Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

WWDC 2013: Apple annuncia il keynote per il 10 giugno

24 Maggio 2013 23

Apple ha confermato in via ufficiale che il WWDC (WorldWide Developers Conference) 2013 avrà inizio con una delle solite presentazioni dell'azienda di Cupertino, anche conosciuta come keynote, proprio nel primo giorno dell'evento, lunedì 10 giugno. I più attesi, manco a dirlo, sono le anteprime di iOS 7 e di Mac OS X 10.9.Tipicamente, il WWDC è sempre cominciato con un keynote che introducesse nuovi prodotti: per questo motivo, l'annuncio che Apple ha diramato nelle ultime ore, non ha sorpreso nessuno, ma si è rivelato essere l'ennesima conferma per la comunità di appassionati. In ogni caso, rappresenta la prima vera conferma ufficiale da parte di Apple sulla reale organizzazione della presentazione.

Come al solito, il keynote avrà luogo nel Moscone Center a San Francisco, in California, così come confermato da Apple stessa al noto sito AllThingsD. Sebbene tutti pensino a iOS 7 e Mac OS X 10.9, Apple non ha svelato in alcun modo quali saranno i topic oggetto della presentazione, né tantomeno se sarà presentato qualche nuovo prodotto.

Sebbene l'evento durerà ben 4 giorni, dal 10 al 14 giugno prossimi, i biglietti sono andati esauriti in pochissimi instanti, in quella che è stata registrata come la vendita più rapida nella storia della conferenza.

via | AppleInsider


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Laggandroid

"è stata registrata come la vendita più rapida nella storia della conferenza."
Questo evidenzia, ancora una volta, che Apple è un'azienda seguita e stimata da tutti ;)

Marco Fantin

Brucia sapere che google ha fatto passi da giganti e voi invece fate i gamberi...eh eh eh

Luigict

Ahahahahahahah si immagino

N#O#R#U#L#E#S

Bah a me va benissimo cosi com'è sinceramente

N#O#R#U#L#E#S

Taci BETAdroid

Luigict

Il solito fanapple stanco del suo iphone che aspetta un cambiamento dal 2007 ahahahahaah

StefanoJ

>Tipicamente, il WWDC è sempre cominciato con un keynote che introducesse nuovi prodotti: per questo motivo, l’annuncio che Apple ha diramato nelle ultime ore, non ha sorpreso nessuno, ma si è rivelato essere l’ennesima conferma per la comunità di appassionati. In ogni caso, rappresenta la prima vera conferma ufficiale da parte di Apple sulla reale organizzazione della presentazione.

Ma li leggete gli articoli prima di pubblicarli?

Marco Fantin

Pensavo ti avessero bannato..Vedrai che bel Flop che sarà questo keynote ...

N#O#R#U#L#E#S

ci siamo ci attendono moltissime novità a livello sw (mobile + desktop) ma per quanto riguarda il segmento hw per i 2nuovi devices bisogna ancora attendere settembre

Un_dollaro

Anche io l'ho detto per dirlo apertamente. In fin dei conti è scontato il motivo di quanto accaduto.
Ma comunque è una prassi che utilizzano tutti i siti di news.. purtroppo

Luca R

guarda questo lo sapevo già ma ho voluto dirlo apertamente!

riccardopse

concordo.... almeno cosi si entra nell'articolo... mah....

Un_dollaro

Così entri per leggere le news, bestemmi perché hai perso tempo e non dice quello che prometteva nel titolo e intanto il sito ottiene comunque il tuo "click"..

Luca R

Vorrei fare una critica ad HDblog : perché sulla home mettete nel titolo nuovo iPhone e poi qui non se ne parla minimamente?

baldanx

Spinaci

adel90

Ahahahahhahahah

robix92

Verso le 18/19 (ora italiana) comunque sicuramente c'è lo guarderemo qui su hdblog :)

Guest

E3 e Keynote! Giugno interessante!

A che ora lo danno di solito il keynote? Magari ce la faccio a vederlo in diretta streaming.

Guest

la conferenza piu venduta di sempre.... ahahhahahh... poi cosa ancora? i processi piu scassapall€ di sempre... mancano anche i brevetti piu idi@ti di sempre

Andrea Borja Prosperi

da come lo avevi scritto sembrava che ti riferissi a un primeggiare di apple nella storia di tutte le conferenze. se non fosse in tal caso, è oggettivo che negli ultimi anni il tempo di sold out è diminuito esponenzialmente, tanto da arrivare a praticamente nulla come quest'anno. non è un metro di misura, semplicemente quest'anno si è fatto meglio a livello di vendite dello scorso anno

Corryg

e cosa ho scritto io scusa?

Andrea Borja Prosperi

nella storia di questa conferenza-.- certo che alcuni sono proprio complessati.-. e parlo da utente android e possessore di g nex e n7.-.

Corryg

oh mio dio.. adesso apple deve lanciare un muovo metro di misura per chi ce l'ha più lungo?? "la vendita più rapida nella storia della conferenza"

ma dai..........

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!