Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPhone low cost: ecco una nuova, presunta, immagine dello smartphone

15 Luglio 2013 64


Sarò davvero cosi il nuovo iPhone economico che ormai da diverse settimane appare e scompare nella rete? Difficile dirlo ma dopo tanti anni di iPhone in una sola versione con un modello nuovo ogni 365 circa, sembra che in questo 2013 Apple possa ampliare, finalmente, la propria gamma di dispositivi. Se con iPad abbiamo visto l'arrivo di una versione Mini che ha ottenuto un ottimo successo di vendite, potrebbe essere ben accolta una versione economica di iPhone.

Materiali meno pregiati, uno spessore leggermente maggiore, potenza in linea con iPhone 4s e un display meno brillante potrebbero essere alcuni elementi di differenziazione oltre alla memoria e ad una scelta di colori più ampia e accattivante per il modello "entry level". Sarà davvero cosi? Difficile saperlo al momento ma l'immagine che vedete è un'ulteriore prova che cerca di avvalorare l'ipotesi di un'iPhone economico.


64

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jerome

a me non frega proprio nulla, è solo un pensiero personale. Se lo faranno ben venga, ma sono più portato a pensare che sia solo aria fritta per far aumentare le visite ai blog.

Cristiano Cambarau

ios un sistema operativo. se non fosse per i giochini dello store. vale più o meno come un nokia asha...
siamo seri per una volta.
ciao.

Cristiano Cambarau

segreto assoluto... si sapeva tutto del 5,già a giugno dell'anno scorso.
manco ricordi le cose basilari e ti ritieni un fan. non sei manco più capace a trollare come si deve. stai perdendo credibilità come apple. ahahahah
ciao.

Davide

Ti prego raccontami ancora di come hai necessariamente bisogno di una connessione ad internet per trasferire i file nel tuo IPhogn, iPadella & co.

Davide

ti ripeto poco a parlare, finisci male... Mentecatto: 1.cerca sullo zingarelli 2. ho avuto iProdotti e mi hanno entusiasmato fino a quando un s2 ha cambiato il modo di vedere le cose 3.cerca anche open source con Siri, ti risponderà "errore 404" come in tutti i prodotti apple... Ah bello mio vale la pena continuare a trollare e farti trollare? Ritirati!

marcoforli

Che tristezza che fai

N#O#R#U#L#E#S

..e tu cosa ci guadagni a fare il mentecatto fandroid?

N#O#R#U#L#E#S

Esatto

callea

Vergognoso chi usa queste notizie tragiche strumentalizzandole per attaccare un brand.
Muoiono migliaia di persone folgorate nel mondo, e qualcuno se ne ricorda solo quando riguarda un iPhone.

Strumentalizzare la morte è una vergogna!!

Selvhat Ravenmorke

Ma c'è anche il display in mezzo a tutto quel bordo??? Che cinesata, una vera pattacca, ma siccome è made in Apple, costerà non meno di 400 euro, quando con 400 euro e anche meno ora puoi portarti a casa un bel Note 2, che altro che questo giocattolino per bimbim1nkia!

AU REVOIR

N#O#R#U#L#E#S

Sai quante ne ho lette invece di batterie esplose nei galaxy........troll!

Gios

VEdi che sei un troll.....continui a nominare letame a destra e a sinistra.....
Non ti preoccupare lo scarichiamo tutto nell'iphogna cosi grazie ad iOSchifo potrai mangiarlo tutto da buon troll!!

Gios

UDITE UDITE Popolo Di Troll e teste in grado di spaccare un muro :

http appadvice com/appnn/2013/07/apples-iphone-5-reportedly-kills-a-chinese-woman

Gira su internet voce e notizia di una ragazza cinese fulminata da un iphone 5 in carica

Gios

Ma i troll non mangiano letame??!!? Dovresti essere contento se spara stronz...almeno avrai da mangiare!

Davide

Ho letto il tuo commento che é stato eliminato... Facciamo che se ti trovo ti smolecolarizzo? Solo che sei un goloide antisociale che ne se sta dietro la sua tastierucola a fare il pro Apple qui e poi fuori è tutto l'opposto... Tu spera che non ti conosca mai...

N#O#R#U#L#E#S

a partire da:

-iPhone lowcost 16GB 349euro (taglio aggiuntivo 32GB?)
-iPhone 5 16GB 629euro (unico taglio restante)
-iPhone 5S 32GB 729euro oppure 839 dipende.....(tagli aggiuntivi 64/128GB?)

(4 & 4S eliminati da listino a favore di soluzioni nuove con connettore lightning e sopratutto 4pollici con unica risoluzione onde evitare frammentazione)

Sono rumors ma molto realistici

reft32

ancora co sti "lag".....STAI FISSATO ???????!?iL PROBLEMA NON è ANDROID MA SEI TU.Ho un galaxy note 2 e i "lag" non ci sono.....

reft32

che bamboccio che sei

reft32

Lo faranno...e come se lo faranno...ma poi a te e voi "apple user" in generale che ti frega se lo fanno o no ?Mah....

#SuperUser

e guarda caso nel '85 era iniziato il declinio di Apple, che se non avesse reintegrato Jobs avrebbe fallito miseramente.. questa volta che cosa pensano di fare? creano l'iRadar e vanno alla ricerca delle sfere del drago?

N#O#R#U#L#E#S

Di sto passo fallirà prima google.....:D

ClaudioEtto

LOL
è dal'85 che si dice sta frase...

Giova91

liberissimo di non crederci

N#O#R#U#L#E#S

LOL

Guest

Costerà 499.

Guest

Fino a prova contraria l's4 dopo gli aggiornamenti é uno dei terminali più fluidi e, fino a prova contraria,terminali di 3 anni alla apple laggabo che é un piacere.

N#O#R#U#L#E#S

Per non parlare di S3 ihih ci metti su un giochino come real racing3 ed un app come chrome e lagga tutto palesemente da far schifo bah io non so veramente come si può star ancora dietro a quella sorta di sistema operativo betagoogle evidentemente mal fatto e mal ottimizzato bisogna essere proprio incompetenti alla lunga :)

Enri

fino a prova contraria è l s4 he lagga che è un piacere, non certo iphone!!!!!!!taci

a b

Ringrazia che non ti fanno pagare per l'aggiornamento XD

a b

Non farci caso quando una persona scrive la verità e lui non ha più argomentazioni comincia a offendere e a dire di andare via dal suo blog e se ancora non la smetti chiama la mamma.

squak9000

Più che altro sarei curioso di sapere per "low cost" iPhone xosa intende... visto e considerandonche un iPhone costa 750 euro... penso che per Apple un "low cost" magari possa essere 500 euro... o magari 400.

Chissá...

Penso che vedere un prodotto Apple nuovo a meno di 300 euro sia impossibile... anche se in fin dei conti ormai un iPad mini si trova a circa quella cifra non capisco perchè dovrebbe costare di più... considerando anche che questo sará probabilmente in plastica (la miglior plasticaccia di sempre!)

a b

Sono anni che si sa già tutto in anticipo su futuri smartphone; un tempo l'unica incognita era apple, poi anche lei ha cominciato arando diventare sbadata e perdere smartphone in giro per il mondo. Considerando che la forma degli iphone è sempre uguale e i rumor sono simili da mesi non c'è niente che apple alla presentazione potrà fare se non confermare tutti i rumor.

a b

Secondo me nell'uso quotidiano la plastica è più pregiata di vetro e alluminio visto che a parità di sollecitazione molte volte dura di più e la sostituzione e più ecobomica. Uno spessore maggiore (considerando che è un'iphone) non credo sia un gran problema.

Danilo Piteo

Veramente resto... mi piace trollare i troll come te <3

Guest

É plastica creata secoli fa da mago Merlino nelle rovine di Atlantide dallo sterc0 di unicorno rosa volante cavalcato da 2 elfi. Altro che la plasticaccia samzoz.

Andreoid

ahahaahaha

Giova91

N4 mai un lag... mai!!

N#O#R#U#L#E#S

;) android lagga anche con un quadcore (vedi mio ex nexus7) e' una cosa davvero oscena grazie a dio me ne sono scappato da quella "truffa" repentina

iOS e wp sono scritti ed ottimizzati DECISAMENTE meglio

Davide

Ti giuro che li troverei uno ad uno....

Danilo Piteo

E soprattutto monta un iOS 7 con le stesse funzioni di iPhone 5 ... xD

Andreoid

DAI DAI!!! VOGLIO SENTIRMI DIRE ANCORA CHE è UN "FAKE"!!!
OPPURE CHE SI TRATTA DI PLASTICA "NOBILE E MAGICA"!!!! :P

Guest

L'iphone low cost sarà un ipod touch 5g con il modulo telefonico e in plasticaccia che laggherá a meraviglia. L'iphone 5s sarà un iphone 5 con due flash, fotocamera a 13 megapixel e,forse, con cpu quad core della scorsa generazione per farlo andare fluido come l'iphone 5 al day one.

Davide

Rimane un aborto come tutti gli iProdotti...

N#O#R#U#L#E#S

si vabbè ma sino al keynote i dettagli precisi non li saprete mai dai ;)

Guest

Vero, l'iphone 4 vs fluidissimo.

T_O_P_O_G_I_N_O

Continua il lento declino di un'azienda incapace di rinnovarsi se non copiando e pure male la concorrenza

Guest

Vero, mantenendo il segreto come l'anno scorso quando sapevamo tutto mesi prima, con tanto di iphone dimenticati al bar. E, ora, é da mesi che sappiamo come sarà l'iphone low cost (figurati, l'iphone 5s lo sappiamo da quando hanno scordato il 5 in bar).

N#O#R#U#L#E#S

eh si amici per 2 mesi ancora ci dobbiamo fare 2 balotas così con tutte queste "presunte" voci ihih fa parte del gioco dai...la verità' e' che come di consueto sino alla presentazione di meta' settembre apple ,giustamente, manterrà' il segreto assoluto sui suoi nuovi prodotti in via di rilascio...le uniche cose attualmente certe sono il 5S ed iPad5 ,notevoli ma non certe possibilità' per il mini2 retina ed infine l'incognita iPhone C low cost......(iPhone Color;)

AU REVOIR

Luca Vallino

La sagra del bordaccio

callea

Il bello dell'iPhone è che anche con un hardware di due anni fa va più veloce di un android con cpu esacore ahah.

Quando hai un sistema operativo serio (che è molto più lungo e difficile da implementare rispetto a saldare un chip) stai a cavallo.

È quello il valore aggiunto che rende l'iPhone superiore nonostante il prezzo sia pari alla concorrenza.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!