Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPad mini e iPhone 4 in offerta da Auchan a partire dal 27 giugno

24 Giugno 2013 100


 Il nuovo volantino Auchan  propone un'offerta interessante riguardante due dispositivi Apple, così sarà possibile acquistare iPhone 4 e iPad mini ad un prezzo interessante, a partire dal 27 giugno.

Nel caso di iPhone 4 non si parla certamente del modello più recente di melafonino, ma il prezzo proposto per la versione 8 Gb potrebbe risultare interessante perchè inferiore a molte offerte disponibili online, infatti la catena offre il dispositivo a 279 €, con disponibilità massima di 2000 pezzi.

Se invece fossimo interessati all'acquisto di iPad mini, ache in questo caso carà possibile risparmiare un po rispetto al prezzo di listino. Il tablet da 7.9 pollici made in Apple sarà acquistabile a 299 €, nella versione Wi-Fi 16 Gb, con disponibilità massima di 500 pezzi.

L'offerta è valida per i possessori di carta Nectar e questa volta al contrario del solito, la possibilità d'acquisto raddoppia a due settimane, restando valida dal 27 giugno al 10 luglio. Una buona occasione da non sottovalutare se siete interessati all'acquisto  di uno dei due prodotti.

via


100

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aldo

10000 +1 per questo commento.Ti stimo duro

Laggandroid

Credo che questa volta bisogna essere realisti.
Se l'offerta per l'iPad Mini è ancora decente (anche se 30 euro di sconto non sono molti), quella per l'iPhone 4 non ha senso.
L'iPhone 4 è, per me, uno smartphone che ha fatto la storia della tecnologia, ma che oramai appartiene al passato, è troppo vecchio insomma. Personalmente non lo comprerei, e l'avrei proposto a non più di 199 euro.

Jerome

ma quelli di cui parli non sono top di gamma. I telefoni cellulari un tempo erano proprio delle mega banane e più erano piccoli e più costavano perché utilizzavano tecnologie più avanzate, adesso il trend si è invertito, ma la sostanza non cambia. Il fatto che lo schermo sia brutto è molto soggettivo, a me per esempio non piacciono gli Amoled, quei display sì che sono dei VERI COMPROMESSI indifendibili perché è una tecnologia acerba e relativamente economica, fanno ghosting, strani effetti di increspatura, macchie random, colori sparatissimi e falsati, cicli di vita dubbi. Personalmente per quanto puoi ritenerlo piccolo e indifendibile preferisco di gran lunga il display IPS dell'iPhone 5.

marcoforli

il bello è che ti mettono dei più... forse che un nuovo so porta ben altre cose che funzioncine carine? forse essendo aggiornato può sfruttare tutte le applicazioni che utilizzano le nuove api, permettendo agli sviluppatori di non dover fare applicazioni rinunciando alle nuove api altrimenti i dispositivi non possono supportarle e quindi venderle e permettendo ai clienti di poter utilizzare le app più nuove anche in un dispositivo di 3 anni? Il punto di forza di iOS sono le app e le app sono così ben realizzate e moderne proprio perché sfruttano le api che ad ogni so apple rilascia.
L'unico vero telefono castrato con gli aggiornamenti è stato il 3g, che davvero era inutilizzabile con ios4 e anche il 3gs in modo minore con ios6 è peggiorato, ip4 è tutt'ora un ottimo telefono , rimane ancora fluido (tranne che nell'app store, ma anche il 5 è lento nello store) con tutte le app acquistabili. Vedi pure i nexus sono aggiornati, ma tantissime app su android hanno ancora come requisito minimo le versioni vecchie, essendo ancora poco diffuse le versioni nuove per vendere le app sono costretti a sviluppare senza le nuove api di google e quindi di conseguenza le app decenti sono davvero poche su android.
Ora negerai anche l'evidenza, dopo tutto dai commenti tuoi soliti si nota il tuo grado di fanboysmo, ma pur troppo questa è la realtà. Conosco tantissime persone che hanno iphone 4 e non sentono la necessità di cambiarlo anche se lo possiedono da anni , in quanto è ancora un teleofno attuale, sperando che apple non lo uccida con ios7 , in quel caso farebbe lo stesso errore fatto con il 3g e il 3gs, ma per questo vedremo in autunno.

marcoforli

si li fanno tutto con la stessa fluidità, capacità di gestire giochi 3d, schermo con così alta densità? da su

marcodomia

A questo prezzo dovrebbero vendere minimo il 4s..

Ivan

Vabbe ma quelli sono crash della springboard... li fa sul 5 come sul 4

Luigi

Iphone 4 lagga come il porco!!!

UnknownEdition

Ma se iOS 7 fa riavvii strani all'iPhone 5 figuriamoci al 4!

Guest

Il primi vero top di gamma android degno diq questo nome é stato il galaxy s2.

UnknownEdition

Il buon vecchio e primo Galaxy S è oltre!
Sviluppatori che ci lavorano su dopo 3 anni spaccati su un telefono che ha segnato praticamente l'era di Android!

Andreoid

FA UN CERTO EFFETTO VEDERLO ANCORA IN VENDITA

Andreoid

TANTO TELEFONARE è IMPOSSIBILE (STRANAMENTE.........)

Andreoid

Troppo poco! io spendo solo dai 729 euro in su

lappaz

ip4 <3, l'ultimo vero iPhone

Galaxy sII

Samsung galaxy nexus a 269 euro da saturn.

slvrkt

dispositivi piccoli come ip li fanno tutti, vuoi dirmi che un asha o un android da 19 euro sono miracoli tecnologici? il display stretto dell'ip5 e' il piu' risibile e devastantemente comico compromesso degli ultimi anni di tecnologia. oltre ad essere oltremodo brutto da vedere, e' indifendibile anche dal pdv della funzionalita'.

Jerome

a me sembra che il compromesso sia nel contrario: device più grandi, meno integrazione, meno problemi di dissipazione del calore, tecnicamente meno densità di pixel del display (anche se adesso ormai fanno i pixel microscopici ovunque) più facilità di progettazione del PCB. Che Apple abbia deciso di produrre dispositivi più piccoli non credo l'abbia fatto per andare al risparmio.

Jerome

ma forse lui ha una mano di 25cm, un fallo altrettanto lungo e per lui è ergonomico anche il note, che ne sai.

slvrkt

basta chiedere a siri, sempre che non fraintenda come spesso accade, e ti porti l'ano di luca, il che sarebbe disdicevole.

Pignaa

Un lucano xD

slvrkt

ha appena inventato un ios con android dentro, cazzzo vuoi di piu'?

slvrkt

e' come dire ruote a parte, la mia auto viaggia una meraviglia...
te ne rendi conto, si?

no, forse no.

siri, aiuto!!! :D

Pignaa

Che è sempre al top non lo metto in dubbio è un punto di riferimento per la tecnologia tuttavia il declino è evidente molti piú competitor si fanno agguerriti rosicchiando quote di mercato a apple quindi se si va avanti di questo passo le azioni caleranno e come a meno che non inventi qualcosa di effettivamente rivoluzionario vista l'esperienza nel settore!

Luca Pari

Mi risulta che su iPhone 4 non funzioni Siri. Quindi direi "castrato" da oltre un anno. Ma rimane comunque un gran smartphone.

slvrkt

se non riesci ad usare un 5" con una mano, il problema e' delle mani, serious. perche' hai delle mani cosi' piccole? sei un uomo xdio, reagisci! :DDD

callea

Antennagate a parte l'iPhone 4 ha un'ottima ricezione.

T_O_P_O_G_I_N_O

A furia di usare iosbug beta 7 ti lagga il cervelletto

T_O_P_O_G_I_N_O

Ha usato questa parola perche sta provando iosbug beta 7..non pensare che si stia evolvendo ;-)

slvrkt

quando le azioni apple scendono, il mercato azionario e' schizofrenico ed insensato e non rispetta i reali valori > speculazione e broker cocainomani.

quando le azione apple salgono, il mecato premia l'effettivo valore di un'azienda che non conosce crisi e che e' sempre top> investimento di sicuro profitto ed agenti che stanno sul pezzo come non mai.

ricordatelo.

callea

No, il motivo te lo spiego io.
fare un 3.5 / 4" top di gamma significa scontrarsi con chi in quelle dimensioni è riuscito a fare un piccolo miracolo di ingegneria hardware e soprattutto software.

Android è molto meno ottimizzato ha bisogno di 3-4 volte più potenza di IOS e mettere tanta potenza in un form factor più piccolo è molto più complicato.

In altre parole Android non potrebbe mai competere con iPhone su quelle dimensioni.

Così i produttori si sono spostati in una zona franca, quella dei 5" spacciandola per evoluzione.

Ma marketing a parte, la gente preferirebbe i 4 pollici sfruttati al meglio ed è anche per questo che guarda caso lo smartphone più venduto resta l'iPhone.
Perché è lo smartphone con il miglior rapporto dimensioni/potenzialità.

Pignaa

Vado in giro con i guanti in lattice non si sa mai ahahah
Ma ormai è un mondo di mummie apple era il top prima dal 3gs al ip4 ai primi ipad e ipod touch poi il decadimento magari tornerà a spaccare prima o poi ma adesso ha toccato il fondo del bicchiere e ha pure bucato il bancone guardate le azioni come scendono!

callea

Veramente l'iPhone 5 lo uso quasi esclusivamente con una mano almeno quando sto in giro.
Anche il Nexus riesco ad usarlo con una mano ma è più scomodo e per mandare ad es. un sms o un'email ci metto più tempo.

slvrkt

dal 5 al 6 e' cambiato solo in numero, ma in compenso hanno aggiunto lentezze, bugs, e lags. non oso immaginare col 7, gli tolgieranno pure la connessione ad internet mi sa.

slvrkt

la colpa e' delle tue mani, non di ip4, cambia mani

mikiblu

si capisce benissimo perchè...e te l'ho spiegato sopra.
o i produttori son tutti rimbecilliti di marketing

Pignaa

Cosa? La ricezione? Ma se hanno fatto i bumper proprio per problemi di ricezione ma fammi il piacere che non capisci un ca**o l'ip 4 è obsoleto e basta!

mikiblu

contento tu,ne riparliamo tra un anno...

slvrkt

sciocchezze, ripeto, sciocchezze da markettingari: con una mano non sei comodo a fare cose neanche su un 2 pollici, l'usabilita' con una mano e' una leggenda inventata per corpire un compromesso: unico momento in cui un 5 pollici e' meno usabile di un 3/4 e' mentre si guida: ma non si puo' (potrebbe) quindi non fa testo.

callea

Veramente sarà aggiornato a IOS 7 e questo significa che avrà una longevità ancora molto lunga.

callea

Il giusto equilibrio tra ergonomia e dimensioni è un fatto personale e con un iPhone puoi fare le stesse cose.

Ho un iPhone 5 e messo accanto un Nexus 4, per fare le stesse cose la differenza di avere un display più grande è molto più sottile di quanto si immagini soprattutto quando sull'iPhone tutto è ottimizzato per quelle specifiche dimensioni.

Ma ripeto maggiori dimensioni migliore leggibilità ma peggiore ergonomia.

È un fatto oggettivo, non è marketing, un iPhone si maneggia molto meglio quando stai in giro, è come qualcosa che calza a pennello.

Uno schermo più grande è solo uno schermo più grande, non un'evoluzione di uno più piccolo.

slvrkt

bella, te lo concedo :D

slvrkt

per essere convinti serve avere:

- una mente

- una personalita'
- informazioni
- discernimento

deudici te il resto?

slvrkt

io glielo ho dato, e' cosi' raro che usi parole diverse rispetto alle 5/6 che ripete da anni, merita un incoraggiamento quando tenta di ampliare il suo vocabolario.

slvrkt

perche' chi compra top e' o un cliente esigente o, piu' spesso, compra per sfoggiare - either way, una volta provato uin display da 5, e' ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBLE tornare indietro. il resto e' solo fuffa da mkt, l'usabilita' con una mano, la portabilita', le tasche dei pantaloni strette, la mente ristretta ed il giudizio offuscato... bisogna essere vittime di deficit cognitivi per crederci. Ho usato iphones per anni, da sempre, e da quando ho scoperto i primi Android con schermo di proporzioni dignitose (il primo fu un Xperia Arc), tornare all'ip (uso entrambi i sistemi tuttora) e' drammatico.

slvrkt

parli ancora con siri la notte, quando ti senti solo? senti ancora gli agnelli gridare?

Riccardo sacchetti

Non lo sapevo! Credevo di non! Grazie! =)

slvrkt

la festa del lag all'Auchan!
simpatia a parte, passi per ipadmini che nonostante la sua arretratezza e' ancora usabile se uno non ha pretese e rimane (per distacco) il tablet piu' bello sul mercato, ma ip4 e' tragico in quanto a prestazioni con ios6 e poi senza navigatore, senza siri, e' la preistoria dell'ip. ed il design non e' attuale quello dell'ip5, come puo' essere attuale questo? quel display minuscolo sembra appartenere ad un'altra era...

callea

È ancora in produzione e in vendita in Apple Store.

Inoltre dal seriale di chi lo ha preso da Mediaworld pochi giorni fa risulta prodotto a maggio 2013.

Riccardo sacchetti

Maaaa, è ancora in produzione il 4? Non è il 4s ad essrerlo?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!