Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Real Boxing (Touch e Motion control) su iPad 3 : Video-prova by HD Blog

30 Novembre 2012 2

 In attesa di una recensione completa abbiamo realizzato una video-prova di Real Boxing su iPad 3, che potete vedere qui sopra, un titolo di Vivid Games che porta la Boxe come esperienza gaming simulativa in ambito mobile.

Il titolo colpisce per realizzazione tecnica portando in primis una cura grafica molto alta caratterizzata da un livello di dettaglio elevatissimo. Texture ad alta risoluzione, riflessi in tempo reale e pubblico animato in maniera convincente  sembrano quasi far dimenticare di trovarsi tra le mani un iPad. Non sempre le animazioni sono di pari livello e qualche compenetrazione di poligoni è presente , ma questo avviene anche su titoli per  console e non va ad aggravare più di tanto il giudizio positivo sul titolo.

Interessante l'inserimento del V-motion control che avvalendosi della fotocamera anteriore rileva i nostri movimenti e permette un controllo kinect-style seppur di gran lunga meno preciso.  Per utilizzare questa caratteristica risulterà fondamentale assumere una posizione corretta di fronte alla camera e l'esecuzione di movimenti precisi pena un errata interpretazione del comando impartito. Una modalità di gran lunga migliorabile di cui apprezziamo lo sforzo. Molto meglio il sistema di controllo touch su display che regala un'esperienza gaming di alto livello.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guest

l'iPad sui giochi sta sfoderando un potenziale da paura!

Salvatore Giardina

Carino veramente , lo proverò quanto prima..

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!