Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

King's Treasure Defense : Un Tower tutto italiano

29 Dicembre 2012 0


E' stato recentemente pubblicato in App Store un gioco realizzato da uno sviluppatore italiano e basato su motore Unity. King's Treasure  abbraccia il genere di successo Tower Defense e porta su iOS un nuovo gioco a visuale tridimensionale. Per i pochi che non conoscono il genere, lo scopo è quello di difendere l'accesso e la conquista  in questo caso del nostro oro, da ondate di eserciti nemici sfruttando le armi a disposizione  e rafforzando le difese.


L'ambientazione è di stampo Fantasy  così come le difese a disposizione e le orde che affronteremo. Cavalieri, fanti, draghi e altro ancora tenteranno di rubare il tesoro del del re, sarà nostro compito procedere alla difesa attraverso svariate forme difensive upgradabili. Le torri  potranno essere piazzate in alcune posizioni fisse che cambieranno a seconda del livello. Gli attacchi potranno arrivare da terra e aria ma a disposizione avremo  svariate tipologie di torri con baliste, arcieri, armi a base di ghiaccio  fuoco per prepararsi alla difesa. Tutte le torri potranno essere migliorate in potenza e distanza coperta. Un titolo piacevole ma migliorabile in longevità  che su iPad soffre di qualche bug, come  sullla rotazione del display ed alcuni rallentamenti a velocità doppia ( modalità che permette di velocizzare il tempo e terminare rapidamente le ondate).
King's Treasure è acquistabile da App Store a 0,89 €.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!