Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ravensburger rilascia un nuovo rompicapo per iOS: Take it Easy

19 Ottobre 2012 0


Ravensburger ha rilasciato su App Store Take it Easy, un nuovo gioco per iPhone ed iPad dedicato a tutti gli amanti dei rompicapo. Si tratta, nello specifico, di un un enigma per la mente, quasi una tombola strategica. Il nostro obiettivo è quello di posizionare le tessere sul tabellone, una alla volta cercando di creare righe continue dello stesso colore da un bordo all'altro. Con una sola tessera errata, l'intera riga sarà inutile. Ovviamente più si avanza nel gioco e più il tutto diventa difficile, con il diminuire del numero di spazi vuoti sul tabellone e, di conseguenza, delle scelte disponibili. Dopo aver posizionato una tessera, infatti, non potremo più spostarla.

Take It Easy, quindi, è un gioco semplice, ma appassionante, che ci spremerà per bene le meningi e, al tempo stesso, regalerà ore di divertimento.

Le modalità di gioco sono tre:

  • La modalità Classica ti farà scoprire il gioco all’origine di tutto, con le regole base.
  • La modalità Rompicapo metterà alla prova le tue abilità di risoluzione, con 100 rompicapo divertenti e ben progettati.
  • La modalità Progressiva offre 30 quadri di sfide diverse, ideate appositamente per la versione iOS. Conquista tutti i 30 quadri prima dello scadere del tempo!
Per chi fosse interessato, Take it Easy è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€ ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l'iOS 4.3 o successive.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!