Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Carmageddon sbarca in Apple Store Gratis per un periodo di tempo limitato (promo terminata)

18 Ottobre 2012 5


Carmageddon è un famosissimo videogioco lanciato nel 1997 basato sul film "Anno 2000: la corsa della morte"; allora il titolo registrò numerosissime vendite nonostante le polemiche suscitate sui contenuti del gioco. Oggi Stainless Games Ltd, dopo ben 15 anni, ha riportato in vita il gioco pubblicandolo gratis in Apple Store proprio in occasione del lancio.

La trama del gioco è alquanto particolare: vi sono dei piloti che cercano con ogni mezzo e stratagemma di arrivare al traguardo prima della scadenza del tempo con le loro "particolari" auto. Lungo questo percorso ci sono pedoni e mucche che, se investiti, permettono di guadagnare secondi, salti, acrobazie varie, incidenti e quant'altro. Inoltre distruggendo le auto dei nostri diretti avversari, oppure completando la gara prima dei giri previsti usando le varie scorciatoie, guadagneremo minuti preziosi.


Il gioco è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch 3-4-5 generazione e iPad aventi il firmware 5.1 o successivi. Inoltre è ottimizzata per l'iPhone 5 anche se la grafica rispecchia molto quella originale. Il nostro consiglio è quello di provare questo fantastico gioco per due motivi: il primo, perché il divertimento è assicurato ed è un meraviglioso passatempo, mentre il secondo riguarda la gratuità, per un periodo ti tempo limitato, del titolo.
AGGIORNAMENTO: Il gioco non è più gratuito da qualche ora.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Filippo

Affrettatevi, regalo una splendida Audi A7 nuova da immatricolare a chiunque me lo chieda entro le ore 20.00 del 17 ottobre 2012, cioè ieri.

ayeyebrazorf

scaricato ieri...bellissimo e nostalgico allo stesso tempo! :D

XtremeAlex

sarebbe fortissimo se uttilizzando il motore grafico cryengine3 lo facciano per computer...
cercate con google : L'engine fisico più impressionante mai visto
youtube. com/ watch?v=KppTmsNFneg&feature=player_embedded

Lorenzo Cesari

Ho giocato questo e il seguito fino alla morte........

JackCarver

Bellissimo che era questo gioco!!! L'unico inimitabile e originale!!!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!