Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

"jOBS": Il film sulla biografia di Steve Jobs uscirà a gennaio 2013

04 Dicembre 2012 55


Sta per arrivare sul grande schermo il film dedicato alla biografia del genio Steve Jobs, con un esordio annunciato nella scorsa giornata che prevede l'anteprima durante il prossimo "Sundance Film Festival". L'evento si terrà dal 17 al 27 gennaio 2013 ed è prevista la proiezione in anteprima alla chiusura della manifestazione nell'ultima giornata.

Il film riprenderà alcuni momenti particolari della vita di Jobs interpretato da Ashton Kutcher, Josh Gad assumerà il ruolo di Steve Wozniak e Ahna O'Reilly vestirà i panni dell'ex fidanzata Chris-Ann Brennan. Tra gli altri membri del cast Matthew Modine ex CEO di Apple John Sculley e un attore sconosciuto per interpretare il fondatore di Microsoft Bill Gates. Non si tratta della pellicola ufficiale basata sulla biografia riconosciuta e scritta da Walter Isacsson, sulla quale  verrà girato un altro film diretto da Alan Sorkin le cui riprese non sono ancora iniziate. Quest'ultimo secondo i rumors prenderà in considerazione tre eventi fondamentali che pare siano legati alla presentazione del Mac, NeXT, e l'iPod originale. Poco altro è noto attualmente su questo secondo progetto.

via


55

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
M_90

XD

Angelo Sbrissa

beh, di questo ha bisogno eppol... quello che sta facendo Bill è davvero ammirevole! Invece di spendere soldi in inutili cause su chi ha il c@zzo più lungo, eppol potrebbe con tutti i suoi miliardi seguire Gates... tanto è brava a inseguire e copiare no? xD

Darius92

Quotone... e Hollywood cerca di sfruttare (ulteriormente) questi celebrolesi.

mettek

riccardo ha ragione io ho letto il libro citato da lui e senza bisogno di grossi prove, che puoi constatare tu tranquillamente su internet, ti spiega e mostra molti lati delle varie multinazionali nel modno che a volte si ingora o che si vuole ingorare.

Dro1D

Fantastico. Andrò a vederlo. 2 volte.

#maancheno

LeChuck

La parola che cerchi è "aspartame" ;-)

Selvhat Ravenmorke

Direi che un gran bel CHISSENEFREGA ci sta proprio a pennello!!!

cinghia1992

fa male a prescindere anche una sola lattina, lo sai quanto zucchero contiene ? ma davvero credete che queste multinazionali se ne freghino della nostra salute, al contrario se ci ammaliamo sono pronte a venderci la cura....

Luca Pari

Ecco, oltre ad acquistare quote della Monsanto (non saranno i più puliti, ma se pensi anche la Galbani riciclava il formaggio scaduto...) fa anche altro, d'aiuto per i più poveri.

Se penso a quanto eroga il sistema Chiesa (tanti) e quanto eroga Bill Gates (uno) ...il santo forse è lui.

Andrea Filippi

Prima di definirlo "Fail" direi che sarebbe meglio vederlo.. Comunque concordo sul fatto che "I Pirati della Silicon Valley" sia un grande film!

Drew

Ma scusate.....perchè?Cos'ha di speciale Steve Jobs?
Ma Porca miseria!?Ma allora cosa dovrebbero fare al già citato Bill Gates,o a

Lee Byung-chul?che sforna telefoni e computer quando Jobs era picchiato al Liceo dai bulli??O ancora meglio a

Olivetti
che ha inventato il Pc come lo conosciamo ora(anche se il Computer,come
macchina programmabile l'hanno inventato gli inglesi nella 2° guerra
mondiale...ma è un altra storia...)
Tutti quegli zombie che accreditano a lui la creazione del computer,dei tablet e degli samartphone....ecco chi guarderà questo film,dei cerebrolesi!

riccardo14

Miliardi vorrai dire :)Adesso adesso no:) l'anno scorso gli ha investiti nella Monsanto, e su questo non ci piove...

Guest

Complotti, denaro, naaaah!!! forse mi sbaglio :D

P.S = Mistero ? di sicuro il luogo meno ideale su cui spiattellare i segreti di qualcuno :)

riccardo14

Ok, forse su quest hai ragione...mi informerò meglio grazie:) Ci tengo a ribadire che il complottismo non fa per me, cerco di informarmi su più fronti, e sinceramente credo (e in alcuni casi è documentato) che le multinazionali non sono campioni di onestà civile ed ambientale...

kharonte

io ho dalla mia prove scientifiche che affermano l'impossibilità di collegamento aspartame-tumore per esempio(che non nega la possibilità di un collegamento ma di certo non lo conferma nemmeno...e in mancanza di prove di colpevolezza l'accusato è ritenuto innocente)

Guest

Non esistono fino a prova contraria, specifichiamolo :)

riccardo14

le tue cose sono allora? che PROVE hai che sia come dici tu?? prego mi porga tutto, mi piace mettere in discussione ciò che penso :)

kharonte

è informazione quando supportata da prove scientifiche e documenti...tutto il resto sono chiacchiere da complottisti

kharonte

si te lo confermo io che in alcune nazioni nella coca cola zero viene usato l'aspartame come dolcificante...il fatto è che non è dimostrato che l'aspartame faccia male e proprio quando la coca cola ed altre aziende hanno iniziato ad usarlo(e solo con la coca cola si parla di un mercato enorme per le industrie dello zucchero) è uscito fuori che forse poteva far male...magari è pure vero ma finchè non c'è la prova scientifica io ci penserei due volte a schierarmi pro o contro

riccardo14

Scusa se mi permetto, ma secondo te informzione sarebbe complottismo?? Non confondiamo e usiamo termini che non c'entrano niente su..se pensiamo che va tutto bene allora stiamo freschi..

riccardo14

Ripeto: non sono sicuro di questo e l'ho citato rispondendo alla domanda; se non ricordo male l' azienda Cola Cola dovrebbe essere accusata di altro, ma adesso sinceramente non mi ricordo, però sul libro che ti ho citato c' è scritto :)

kharonte

a me di bill gates me ne frega relativamente poco è che ormai questo complottismo spiccio sta dilagando...il primo sconosciuto posta 4 articoli senza mezza prova scientifica e tutti a dargli retta

M_90

ovvio che io non ci posso mettere la mano sul fuoco di quello che fa l'associazione gates. e non me la sono assolutamente presa eh, discutere è bello se civilmente :)

Rapid_Odeen

già kutcher mi stava sul caz*o prima.... dopo questo film figuriamoci!
:D

riccardo14

Comunque io non ho nulla contro Bill Gates eh:) ho solamente detto che non è un santo, come non lo è nessuno, se si fosse parlato della chiquita avrei detto della chiquita...:) Siete voi che vi siete offesi, e secondo me parlare di cose che sono un pò all'oscuro( non gli illuminati che vogliono conquistare il mondoXD) è un bene..ci fa rendere più coscienti di quello che succede. Senza rancore :)

kharonte

la coca cola zero contiene(non in tutte le nazioni) un dolcificante che SEMBRA legato ai tumori...non esistono prove scientifiche che legano il dolcificante ai tumori e guarda un pò questa teoria è uscita fuori proprio mentre l'industria dello zucchero perdeva terreno....allora perchè non citare il fluoro,contennuto in tutti i dentifrici,che a sua volta fa male?in medicina e chimica le quantità di sostanza sono molto importanti...

M_90

ma se ne bevi in quantità industriale, tipo 10-15 lattine, credo sia normale che faccia male. è come dire che bevi 10 litri di birra al giorno e non ti senti bene, ottimo denunciamo la Moretti, heineken ecc. un consumo normale della coca cola non porta nessun danno o malattia.

kharonte

io ti consiglio anche di leggere ufo:picnic alieni all'aerea 51...le prove scientifiche latitano sempre in queste ipotesi

riccardo14

si, la coca cola zero contiene una sostanza che, se non ricordo male, potrebbe provocare tumori...non ne sono sicurissimo ma fa una cosa non bene ecco...

kharonte

ah i GOMBLOTTI?fortuna che c'è mistero su italia 1 sennò ci sarebbe solo tv spazzatura

Murdock

concordo!

riccardo14

Intanto ti consiglio una lettura spassionata di un libro chiamato "Il libro che le multinazionali non ti farebbero mai leggere" di Klaus Wenger-Lobo, dove si parla in generale delle multinazionali e vi puoi trovare anche citata la microsoft e bill gates...

M_90

la geoingegneria che aiuta gli illuminati hahahaha XD..ci sono veramente degli articoli simili, sul web se ne trovano a centinaia.

M_90

non mi sembra che ci siano studi autorevoli condotti da scienziati di livello internazionale che dicano che la coca cola faccia male o uccida.

kharonte

postami documenti,di cui si può costatare l'autenticità,di quanto sia malvagio bill gates...

kharonte

quindi il tuo discorso dove va a parare?che qualsiasi multinazionale non è una santa?non è una novità ma spesso e volentieri gli si attribuiscono molti più problemi di quelli che effettivamente queste aziende provocano...

riccardo14

Informati te:)

riccardo14

Si..anche la coca cola non è santa..che brutto che è il mondo vero?

riccardo14

Oppure investe in aziende che sono le principali responsabili delle malattie respiratorie dei paesi del Delta del Niger ad esempio..insomma curerà certe malattie, ma ne provoca altre...è come pulirsi il sedere con la m&rd

Luca Pari

Sai cosa sta facendo ora Gates con i suoi milioni di dollari?

M_90

la monsanto produceva(forse produce ancora) la saccarina per coca cola..quindi anche la coca cola è "cattiva"?

riccardo14

Non riesco a pubblicare i link che avevo scritto..cmq il vostro "eroe" ha investito, ad esempio, una somma cospicua sulla Monsanto, dai un occhiata che simpatica multinazionale eh...

M_90

non mi sembra che con la associazione stia facendo qualcosa di male. aiuta persone e gli è riconosciuto in tutto il mondo. se poi parli di quelle "fantomatiche tesi" sullo studio della geoingegneria che farebbe l''associazione Gates per far dominare il mondo dagli "illuminati" beh non credo che ci sia neanche da commentare.

riccardo14

Ecco qui qualcosa: http://www.peacelink.it/ecolog... http://www.stampalibera.com/?p...

riccardo14

Ah guarda a me non me ne frega niente di Jobs, ma far passare per candido Gates non è proprio esatto, da quello che ho letto io..

M_90

l'associazione dei Gates(perchè c'è anche la moglie) è una delle più stimate dai governi di mezzo mondo e porta aiuti che altri si possono immaginare. non infanghiamo il nomi di persone che cercano di fare qualcosa di buono solo per far sembrare altri migliori con tesi complottiste di chissà quali autorevoli personaggi.

riccardo14

Vero, ma investe gran parte dei suoi soldi in altre cose poco simpatiche diciamo...appena posso ti cerco quello che sto dicendo :)

kharonte

informati su bill gates prima di parlare...

M_90

a Gates non interessano i film su di lui, attualmente sta costruendo una delle associazioni umanitarie più importanti al mondo(con i suoi soldi), che sta portando avanti progetti importanti per le zone del mondo dove le malattie peggiori prolificano. già questo dovrebbe far sentire zio bill fiero, non ha bisogno di film, di statue o di altro, questo lasciamolo ad altri.

riccardo14

Oh mi scusi ho sbagliato pardon XD

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno