I primi screenshots emulati di iOS 7 su iPad

17 Giugno 2013 21


Dopo la presentazione di iOS 7, Apple ha immediatamente rilasciato una prima versione beta, disponibile solamente per iPhone, protagonista a tutti gli effetti di vide, immagini e presentazioni anche durante il Keynote. Emergono ora i primi screenshots di iOS 7 in esecuzione su iPad, emulati via software.

7 screenshots iOS iOS iPad 2Primo 7 sul sub iPad

Come detto sopra, non esiste ancora una versione beta per iPad, così le immagini sono state ricreate via software, per offrire un'idea della resa visiva sul tablet di Apple. Salvo  sorprese, layout ed icone dovrebbero rimanere invariate, quindi questo è l'aspetto che il nuovo  sistema operativo presenterà.

7 screenshots iOS iOS iPad 3New 7 sul sub iPad

iOS 7 verrà perfezionato con i prossimi aggiornamenti per arrivare anche su iPad, in vista del rilascio definitivo atteso per questo autunno.

via

Condividi


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Russo

Come si vede che oltre alla mattonella non hai visto altro,Apple e dal centro notifiche che continua a prendere "ispirazione" dai telefoni Android, centro notifiche, filtri foto, multitasking...

Ivan

Beh la truttura grafica è altra cosa... il font potrebbe essere simile :)

Ivan

Ma dove lo hai visto ios 7 su iPad :)???

Luke_Friedman

Hai appena risposto ad un troller che ti ha indirettamente offeso con il suo nick. Ti senti intelligente?

Luke_Friedman

Atchfanboyùùù!!

Un_dollaro

Speriamo facciano un qualcosa in più nella versione per iPad.

Potrebbero sfruttare lo schermo in maniera migliore.

Ancora non si sono visti video di iOS7 beta per iPad quindi potrebbe significare che hanno qualcosa in cantiere specifico per ipad. Non uno stravolgimento ma qualche piccola comodità in più che sullo schermo di iphone risulterebbe poco comoda.. Vedremo.

XxBestOnXx

anche io :D la nuova grafica è semplicemente EPICA. Chissà, magari fra mesi android e le altre aziende rosicheranno come dei castori ;)

marcoforli

Ho l impressione che ios7 per iPad sarà diverso Da quello per iPhone , al keynote non hanno fatto vedere nessuna immagine su iPad , ma vedremo :)

a b

Apple ha appena copiato la struttura grafica di microsoft quindi microsoft non può copiare se stessa

inchingostile

le icone sono FANTASTICHE. Il caso è chiuso.

inchingostile

Hai ragione. La nuova grafica apple è FENOMENALE. Sicuramente google e samozozz inizieranno a scopiazzare come al solito.

Alfio

C'è chi dice sono troppo belle.. Ma stiamo scherzando?!?! Le icone sono pessime, per non dire quando entri nelle applicazioni tipo fotocamera o la calcolatrice viene il voltastomaco. Non parlando poi dell'effetto in trasparenza.. Pessimo, veramente pessimo. Ero un fan dell' apple. Ma a questo punto per me non esiste più. Vedere ios7 su ipad mi ha mandato fuori di testa. Che schifo, veramente che schifo!!

cri97

a me non piace,non sembra ottimizzato per tablet

Stair

infatti sembra la schermata contatti di Contact Plus..

Salvatore

Rivoluzione? Questo termine direi che è usato veramente a sproposito da Apple ed i suoi fan (ma nel mondo tecnologico in genere anche) Quella araba è una rivoluzione, quella ora in Turchia cerca di esserla, il cellulare (non la marca ma l'oggetto) è stato una rivoluzione così come il PC. Internet è stata una rivoluzione. Il primo iPhone fu una rivoluzione (perché rivoluzionò il concetto di cellulare), ma per l'amor di Dio, quattro icone in croce ed un multitasking a finestre orizzontali non sono una rivoluzione. Sfiorano il concetto di cambiamento. Sono ben lontane dal concetto di rivoluzione.

T_O_P_O_G_I_N_O

PRORIO BELLE :-D

lappaz

O_o o_O

simon93ar

ma chi copia le icone apple ormai ._.'' ma non vedi che è apple che copia ora? ma un pò di autocritica no?

M_90

Secondo me, vedendo queste immagini, ci sarebbe da riformulare il "chi di ispira a chi"

bimbominkiapplefanboy

sono convinto che ogni rivoluzione sia spesso difficile da accettare, bisogna tenere conto che questo nuovo design che a molti non piace sarà poi lo standard da cui i vari samsung e cineserie si ispireranno per il design delle loro interfacce.
Io ho gia cominciato a farci l'abitudine e mi sembra molto bella la nuova interfaccia apple.

ale

Questo rinnovamento icone non mi convince molto

Samsung Galaxy Tab S 10.5 vs iPad Air: la Sfida di HDblog.it

Le novità nascoste di iOS 8

iOS 8 beta | la video preview di HDblog.it

Macbook Air 11" 2014: le considerazioni di HDblog.it | Video