Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Appaiono le prime e presunte immagini delle batterie di iPhone 5S in catena produttiva

28 Giugno 2013 153


 Il blog francese  NowhereElse.fr ha pubblicato un paio di immagini raffiguranti un vassoio di batterie all'interno di una catena di montaggio, presumibilmente appartenenti al prossimo melafonino iPhone 5S.

Qualora veritiere, le immagini suggeriscono che la produzione del prossimo iPhone potrebbe essere entrata nelle fasi iniziali, ipotesi supportata dalle numerose fughe di immagini che hanno contraddistinto le ultime settimane.

iPhone batterie 5S sulla catena di montaggio (NowhereElse 002)

Le batterie raffigurate non presentano alcuna dicitura e questo aspetto non può confermare con certezza la provenienza da una catena di fornitura Apple. Secondo il blog francese, le dimensioni sembrano essere le stesse delle correnti in utilizzo in iPhone 5.

iPhone 5S vs iPhone 5 (MacRumors 001)

Lo scorso lunedi il sito MacRumors publicò i presunti screenshots degli interni di iPhone 5S, indicando che il dispositivo potrebbe a tutti gli effetti montare una batteria con maggiore capacità. Qualora Apple mantenga fede ai cicli di aggiornamento a cui ci ha abituati, risulta molto probabile una commercializzazione nel mese di ottobre, circa un anno dopo il debutto di iPhone 5.

via

Apple iPhone 5S è disponibile online da eBay a 699 euro.
(aggiornamento del 18 gennaio 2024, ore 20:00)

153

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola

Ma che dici anche il tuo iphone è un'accozzaglia di cineserie,coreanerie e giapponeserie assemblate.

hakan9878

Ho la casa accanto alla ferrovia :D

SimoneCastellani

Ci passo quando vado ad Ascoli in treno =)

Luca Vallino

ma solo secondo me xperia z se li mangia tutti gli altri telefoni in fatto di materiali?
ps ho un plasticone noto come note 2 che dura troppo! FINALMENTE!

Kernel_Panic

A te ti dovrebbero dare l' elevamento a potenza. :D

hakan9878

Io abito al marino del tronto vicinissim al centro ascoli piceno :D

N#O#R#U#L#E#S

Symbian mitico in particolare dalla prima alla terza edizione ho avuto quasi tutti i migliori nokia di quel tempo: 7650, 6600, 6630, N80 ,N95 etc...(gran peccato davvero ridurlo poi cosi ne porterò comunque sempre un bel ricordo)

Android (+betagoogle) usato 2 anni si gran entusiasmo iniziale lo ammetto ma poi troppe illusioni, troppe speranze spezzate troppe troppe rogne in generale alla fine (e chi mi legge da tempo sa tutto bene cosa voglio dire....) boh l'amore si è trasformato in odio...fine...capita nella vita....(purtroppo?)

Infine il capitolo sony brand tecnologico storico che insieme ripeto a nokia ed apple avranno sempre la mia stima peró forse la sony degli ultimi tempi mi ha lasciato un po perplesso e probabilmente non mi riferisco solo alla telefonia.....

Apple per le mie esigenze è in definitiva il massimo: classe, prestazioni, stilistica, assistenza, aggiornamenti, servizi localizzati, ecosistema ios+osx eccellente, tutto ciò e quantaltro racchiuso in un unico brand: APPLE

N#O#R#U#L#E#S

Ancora con sti 40?!? lol cala di un quartino dai

N#O#R#U#L#E#S

Xperia Z si sufficiente diciamo, ma da sony mi aspetto sempre di piu....quel tocco di originalita ed esclusivita in piu che asfalta il resto (un po come avviene in apple) e con lo Z secondo me tutto cio non cè stato, troppo banalotto in mano alla fine.......preferii molto di piu il design ricercatissimo di Xperia S e tornando ancor piu indietro ARC... In ogni caso la mia stima per marchi storici di classe superiore come apple, sony, nokia non cessera mai di esistere indipendentemente dall'os utilizzato

Svasatore

Ahahahah

SimoneCastellani

Quant'è piccolo il mondo =) Sei stato quasi nella mia zona.
Non è escluso a questo punto che norules mi abita sotto casa e non lo so ahhahaha.

SimoneCastellani

Ahahah l'ho fatta nel 2003-2004 per msn. Comunque più di 1 anno fa microsoft (quando ha chiuso definitivamente messanger mi pare) mi ha fatto fare un procedimento (adesso non ricordo quale) per l'attivazione del tutto gratuita di 25 gb di spazio. Se eri utente da poco era a periodo limitato, invece per chi era utente hotmail da diverso tempo poteva usufruirne senza problemi per sempre. O almeno così ho capito perchè a chi era nuovo utente è già scaduta mentre io ho ancora 25 gb integri.
Comunque era da fare entro una data, ormai non si può fare più =( è stata una vera fortuna avere un contatto hotmail fatto per msn =D

Angelo Anubi

La Apple sta risolvendo il problema delle batterie che occupano solo spazio e hanno sempre il problema della durata non adatta alla giornata. Nei nuovi iPhone non ci sarà più la batteria ma un adesivo sotto il vetro in alto a destra con scritto 100%

SimoneCastellani

Ahahahahha te l'ho detto, con gli ot siamo i numeri uno.

P.s. Ti ho mandato una mail comunque così sai anche la mia.

slvrkt

ti ho risp sopra, ci stiamo avvitando nella confusione :D

io ho quella mail hotmail dal 1914, a me niente 25gb?! come funziona?

SimoneCastellani

Ad Alba adriatica in provincia di Teramo, in Abruzzo, non sono molto distante da Ascoli piceno (dove studio). Lavoro in hotel (avevo mandato un immagine, perchè è anche piuttosto carino ma è in moderazione) almeno fino a quando non finisco l'uni.
Comunque ti ho aggiunto e sono più cojione di te perchè ho anch'io hotmail =) E per fortuna l'ho fatta tempo fa infatti mi ritrovo con 25 gb di skydrive regalati da microsoft.

slvrkt

ti risp qui che gli altri commenti sono moderati, per colpa delle arcitetttte.

cmq, sappi che in una delle vite precedenti, ho vissuto a civitanova marche, quindi tanto di ascoli quanto di alba adriatica, qualcosa so :D

voodoonet

Peggio ancora quindi, a distanza ormai di 2 anni uscirà già vecchio. Apple vergogna , sono finiti i tuoi tempi d'oro e spero che gli utenti se ne accorgano sempre di più delle tue rapine a mano armata.

SimoneCastellani

Impossibile che la conosci =) Alba adriatica, in provincia di Teramo in Abbruzzo, non sono molto distante da Ascoli piceno dove studio. E lavoro in hotel dietro casa =) Si chiama hotel lido ed è questo qua http://-media-cdn.tripadvisor.... /media/photo-s/01/d1/92/35/hotel-lido.jpg
Faccio il cameriere fin quando non finisco l'uni =) è comodo perchè è solo estivo.
Spero per te che quelle architette, erano sia archi che tette =D

slvrkt

ho avuto ex, architette... so piu' di architettura che di cio' per cui ho studiato... so cosa significa, io ho studiato umanistico, una passeggiata di salute, poi ho trovato un lavoro che non c'entra un cazzzo. te stagione dove, se posso?

cmq, dato che a quanto pare da domani sarai latitante, se ti garba, ti lascio un contatto >>> mattds @ hotmail.it (non sono un cojone con hotmail, ne ho un'altra ufficiale :D)

SimoneCastellani

Lo sarei anch'io al posto tuo =) Io domani inizio la stagione con una mer*a di tempo (piove in abbondanza).E lavorando una media di 13 ore al giorno mi devo dare pure 3 esami intorno a metà luglio, di cui uno è un laboratorio di costruzioni =) Se hai mai conosciuto qualcuno che ha fatto la facoltà di architettura, puoi immaginare che nottate mi aspettano tra correzzione dei cad, plastici e render.

P.s. E in questo momento sto facendo un esploso in 3d! Per fortuna ci sei tu a tenermi sano di mente!

slvrkt

4.24 pm nella grande mela, 28 gradi e sole, mezzora e finisco, e comincio con l'alcol: si, mi sento felice.

SimoneCastellani

Scusa non lo sapevo =) mi scordo che abiti nella grande mela, perchè qui sono le 10 e mezza di sera.
La prossima volta non scrivo frasi così spinte.

slvrkt

caspita, sto' lavorando, mi bagno io se continui cosi'!

slvrkt

ho meno barba

SimoneCastellani

Ovvio a cosa pensavi che alludevo?
Dai per aumentare le visite e far venire anche gli apple fan scattiamo foto osè dell'iphone con cover bagnata =)

slvrkt

uso, a stento, ip5 per telefonare. anzi, neanche, rispondo solo a chi mi chiama li; e' un secondo numero, e lo sto dismettendo. presto, addio ip5 e saro' finalmente un uomo vero.

SimoneCastellani

Ah bel tipo,di quelli che ispira fiducia con il suo bell'aspetto.

M_90

però ancora non mi hai confermato che non parlerai con siri XD

slvrkt

e pure grosso

slvrkt

si, mettiamo un sacco di foto di cellulari caduti nel fango, cellulari luridi di ditate unte, cellulari pieni di polvere, tutti zozzi!
questo intendevi, si?

slvrkt

e su il resto

SimoneCastellani

Io ci sarò! Ti aiuto nella ricerca delle immagini più zozze del web!

slvrkt

no, di Charles Manson.

Guest

Certo!
Impermeabile e con vibrazione potente.
A chi non piacerebbe?

asd sto varcando la linea

M_90

"giù il cappello" cit.

slvrkt

se mi gioco tutto qui, poi sul mio blog che metto? a giorni, grande apertura

M_90

non è che sei un figlio illegittimo di george clooney?hahahah XD

SimoneCastellani

AHhahaahha siete il top! Mi fai letteralmente collassare.

M_90

e allora che hai aspettato a farlo? XD

slvrkt

ho uno Z, senza 10, pensi che ce la posso fare cmq?

Guest

ehhhmmmm...

Dunque...

Ha una bella tastiera virtuale.
E puoi dire che aiuta il "gioco delle dita".
Le ragazze amano i massaggi? LOL

M_90

ok XD

slvrkt

"potevi mettermi in topless pero', lo sai che rendo meglio", questo disse.

slvrkt

ci fu una sfilza di commenti tipo "seh, dove la hai presa sta foto, da quale sito porno, ti pare che una cosi' sta con te (come se qualcuno mi avesse visto), non ci credo, non e' vero, se e' vero, e' falso" and so on...

SimoneCastellani

Tu sei il RE allora!!! illumina la via di noi poveri mortali nelle più grandiose forme dell'ot!

slvrkt

no, non piu', assolutamente non piu'!

slvrkt

perche'? se mi convinci, lo prendo.

M_90

eh vabbè allora se sai già che sta con te solo per i soldi non avrai cedimenti emotivi se ti lascerà XD XD non ti metterai a parlare anche tu con siri spero XD

slvrkt

tutti, dai tempi del nokia qualcosa, bo, primo touschscreen finlandese xpress music 5800 forse, cose simili...