Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Angry Birds Star Wars HD: Video prova by HDBlog

09 Novembre 2012 22

Abbiamo realizzato un breve filmato sul titolo di Rovio uscito l'8 novembre in contemporanea su più piattaforme e in più versioni. Parliamo dell'ormai celebre Angry Birds Star Wars nato dall'unione dell'universo di Lucas con i mitici uccelli del titolo di Rovio Mobile. Un'accoppiata che come abbiamo precedentemente detto, si rivela vincente in un titolo che mantiene il collaudato gameplay, modificato per l'occasione con nuovi poteri per i nostri volatili che ci appariranno nelle loro nuove forme come tributo ai celebri personaggi della saga di Star Wars. Come vedrete nel video le nuove abilità spazieranno dalle spinte di forza alla Obi Wan, all'utilizzo della spada Laser per Luke e molto altro. Vi lasciamo alla nostra breve video prova realizzata allo scopo di mostrare la versione HD ottimizzata per iPad 3/4 con grafica ad alta risoluzione.

Iscriviti al nostro canale Youtube e rimani aggiornato


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ivan Degni

Ma per Android La versione non HD è gratis! Perché per IOS si paga?

Drew

Sempre le solite cosa false quando non sappiamo cosa dire?
No mio caro,sono sempre le solite cose che mi ritrovo quotidianalmente dinanzi agli occhi!

Guest

Non sono stato io a scrivere "Venderà più sul Play store di Android pieno di nerd"
Quindi o non conosci il significato di Nerd oppure sei un incoerente della madonna...

lappaz

carino e carino... Gli effetti sonori e le musiche del film direi piuttosto... Bravi e furbi... xD

moodymors

Si verte sempre sul fatto che l'iPhone è la moda, gli utenti sono dementi, mentre quelli di Android sono dei geni della finanza che sanno che acquisti fare bla bla.. sempre le solite cose false quando non sapete cosa dire eh?

Per la cronaca, 2 anni che ho iPhone, ho speso si e no 3€ di applicazioni (non giochi), per il resto le scarico quando le trovo gratuite per un giorno ad esempio, e l'unico Angry birds che ho è season, preso gratuito.

non è che perché i cento nerd di questo blog usano android allora sono tutti dei geni là fuori eh, gli stessi discorsi valgono per tutte le interfacce, solo che iOS è più chiuso e controllabile
ma comunque il mio discorso iniziale era una battuta contro i nerd di Star wars, poi mi avete travisato tutto..

Drew

Hanno capito che la maggioranza degli utenti Android sa manovrare e valutare i propri soldi e acquisti...
Perchè la maggioranza delle App che su iOS è a pagamento su android è gratis?A partire da sciocchezze come after focus fino ad arrivare a giochi più o meno complessi....
Su...spariamo meno menate,come se poi la pirateria su iOS fosse assente....
Che poi in pochi lo fanno si sa,chi ha voglia di smanettare ed avere altre possibilità oltre ad usare un telefono in modo standard,va su Android,chi ha la bava alla bocca e crede a qualsiasi menata gli venga rifilata e possied una stampa a caratteri cubitali sulla fronte riportante la parola "MODA" va su iPhone...

Drew

Esempio su tutti,nonchè unico esempio!!
Angry Birds è stato gratis fin dalla prima versione,hanno capito che siete tutti polli spendaccioni spennabili facilmente..e non solo Rovio Mobile,ma molte altre....

F3NN3clol

Da FUN di star wars non vedo l'ora di provarlo... ;D
deve essere davvero carino !!!

F3NN3clol

io da buon nerd amo android e linux...

moodymors

So benissimo tutte queste cose, stavamo facendo un discorso semplicemente più superficiale. E qua a non sapere le cose sei te, perché se ti vai a leggere i dati del jailbreak, nemmeno il 10% degli utenti lo fa.. in più, a dire queste cose non sono io, ma le case che sviluppano, le quali spesso si sono lamentate della pirateria su Android, così come in iOS, ma in misura molto minore!

Un esempio su tutti, il gioco Dead Trigger

Oblivium

Se le cose non si sanno a volte è meglio tacere ;) Gli sviluppatori preferiscono creare app per ios semplicemente perchè fin dall inizio hanno sviluppato per quel sistema operativo.. il vero motivo per cui "preferiscono" sviluppare per ios è semplice pigrizia: questi ormai conoscono l’Objective-C e le API della Apple e sarebbe un dispendio eccessivo iniziare di nuovo da zero imparando i paradigmi di Android e imparare ad usare un linguaggio nuovo.. E non venite a tirare fuori la storia dell HTML5 perchè a differenza di come può sembrare non è cosi versatile come sembra, bensi è un usare lo stesso linguaggio su diversi sistemi con algoritmi differenti a seconda della piattaforma.
La pirateria su Andoid potrà essere grande quanto vuoi ma su 10 amici con l Iphone, tutti e 10 hanno fatto il jailbreak.. Traete voi le conclusioni..

moodymors

Ah è gratis anche questo? Quindi il problema della pirateria in Android persiste e si espande..
Forse è per questo che i tuoi amati 'produttori' preferiscono sviluppare per App store che per Play store, dove svendono i propri giochi perché tanto più di 10cent la gente non spende..

Drew

Cos'è?Ti brucia il culo che tu,per un aborto di gioco così (almeno per me) devi anche sborsare dei soldi?mentre su Android è gratis?
Anche i produttori hanno capito la mentalità della maggioranza degli utenti Apple....

CreXZor

Sono gusti ;) a me personalmente piace molto

moodymors

Venderà più sul Play store di Android pieno di nerd

huggye

a me sinceramente piace più di space

Corewars

quoto

inchingostile

^_^

Gio

per far vedere l'ipad così tu sarai felice per tutta la giornata.

Davide Rombi

stupendo :D poi l'atmosfera di guerre stellari è ricreata alla grande :)..un must have x i drogati di star wars :D

inchingostile

Non capisco perchè sia dia tanta importanza a un gioco così brutto.

Marco Rossi

2-3 articoli su angry birds...babba bia...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!