Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

CircleMe: arriva su App Store il social network delle tue passioni

03 Novembre 2012 2


In piena era web 2.0, è stata rilasciata su App Store, un'innovativa applicazione che consente di condividere le nostre passioni e scoprire chi ne sta parlando. Si tratta del social network CircleMe, che ha avuto molto successo all'estero, ed ora sta cercando di imporsi anche in Italia. 

Popolando CircleMe con i nostri interessi e le nostre passioni potremo tener traccia di conversazioni e novità a riguardo. Potremo connetterci con persone che condividono i nostri stessi interessi, scambiare suggerimenti per potenziarli e scoprire anche nuove passioni in modo casuale.

CircleMe, inoltre, potrà aggiornare in tempo reale tutti i suoi utenti sui prossimi concerti ed eventi che riguardano i musicisti, cantanti o band da loro preferiti. Questo grazie ad una integrazion econ il vasto database di Songkick e alle tecnologie di espressione delle preferenze già insite in CircleMe.

Per chi fosse interessato, CircleMe è disponibile gratuitamente su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l'iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SoloApple

E sprechi pure il tempo di scriverlo su un sito che parla di Apple???? Te stai male. Torna all'ovile Android o Winzozz

tripponcino

ma perche queste aplicazioni arivano anche su ifon! ifon fa schifo non merita di avere queste aplicazioni

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!