Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

USPTO ritratta le obiezioni al marchio " iPad mini " ridefinendo le condizioni

08 Aprile 2013 3


Scorsa settimana parlammo in un articolo della richiesta fatta da Apple e rigettata da USPTO, riguardante il copyright del marchio " iPad mini ". Un recente aggiornamento depositato in questi giorni, ritratta alcune condizioni necessarie per poter ottenere la registrazione del marchio.

Il primo documento risaliva a gennaio, perdendo completamente valenza grazie alla nuova azione aggiornata allo scorso mercoledi, molto più morbida rispetto alla prima valutazione che definiva il termine " mini " meramente descrittivo, oltre a ritenere povera la documentazione allegata. Nel nuovo documento, viene in sintesi chiarito un punto riguardo l'utilizzo della dicitura, allegando materiale web dove vengono mostrati alcuni prodotti, tra cui alcuni di altri competitors, come Galaxy Mini di Samsung.

Considerata la gran quantità di prodotti di elettronica di consumo che utilizzano tale terminologia, Apple in sostanza dovrebbe aggiungere nella richiesta che:

Nessuna rivendicazione sarà attuata per l'utilizzo esclusivo del termine " mini " , ad eccezione del marchio correlato al proprio dispositivo per come appare 

Il riesame dell'USPTO appare come una forma di garanzia per le altre aziende, e qualora Apple non accetti la nuova formula includendo la nota standardizzata , la richiesta non verrà accettata.

Nella nuova documentazione vengono anche scartati i dinieghi legati sia alla formula descrittiva utilizzata, ritenuta inizialmente non accettabile per uso esclusivo del temine mini legato ad un device,  sia  al materiale allegato composto prevalentemente da materiale reperito dal sito web Apple.

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pelonero111

XDXDXDXDXDXD

Roberto

no no, MOLTI perché... ahahah

pelonero111

apple,un nome un perchè......

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!