Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ecco il nuovo L Stand per Macbook!

11 Ottobre 2012 6


Cooler Master, produttore taiwanese di case per computer, ventole e in generale sistemi di dissipazione di calore, è conosciuta per la sua linea di prodotti di elevata qualità ed innovazione. Infatti all'azienda va il merito di aver sviluppato il primo case che non richiede l'utilizzo di viti per il montaggio dei componenti e una serie di tecnologie brevettate per migliorare l'efficienza energetica degli alimentatori. Con il passare del tempo ha prodotto anche accessori per il mondo Apple come il nuovo L Stand.

Cool Master ha presentato la nuova linea "Aluminum Stand" per Macbook Air e Pro pensata per rendere l'utilizzo del Notebook ancora più comodo e confortevole in qualsiasi condizione con materiali che rispecchiano proprio il "minimale ed essenziale" di Apple.


“L Stand  è un prodotto utilissimo per chi usa il Macbook collegato ad un monitor esterno oppure vuole tenerlo ordinato in posizione verticale sulla propria scrivania. Lo Stand è composto da una base e da una fessura che abbraccia perfettamente il nostro Mac. L'ottimo e raffinato alluminio ha anche la funzione di dissipare il calore garantendone un utilizzo prolungato. Inoltre lascia il libero accesso a tutte le porte usb, uscita video e quant'altro.


L-Stand è già in vendita ad un prezzo di 49,99€  e per acquistarlo non dovete far altro che recarvi in un Apple Premium Reseller oppure trovare un rivenditore autorizzato del gruppo Cool Master.

via


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
loooool

VACCATA DA MILLEMILA EURO!!!

ferrarista10

Bella cagata...

Kris Kris

Veramente una cacca sto coso ce ne sono di migliori

Sigturk

il mac se è collegato alla presa della corrente , quando viene chiuso , sposta in automatico la scrivania sul desktop esterno

Luca Bardella

se hai una tastiera e il mouse esterni collegati si risveglia dallo stop a schermo chiuso, è una funzionalità prevista...è uno stand senza porte di espansione ne niente che mi lascia qualche dubbio, è solo un supporto

Guest

Ma il Macbook va in stop quando lo si chiude, non credo si possa tenerlo acceso, inoltre chiudendo lo schermo si va a ostruire la griglia di espulsione dell'aria calda, quindi sarebbe oltretutto pericoloso tenerlo acceso da chiuso!

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno