Torte in Corso con Renato sbarca su App Store

06 Aprile 2013 3


Ottime notizie per tutti gli appassionati di dolci ed in particolare di torte: sbarca su App Store l’app ufficiale di Torte in corso con Renato, la seguitissima trasmissione TV dedicata alla creazione di torte che va in onda su Real Time, canale recente ma di enorme successo.

Renato Ardovino è un famoso cake designer italiano: un maestro nella creazione di dolci opere d’arte, per alcune delle quali occorrono fino a quattro settimane di lavorazione! Nella serie “Torte in corso", con l’aiuto del nipote e assistente Angelo, Renato spiega come realizzare stupende decorazioni per torte, facilmente riproducibili a casa senza bisogno di abilità straordinarie.

L’applicazione consente agli aspiranti cake designer di apprendere tutti i trucchi del mestiere e di dare sfogo alla propria creatività: gli utenti potranno infatti seguire un corso corredato di video tutorial che spiegano le tecniche base della pasticceria, delle farciture e delle decorazioni.

Per chi fosse interessato, l'applicazione è scaricabile gratuitamente su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l'iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Condividi


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GiorgioGR

Ho visto per curiosità un paio di puntate, ma secondo quei due (che per la verità mi fanno un po' tristezza xD) per fare un bignè ti servono quindici set di bacchette e mattarelli diversi (che chissà dove li vai a pescare): alla faccia della semplicità, lì non sanno il significato di "alla portata di tutti"...
Allora, tanto vale guardarsi quelle americanate di Cake Boss, dove almeno ti incuriosisci a guardare quale torta gigantesca e strana tireranno fuori... Certo, a prima impressione faranno abbastanza schifo da mangiare (immagino), ma mica si guarda la tv per sfamarsi... E poi Buddy è più simpatico! Un po' sborone (e convinto di sapere com'è l'Italia... LOL), però ci sta! :D

Hu Roberto

Ho visto 3 o 4 puntate e mi sono sembrati due bambini che giocano con il pongo.

Svasatore

La prima volta che l'ho visto pensavo fosse un wrestler vestito da paticcere!
Manca l'app di Clio makeup, dei simpaticoni di cortesie per gli ospiti e poi puoi sopravvivere anche in una giungla grazie ai loro preziosissimi consigli!

iPhone 6 e 6 Plus: prime considerazioni e confronto con 5S e Note 3 | Video

iPhone 6 Plus: la Video Preview di HDblog.it

iPhone 6: VIDEO Preview da HDblog.it

Macbook Pro 13 Retina (2014): la recensione di HDblog.it