Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

VolksWage sta per presentare iBeetle, edizione speciale della vettura con integrazione iPhone

20 Aprile 2013 27


 La prossima settimana durante l'importante evento Auto Show di Shangai, Voolkswagen presentera un nuovo modello di Beetle, l'edizione speciale che godrà dell'integrazione di iPhone con funzionalità specifiche.

La vettura sarà caratterizzata da un richiamo nelle combinaioni di colori che presenterà similitudini con quelli presenti a livello di interfaccia in iPhone.

Per iBeetle, è stata sviuluppata un'applicazione specifica che collegherà il dispositivo in modalità wireless. Verrà offerto l'utilizzo di una dock per ospitare il melafonino, anche se il comunicato stampa attualmente non specifica quali modelli iPhone saranno supportati.

Tra le caratteristiche app, il suppporto allo streaming con Spotify , un social reader, e utilizzo della fotocamera in-car come strumento di bordo. Pochi i dettagli disponibili, dunque bisognerà attendere la presentazione ufficiale. iBeetle si prevede sarà commercializzata all'inizio del prossimo 2014.

via


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Shut up and buy a Citroën

Conta il livello di soddisfazione dei consumatori, e tutti quelli che hanno preso una up! vanno molto fieri del loro acquisto. Non sarà veloce e slanciata ma è una citycar costruita molto bene e con i giusti accorgimenti. Poche auto dello stesso segmento sono costruite con la stessa cura. E comunque si parlava di interfacciare i servizi di iPhone con il sistema multimediale di bordo compreso siri e navigatore, non semplicemente di musica. Non è una grandissima novità (già la nuova classe A lo permette) ma è una notizia importante per chi ha intenzione di prendere il maggiolino di VW. Non sono un tedescofilo, anzi, ma loro con i sistemi di infotainment ci sanno fare.

Guest

Fosse solo lui il problema, qui ci sono altri 5 o 6 come lui, e tutti hanno uno stile di st*****te diverso, adattarsi quindi diventa molto difficile.

Sgnapy

non capisce un catzo di tecnologia..figurati di macchine

Sgnapy

L'iphone ormai non è più cool da un bel pezzo, in quanto al maggiolino concordo con te, fa schifo.
Gli unici reboot che hanno funzionato son stati mini e 500, e ti garantisco che in america la 500 ha demolito quella fetta di mercato che aveva mini.

Sgnapy

è dai tempi degli ipod che si interfacciano alle autoradio, ai tempi bmw/mini usava un sistema chiamato ice link dove comandi l'ipod dalla autoradio.
Ora vai direttamente sulle porte usb che tutti usano, anche il blue&me di fiat è compatibile con l'iphone e lo gestisci dal volante.
La Up tra l'altro è finita su www autodimerda . it :-)

Laggandroid

Due prodotti di eccellente qualità uniti insieme non possono che dare un risultato eccellente.

Devil996

Perchè non gliene frega niente. Manco rileggono il titolo prima di dare invio, figurati se rileggono il contenuto... Tanto la gente visita lo stesso...

Sylex

Le Muscle non sono male, anche se sono un po' tanto americane, a me piacciono la Dodge Challenger SRT8 e la Ford Mustang GT :D

Assetto Corsa

Oddio. Io possiedo una VW Passat 2.0 TDI 170cv ed ho sempre amato il gruppo VW e le auto tedesche. Ma sinceramente i 2 remake del maggiolino mi hanno sempre fatto parecchio schifo. Soprattutto la cabrio.

Non tutto ciò che viene associato ad Apple deve esser necessariamente figo e di classe.

Shut up and buy a Citroën

Se dici questo non ne capisci nulla di design e di automobili. Studio arte e sono un appassionato di design e modestamente so di cosa parlo. Il Maggiolino nasce come auto che si rivolge ad un pubblico prettamente maschile. Con gli anni è diventata un icona dell'automobile nel mondo. Di "checchissima" c'è ben poco.

Guest

Non tentare di imporre i tuoi gusti agli altri :)

N#O#R#U#L#E#S

il maggiolino e' mitico quanto l'iPhone ricordatelo ;)

Guest

Certo è ottima, ma da qui a definirla spettacolare ce ne vuole.

P.S = Ho scelto la Camaro perchè oltre ad amare le muscle, è offerta anche ad un prezzo abbordabile se l'acquisti usata.

Sylex

Boh però hai scelto proprio una muscle car tamarra. Prendimi una Porsche 911 Carrera.

Comunque la Volkswagen é una marca ottima, di qualità eccellente per un uso da persona comune. La mia Golf secondo me é ottima. Ovvio poi non si tratta di macchine sportive o particolarmente lussuose, ma onestamente per un uso da persona comune sono favolose

Guest

1.bp.blogspot com/-Q4ADwGBfsxU/TbG_alqw-gI/AAAAAAAACEI/J4tzHqSwhlE/s1600/camaro7.jpg

Bitch please!!!

N#O#R#U#L#E#S

giusto connubio tra macchina spettacolare e telefono idem

squak9000

checchissima forse volevi dire?

Luca Sembroni

anche io... pensavo i cinesi avessero colpito ancora...

squak9000

Come la vediamo noi:

"vettura con integrazione di iPhone"

Come la vede Apple:

"iphone con integrazione di macchina"

Shut up and buy a Citroën

Non saprei, non l'ho provato. Una mia amica ha la up! e l'iphone si interfaccia perfettamente con il sistema multimediale di bordo. Comunque l'auto è chicchissima *-*

_M[4]uR[1]n[0]_

Avrei preferito il google in the car della nissan juke.. Molto più utile e funzionale.

Shut up and buy a Citroën

Si può sbagliare xD non tutti conoscono il tedesco. Comunque già adoravo il nuovo maggiolino. Mi piace come idea. Già sulla up! c'è qualcosa di simile e funziona molto bene :)

steek

Per diamine.. un googlata in più certe volte evita di fare figure di melma.
p.s: leggendo il titolo mi stavo chiedendo da dove saltasse fuori questa nuova casa automobilistica...pensavo un clone cinese -.-'

Gigi Milionario

Avete sbagliato il nome della casa in 2 modi diversi.

Si chiama VolksWagen

xantarmob

Manca una N ;)

Nickg126

perché voolkswagen?

talme94

VolksWage? xD

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!