Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

After Earth: il nuovo film di Will Smith diventa un gioco per iPhone ed iPad

08 Giugno 2013 2


Da poche ore è stato rilasciato su App Store da Reliance Big Entertainment UK Private Ltd, il nuovo gioco After Earth ispirato all'omonimo film di quest'anno diretto da M. Night Shyamalan e con protagonisti Will Smith e Jaden Smith

After Earth è un gioco completamente nuovo basato sul film, in cui il nostro obiettivo è quello di scivolare, saltare, volare su terreni pericolosi e fare a pezzi malvagie creature che si celano nell'oscurità con la nostra sciabola d'abbordaggio. Mille anni dopo che la Terra è stata devastata da innumerevoli cataclismi e che l'umanità ha dovuto abbandonare il pianeta, infatti, Nova Prime è diventata la nuova patria del genere umano. Dopo essere stato lontano dalla sua famiglia per molto tempo a causa di una lunga missione, il generale Cypher Raige è finalmente pronto a far da genitore al figlio tredicenne Kitai. Un giorno, però, un asteroide danneggia gravemente l'astronave su cui si trovano Cypher e Kitai, e precipitano sul pianeta Terra rimanendo gli unici due sopravvissuti tra i passeggeri. Mentre suo padre giace tra la vita e la morte all'interno della navicella, il giovane Kitai dovrà attraversare il territorio minaccioso e sconosciuto del pianeta per recuperare il loro dispositivo di segnalazione d'emergenza.


Di seguito vi riportiamo le caratteristiche dell'applicazione rilasciate dagli sviluppatori:

•modalità Storia, completa 20 missioni impegnative e sblocca livelli segreti lungo il cammino;
•modalità Infinita, metti alla prova i tuoi riflessi ed esplora i fantastici ambienti ispirati al film;
•raccogli abiti e cambiati per diverse esperienze di gioco;
•raggiungi diversi obiettivi giocando più volte i livelli pieni di pericoli;
•credi di essere migliore dei tuoi amici? Dimostralo superando i loro record, i loro progressi nei livelli e i loro obiettivi.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
M_90

neanche a me è piaciuto molto.

IulianPeride

Mi dispiace un pò per il grande Will Smith... il film è stato massacrato dai critici..12% su rotten tomatoes

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!