Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Chrome per iOS ora compatibile con iOS 6 ed iPhone 5

25 Settembre 2012 7


Google Chrome, sin dal suo rilascio in App Store, si è posizionato di diritto tra i browser alternativi più scaricati ed apprezzati per la piattaforma iOS. Esso riprende, per linee generali, le stesse caratteristiche della controparte desktop e rende, pertanto, l’accesso al web più semplice ed immediato. Mentre sulla versione per iPhone sembra esser calato un po’ l’interesse (la troviamo, infatti, alla posizione 60 tra le top app gratuite), quella per iPad sembra maggiormente apprezzata ed utilizzata.

Google Chrome per iOS si distingue per la sua navigazione a tab e la completa integrazione (così come ora avviene anche con Safari) con il proprio account Google che permette di avere sempre ben sincronizzati tutti i dati come preferiti, password, e persino i tab aperti sugli altri device che siano essi fissi o mobili.

Il nuovo aggiornamento continua a mantenere la sintassi dalla controparte desktop fissando il numero di build come 21.0.1180.82. Le novità introdotte non sono molte, ma risultano abbastanza interessanti viste le recenti novità in casa Apple: è stato infatti introdotto il supporto completo al nuovo iOS 6 ed al display da 4 pollici dell'iPhone 5. Sono stati introdotti, inoltre, altri miglioramenti relativi alla stabilità ed alla sicurezza.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ferrarista10

su gnexus è decente ma molto meglio stock e dolphin

Lucaa

su che android?

https://android.hdblog.it/2012/...

???

io ho un sensation, e da me è fluidissimo..
anche se preferisco e uso, firefox.

inchingostile

Contaci ahahhaha

inchingostile

Forse non hai visto la versione per iOS XD

gl3nn920

Il commento giù parla chiaro :P

poro alberto

scattoso da fare schifo su android!!!

scirlii

Google Chrome per me e' il migliore browser!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!