Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Modern Combat 4 Zero Hour sbarca su App Store

06 Dicembre 2012 10


Come annunciato da Gameloft oggi è finalmente disponibile il nuovo capitolo del titolo genere FPS più famoso in ambito mobile, Modern Combat 4 Zero Hour arriva su iOS  e ridefinisce il concetto di gaming  innalzando la qualità grafica ad un livello superiore, mantenendo un gamestyle collaudato ed ua giocabilità ottima, figlia delle precedenti esperienze di Gameloft. Il titolo ricalca le più blasonate esperienze in ambito console e si arricchisce con una nuova modalità multiplayer e un inedito sistema di specializzazioni . Lo sparatutto numero 1 per smartphone è tornato con un nuovo capitolo che supera ancora una volta i limiti dei giochi portatili. La modalità campagna comincerà dopo un terribile incidente nucleare, l'unica speranza per impedire la catastrofe globale giace nelle mani di pochi soldati, che devono rintracciare e salvare i leader mondiali da un gruppo di terroristi.

Istantanea iPhone 1  Istantanea iPhone 2

Istantanea iPhone 3  Istantanea iPhone 4

TUFFATTI NELLO SPARATUTTO PIÙ AVANZATO

  • Vivi l'intensità della storia drammatica sotto il punto di vista di entrambe le fazioni, impersonando anche il criminale principale, Edward Page.
  • Domina il campo di battaglia grazie a un nuovo sistema di movimenti tattici!
  • Combatti in tutto il mondo, dall'Antartide a Barcellona!

GRAFICA E AUDIO DA CONSOLE

  • Grazie alla grafica da console, le animazioni realistiche e gli oggetti dinamici, vivrai il caos del vero campo di battaglia!
  • Il primo titolo Gameloft con motore Havok dà vita a personaggi, oggetti e veicoli animandoli più realisticamente che mai!
  • Audio migliorato con voci di attori provenienti da uno studio cinematografico rinomato.

NUOVA MODALITÀ MULTIGIOCATORE

  • Crea il tuo profilo grazie al sistema migliorato di armamenti e oltre 20.000 possibili combinazioni!
  • Un nuovo sistema di specializzazione con nuove abilità.
  • Fai conoscere il tuo personaggio al mondo grazie al nuovo sistema di classifiche!

Modern Combat 4: Zero Hour è ottimizzato per lo schermo Retina da 4 pollici di iPhone 5. Il titolo di Gameloft è acquistabile da App Store a 5,99 €.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guest

No ma come ho detto la grafica è buona per un dispositivo mobile con chip SoC, tuttavia non si puà paragonarlo ad una consolle, tutto qui.

io sono nappo

la grafica è buona... migliore di nova 3 ma ovviamente non è paragonabile ad una console.... i volti sono effettivamente osceni e anche altri dettagli come il cielo, gli alberi, le auto, le luci, i palazzi, le insegne ecc. non sono perfetti è questo ciò che distingue i dispositivi mobili da una console.... comunque il gioco è ottimo lo sto giocando su android e comunque se provi a collegare lo smartphone all'hdmi è li che vedi l'effettiva differenza... su un 4.3 pollici hd il gioco può anche essere migliore rispetto ad un ps2 (non rispetto a un xbox o ps3) ma visto su grande schermo con definizione ridicola rispetto allo smartphone il gioco è anche inferiore alla ps2

StefanoValota

grafica da console??? MA DOOOVEEE'?? ha quasi la stessa grafica del 2!! è molto meglio nova 3 e se messi a confronto non c'è paragone!! è meglio anche mass effect infiltrator

M_90

ma stai parlando anche di halo eh :D :Q____

Guest

Quotissimo!!!

P.S = Infatti di effetti particellari in forma pesante non ne vedo.

marcoforli

secondo me è abusato il termine "grafica da console", cioè qui secondo me siamo molto vicini a ps vita, ma da qua a paragonarla alla grafica di x box o ps3 ne passa davvero ma davvero tanto, il dettaglio in generale mi sembra inferiore, nel senso la risoluzione e la definizione è alta e da la sensazione di "bella grafica", ma i volti, gli effetti particellari , i movimenti dei personaggi, il numero degli oggetti a video è nettamente inferiore ai giochi medi delle console, poi per carità fino a qualche anno fa era inimmaginabile una grafica simile su un cellulare. Cmq io ancora non mi sono abituato ai controlli su questi giochi, non sono un gran giocatore, ma li vedo più belli da mostrare come prova tecnica di questi dispositivi che sul divertimento in senso vero :), cioè halo su x box mi fa morire

Guest

Mi sono soffermato sulla grafica, per il semplice motivo che è quella ad essere maggiormente presa in esame, ed è sempre quella ad essere considerata da consolle, comunque mi pare che si sia raggiunto un ottimo risultato, specialmente se si tiene in considerazione che tutto ciò è stato fatto su una piattaforma mobile.

iclaudio

difatti se uno paragona i giochi da cellulare con quelli da console non soffermandosi solo alla grafica le differenze escono...a volte sono quelle piccole cose che si hanno davanti che impegnano di piu la macchina per il calcolo...comunque questi di modern combat sono bravi bisogna ammetterlo

NgEs

Sullo schermo retina dell'ipad é mostruoso!

Guest

Mah...ll concetto di "grafica da consolle" mi lascia ancora un po perplesso, per il semplice motivo che qui c'è ancora qualcosa che mi sfugge, qui i fatti sono 3 :

1)Per arrivare a simili livelli di dettaglio hanno dovuto necessariamente rinunciare a qualcosa, che su altre piattaforme è rilevante, ma che sulle risoluzioni dei dispositivi mobile non occorre, o che magari è stata disattivata per arrivare ad un compromesso.

2)Gli sviluppatori della DICE e della EA sono una manica di incapaci.

3)La fisica è mutata al punto tale da rendere una cpu ad eight-core da 3,2ghz, potente quanto una SOC dual-core da 1,5ghz.

Ma facendo 2+2, direi che l'opzione corretta è la prima, difatti se osservate bene mancano effetti di translucentezza, ulteriori dettagli sui material dei personaggi (dettagli della pelle e sudore insomma, che su giochi come Black Ops sono abbastanza evidenti), e altri dettagli di rifrazione della luce.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!