Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assunzioni eccezionali di Pegatron ,forse in previsione di iPhone low-cost ? | Rumor

09 Maggio 2013 4


 Il produttore di elettronica taiwanese  e partner di fornitura Apple, conosciuto come Pegatron, prevede un rafforzamento della catena produttiva con assunzioni stimate per circa il 40 % in più rispetto alla forza attuale.

L'aumento  di  forza lavoro dovrebbe iniziare da luglio 2013,  alimentando le speculazioni su  una prossima  presentazione  di iPhone low-cost,  il melafonino a basso costo secondo Apple.  L'azienda  attualmente vanta 100.000 dipendenti,  di conseguenza un aumento tale di assunzioni  potrebbe essere causato da un incremento esagerato della produzione,  motivato con ottima  probabilità dal nuovo modello di melafonino.

Il CFO Charles Lin di Pegatron  ha affermato a inizio anno che il 60 %  delle  entrate previste dalla società per il 2013 è atteso dopo giugno, rifiutandosi  di specificare quali prodotti siano stati programmati oltre ai nuovi modelli di computer che utilizzeranno le CPU Haswell di Intel.

Secondo l'analista Ming-Chi Kuo, l'azienda sarà la principale responsabile per la produzione massiva del melafonino a basso costo, un tentativo da parte di Apple di diversificare la propria catena di fornitura. L'idea del colosso di Cupertino, sembra essere quella di voler creare un dispositivo mobile a costo minore, in modo da poter entrare con maggior aggressività in alcuni mercati emergenti.

via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
glukosio

iphone da iBarbone 16gb da 399€? :D morti di fame insomma

Fabri Fina

che brutttoooooooooooo

JFunky

Io ci provo: vedo l'ipotesi due taglie..una piccolina da 3,5/4 pollici e l'altra grande da 5/o più pollici. Si evita il discorso del "tu hai l'iphone da barbone", e si "completerebbe" (?) l'offerta di tutta la gamma apple.

Mario Busso

boh, rischia di essere troppo costoso per mercati emergenti, e troppo " da poveracci" per mercati come il nostro, soprattutto a fronte del fatto che è il modello LOW COST dell'iphone.. " il nuovo iphone, bello!" " si, quello che costa poco" "ah.."
e poi , il mitico mercato dell'usato? vogliono spazzarlo via così in fretta?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!