ha aggiustato. A detta sua che ha ip dal 4 si sta trovando malissimo. Anche colleghi da ip4s si trovano bmale e non se lo possono rivendere, a meno che ad un prezzo stracciato. Tipo a marzo, ip4s 32Gb non valeva nemmeno 450€ e a 400€ non se lo sono venduto perché dovevano spendere altri 330€ per il 5. Amici che hanno venduto s2 a 240€ per passare ad s3 nuovo a 499 poche settimane dal lancio e s4 cala di prezzo in maniera assurda e nexus4 è fantastico e costa 310€ dagli stockisti! Perché dovrei stare con Apple che rovina i "vecchi" ip per favorire il passaggio al nuovo con ios ancora più castrato quando c'è Samsung che migliora i suoi smartphone ad ogni aggiornamento e con i nexus che offrono il meglio spendendo pochissimo? Apple fa schifo ,almeno con iphone è quasi una cosa oggettiva.

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno