Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple pubblica il primo spot dei MacBook Pro Retina da 13" (video)

25 Ottobre 2012 5


Qualche ora fa l'azienda di Cupertino ha pubblicato su YouTube il primo video spot del nuovo MacBook Pro con Retina display da 13". E' lo stesso mandato in onda durante il keynote e, com'è solito negli spot dell'azienda, l'attenzione è tutta sul nuovo prodotto; non ci sono elementi di disturbo, solo il portatile, uno sfondo nero, ed una serie di immagini in time-lapse che ne mostrano le principali caratteristiche.

Lo spot recita "Introducing the new 13 MacBook Pro. With the stunning Retina display. For the pro in all of us.", ovvero, "Il nuovo MacBook Pro 13. Con un Retina display mozzafiato. Per il professionista che è in noi.". La durata, come sempre, di soli 30 secondi circa.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea De Filippo

un vero gioiello tecnologico i display così risoluti non anno altro che aumentare la qualità visiva il contrasto e nuovi display meno riflettenti...direi che se ho i soldi me lo compro sicuramente....un vero strumento per grafici in mobilità

Filippo

per essere fico è fico, è il prezzo che è proibitivo... cavolo un 13" a quel prezzo è da star di hollywood o da riccone fanatico...

Guest

ma c'è davvero qualcuno che trova utile una risoluzione del genere su display così?
e sottolineo UTILE....

Matteo Cazzoli

no, è downscalato a 1400 circa. però nella definizione delle immagini e dei testi si nota che ha una risoluzione alta

Felice Petrucci Zingarelli

un computer senza alcun senso. un display che come il 15" non potra mai essere settato al massimo..

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!