Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple aggiunge l'opzione " Download later " per gli acquisti multimediali da iTunes

23 Aprile 2013 2


Apple ha da poche ore aggiunto una nuova opzione per iTunes, finalizzata al download a posteriori per files di grosse dimensioni come film, programi e altro.

Downloadlater L'opzione " Download later " viene visualizzata all'acquisto del nuovo contenuto su Mac, Windows e dispositivi con sistema operativo iOS 6 o successive versioni. Una funzionalità che si rende utile ad esempio per acquistare un contenuto in offerta mentre si stia utilizzando una connessione dati in mobilità, senza dover per forza effettuare il download immediato. L'articolo sarà aggiunto al proprio account iTunes, accessibile per lo streaming o scaricabile in un successivo momento.

Come da immagine, una finestra pop-un ci permetterà di scegliere il download immediato o a posteriori.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
N#O#R#U#L#E#S

benissimo

Tungstein

Finalmente!!! Mi è sempre seccato dover scaricare per forza gli acquisti anche quando non si dispone del WiFi. Ottima cosa questa!!!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!