Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Evento di Apertura per l'Apple Store di Brescia "Il Leone" (Foto)

22 Settembre 2012 52


Dopo aver anticipato la sua imminente apertura e dopo la conferma da parte di Apple, il 22 settembre è finalmente arrivato e l'undicesimo Apple Retail Store "Il Leone" ha oggi aperto i battenti per accogliere le folle di appassionati e curiosi accorse dai dintorni. Il negozio è collocato nel centro commerciale Il Leone di Lonato, a circa 30 chilometri dalla città lombarda, al primo piano lato Sud del complesso.

Forse mai come questa volta si è visto un così imponente afflusso di visitatori al day-one italiano di un Apple Store. Il negozio, il quarto nella sola regione della Lombardia, si inserisce in un punto strategico del territorio, ben collegato e facilmente accessibile. Come annunciato, l'inaugurazione ha avuto inizio dalle ore 9:00 e 1000 visitatori hanno potuto ricevere una maglietta Apple ufficiale dell'evento. 

Ecco alcune foto scattate da Fabio Zambelli di @settebit durante l'apertura. Qui la galleria completa.





Di seguito invece alcuni scatti all'interno del negozio, che vedrà il 28 settembre prossimo l'arrivo dell'atteso iPhone 5. In questo nuovo Apple Store, come nei suoi simili, i clienti, oltre al semplice acquisto dei prodotti, potranno testarli con mano, seguire le attività di Workshops, One to One e JoinVenture o chiedere assistenza al Genius Bar.



52

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Raad

Anche produrre cannoni lancia-cacca fa girare l'economia

deee

Stiamo male

moodymors

cosa sono le scatoline bianche?

Bina Dalì Alamah

Sono quì davanti al mio schermo a attendere cosa farai tu di straordinario nella vita, Steve Jobs ha creato una multinazionale con più di mezzo trilione di $ in conti esteri e non e apre, fa girare l'economia e vende. Tu oltre a postare commenti del genere, cosa hai fatto fino a oggi?

Francesco Cremasco

guarda, io abito a un km dal leone e al posto dell'apple store c'era l'euronics che ora si è spostato al piano di sotto. Beh l'euronics aveva già lo spazio con tutti i prodotti apple....adesso perchè fare le code???

samsungfunboy

hahahahaha contattttto no tro va tttto, almeno sul galaxy s2 diceva così

Tony_the_only

ahaha grande...sempre se ce ne stanno (di bone) :D

M_90

conoscere femmine :P

Tony_the_only

Semplice... non c'è ;)

Da Rio

la fila è formata da bloggher, gente pagata da Apple per stare li, gente (tanta) che lo compra e lo rivende a cifre esorbitanti per l'esclusiva, infine qualche fanatico... Non tutti quelli che sono in fila sono appassionati e pazzi da farsi le nottate li.. o almeno spero ;)

Essential

Lo visto anche io! Sembra davvero che come nel film la gente sia diventata in media più stupida rispetto a qualche decennio fà, la musica ormai è banale con canzoni tutte uguali. Anche se nella realtà ci saranno sempre persone intelligenti.

inchingostile

Allora qual è il vero spirito dell'evento? Illuminami.

Tony_the_only

Bravo!!! Hai colto il vero spirito dell'evento... -.-'

M_90

no questa è SPARTAAAAA!!!! hauhahauahauh

Jam

Guarda, ti sbagli. Sarebbero altrettanto ridicoli! Anzi, forse pure peggio. Almeno la roba eppol è carina a vedersi.

alessiofebo

è fidelizzazione che a volte, ammetto, sconfina nel ridicolo...però onestamente non ci vedo nulla male...se succedesse in un samsung shop nessuno fiaterebbe ma succese in casa Apple...aaahhhh allora giù di critica

Andrea Seguna

commento assolutamente inutile.

R4nd0mH3r0

idiocracy lo vidi qualche mese fa su rai 4 e lo trovai davvero carino.

Jam

Ma ovvio! Chiunque pagherebbe per avere degli adepti così! Questa non è passione per la tecnologia però.

alessiofebo

io sono certo che tutti criticano queste iniziative
però al tempo stesso sono sicuro che samsung lg Nokia e compagnia bella pagherebbero oro per poter vantare un attaccamento uguale ed una fidelizzazione del cliente così...

alessiofebo

perché?

Jam

Quali scusa?

M.

Ma per me non è un problema, ho solo cercato di trovare un motivo per il quale lo fanno. Anch'io ho prodotti apple, però non mi sogneremi mai di stare dentro ad un sacco a pelo, senza lavarmi per due giorni, davanti ad un negozio apple.

the_joker_IT

Anticonformista prego. Vedere gente che fa file di ore addirittura giorni prima per essere tra i primi cui essere lodati per l'acquisto dai dipendenti del negozio Apple è semplicemente P-E-N-O-S-O.

Luca Vallino

guarda non ho visto dal vivo.. ma cosi miei compagni di uni a torino mi han detto...quando si faceva una passeggiata in centro era tappa obbligatoria ^^

Jam

Non puoi capire, infatti. Torna nel tempio stupido adepto. I tuoi compari aspettano il tuo portafoglio.

scirlii

sono d'accordo con te ma oggi come oggi si da più importanza alle cose inutili che quelle utili. poi se vivi da quelle parti capisco il tuo interesse, ma non sono un moralista del c***o,ma quando c'e da dare qualcosa a un bisognoso lo cedo e basta...

Da Rio

sto su questo blog da quasi 2 anni e quando sono arrivato tu eri già li pronto a difendere tutte le malelingue che parlavano di Apple... in questi due anni non hai MAI scritto UN commento sensato!! Provo una sincera compassione perchè un troll a un certo punto si stancherebbe, mentre tu sei messo così realmente... La tua vita è composta nel disprezzare tutto ciò che non è Apple e difendere nei blog la tua amata azienda! hai stancato tutti... non se ne può più di leggere le tue idiozie, falla finita per favore, vai sui blog iphone così ti troverai a meraviglia con gente che la pensa come te, perchè è vero che la libertà di espressione va concessa a tutti ma quando è troppo è troppo!

Caserena

Non è sufficiente quella che hai detto?
Mi sembra la più corretta.
Perchè farne un problema?
A chi da fastidio? (Oltre agli esagitati fandroid)

Caserena

sul GS3 immagino...

Caserena

"Gusto di essere nerd"... non dico altro!

Caserena

Lo credo! Con tutte le mazzate di questi giorni!

Caserena

Per fortuna ci sei tu che sei un caprone alternativo!

Caserena

E ti vengono in mente solo quando si parla di Apple?
Sei un po limitato nel tuo interesse!
A me vengono in mente quando vedo gli sprechi alimentari, gli aumenti ingiustificati, le auto di lusso, quelli che fanno ogni giorno l'happy hour, vanno a cena fuori tutte le settimane... e potrei andare avanti per giorni!
Ma non vado a fare il moralista fasullo da ognuno di loro!
Semplicemente, quando posso, cerco di fare beneficenza o altre azioni utili!
E sto zitto!

elvis

han chiuso la fnac di via roma? e ci aprono un apple store? mi hai rovinato la giornata!

scirlii

ma anche in un posto molto lontano si fanno file e file e ancora file dall'inizio del sorgere il sole fino al tramonto ma non vengono nemmeno presi in considerazione....e quel posto si chiama Africa e la fame dei bambini!!! e mi tocca vedere sti pagliacci

Paolo

Io abito a brescia e devo dire che non vedo l'ora di andarci per sfottere gli applefag!

Lady Randagia

Maledetta Apple ^.^"

Alessandro Capello

far la coda...per entrare in un negozio???? nemmeno regalassero iphone ai primi 50 entrati !!!!
ma son pazzi !
consiglio di guardarsi il film idiocracy...è sono sempre più convinto che è così che finirà il genere umano =(

TheOldBog

Ecco un altro ottimo motivo per essere sempre meno fiduciosi per il futuro del genere umano :-o

M.

Bo io non li capisco.. magari lo fanno perchè diventa un modo di socializzare e condividere gli stessi interessi.. un pò come fanno quelli dei raduni auto.. altre spiegazioni non ne trovo..

xatnep

ma perche fare tutta sta filla per toccare cose che la maggior parte di loro hanno giá a casa?
solo per sentirsi parte di qualcosa?
ripetto'io lo paragono al fanatismo religios,avete presente i primi compratori al day one che escono fuori alzando i loro prodotti e la fola che aplaude?embrano fedeli che alzano al cielo il figlio di Dio.
scusate,ma uso la dettatura vocale

gl3nn920

PAZZIA!

Luca Vallino

a torino la fnac ha chiuso e adesso in via roma stanno per fare un'apple store...mi spiace 1_ per il personale fnac..2_ perchè chiudono un negozio che vendeva la stessa roba dell'apple store più millemila cose...peccato..maledetta crisi...

the_joker_IT

mamma mia quante pecore!

Luca Vallino

hahahaa parole sante hahaha

Lady Randagia

Io sapevo da mesi dell'apertura di quello store, lavoro ogni tanto in quel centro e le voci girano, lol. Un'altro negozio inutile :(

inchingostile

Bellissimo!!

Jam

Vero, così possono sentirsi cool indossando anche la mela! Fottuti hipster, ci han tolto pure il gusto di essere nerd!

hu massi

meno male in italia nn doveva succedere.. sisi certo xD

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!