Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La prima beta di iOS 6.1.1 disponibile per gli sviluppatori

07 Febbraio 2013 7


Dopo solo pochi giorni dal rilascio del jailbreak untethered per iOS 6.0.x e iOS 6.1, Apple ha reso disponibile oggi la prima beta di iOS 6.1.1 per gli sviluppatori. Con questa release, almeno all'apparenza non sembrano esserci novità rilevati, almeno per noi europei.

Secondo il changelog ufficiale di Apple, infatti, l’aggiornamento del firmware alla versione 6.1.1 introduce importanti miglioramenti a Mappe per il Giappone. Naturalmente, tutti ci aspettiamo ben altre novità,come ad esempio la correzione degli exploit utilizzati da Evasi0n per il jailbreak.


Rispetto ad alcune precedenti beta, questa versione, compatibile con per iPhone (3GS/4/4S/5), iPod touch (4a/5a gen.) ed iPad (2a/3a/4a gen./mini), non scadrà, quindi gli sviluppatori potranno scaricarla ed utilizzarla per tutto il tempo di cui hanno bisogno.

via


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!