iPhone 5S : Le caratteristiche ipotetiche secondo Peter Misek di Jefferies

12 Dicembre 2012


L'analista Peter Misek di Jefferies parla nuovamente del prossimo iPhone 5S che secondo le indiscrezioni e ipotesi correnti dovrebbe essere commercializzato intorno alla metà del 2013. Sulla base di rapporti su forniture e verifiche che restano attualmente relegate allo stadio di rumors perchè prive di fonti certe, Misek ipotizza alcune possibilità a livello Hardware sul modello potenziato dell'ultimo melafonino.

Sulla base delle nostre verifiche, gli aggiornamenti potrebbero includere una nuova  fotocamera più qualitativa, display HD, batteria migliore e chip NFC. Aggiornamenti possibili includono uno schermo Rerina basato su Tecnologia IGZO, storage 128GB, ed essere proposto  in 6/8 colorazioni diverse

Misek va oltre lanciandosi in ipotesi sul prossimo melafonino iPhone 6 facendo intendere di saperne molto e parlando di addirittura 6 prototipi diversi attualmente al vaglio da parte di Apple con caratteristiche decisamente interessanti.

Sembra che attualmente ci siano almeno 6 prototipi diversi di iPhone 6. Il modello con display da 4,8 pollici è il più interessante. Utilizza un  display Retina con tecnologia IGZO, una variante del processore  A7 quad-core e un nuovo form factor senza tasto home. Il controllo completo a gestures è una delle possibilità di possibile utilizzo.

I report degli analisti come Misek vanno presi con le pinze e il dovuto scetticismo, non sempre in passato si sono rivelati corretti e nel lo specifico dell'analista Peter Misek i precedenti ci ricordano come alcune previsioni si siano rivelate infondate come nel caso di iPad terza generazione che secondo le ipotesi dell'analista avrebbe gia visto l'impiego della tecnologia IGZO nel display.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Facebook Messenger su iOS si aggiorna con gruppi e nuove funzionalità d'inoltro

The Amazing Spider-Man 2 arriva anche in App Store!

Horn su iOS scaricabile gratuitamente come "App della settimana"

Secondo Mark Liu di TSMC, Apple ha indirizzato il mercato verso i chip a 64-bit