Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fox 5: iPhone 5 con tastiera laser olografica in un servizio in diretta!

18 Settembre 2012 100


Che alcuni giornalisti TV non siano proprio vicini alla tecnologia è oramai cosa nota e abbiamo esempi anche in Italia. Ma a quanto pare, all'estero non se la cavano molto meglio e addirittura se ne escono con dei servizi che hanno davvero del clamoroso come quello che vi stiamo per raccontare. Secondo questa giornalista dell'emittente Fox 5, che si ritrova ad intervistare i ragazzi già in fila per acquistare il nuovo iPhone 5 al famoso Apple Store della quinta strada di New York, il nuovo smartphone della mela avrà una tastiera laser e un proiettore olografico.

La giornalista, a quanto pare, non era proprio aggiornata sulle novità introdotte dall'iPhone 5 e quello che è stato mostrato non è altro che un concept futuristico. Anche in redazione non sono sembrati particolarmente informati visto che durante la fantasiosa spiegazione della giornalista, sono stati mostrati alcuni spezzoni di video presi qua e la su YouTube. Consigliamo a tutti la visione del breve reportage nel video di seguito:

Nota:  Fox 5 New York (WNYW) è una stazione televisiva locale, che non è ovviamente la famosa Fox News.


100

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dave

Sei pure orbo oltre ad essere tardo.

inchingostile

Quale foto scusa? O.o

macterz

a me no, magari in quei giorni hanno la loro morosa in voglia di compagnia:-)

Dave

proposito sono sicuro che l'unica cosa che farebbe tanto ridere è la tua faccia, che nascondi ovunque.

Dave

Guarda su Fb imbranato e ridi meno che ti viene il mal di pancia

inchingostile

Ma non trovare scuse! Ci sono 500 modi per hostare immagini sul web! Tinypic non ti dice niente?

Ripeto: FAI RIDERE!

Dave

Ecco allora fallo anche tu e fai meno il fenomeno che nessuno ha chiesto il tuo consiglio.

Dave

Sarei curioso di vedere la tua faccia da pagliaccetto certo che vivere dove vivi tu difficilmente mai vedrai un Apple store. ah proposito meridio, ti ho mandato in facebook la foto che ti avevo promesso così adesso puoi rosicare e ridere un pò meno pecora.

Dave

Ti capisco mi spiace per te che sei un poveraccio e non puoi permetterti quello che ho io.. Pensa quanta pena che fai tu... A proposito peccato che questa mer da di disquis non mi permetta di caricare la foto che avevo preparato per te con tanto di dito medio e dedica personalizzata al pagliaccio che ogni minuto dimostri di essere sia qui dentro che nel tuo piccolo mondo.

AndreDroid

Dici? Boh sinceramente quando vedo questi tipi di scene, mi fanno solo pena.

Veronica Primitivo

però in effetti il telegiornale e la giornalista si sn fatti una bella pubblicità x tutto il mondo, negativa ma pur sempre pubblicità

Veronica Primitivo

io non la farei mai la fila, xò datemi della pazza in effetti è una figata, se nn haiun cavolo da fare x 4 giorni ti metti lì cn gente ke è pazza per quel telefono cm te e ti intervistano e chiaccheri con gli altri, boh io mi diverto da morire quando al day one fanno il servizio al telegiornale e mi fanno vedere tutte quelle persone in fila nei vari apple store. cmq penso ke te lo ricordi x un bel pò, nn sl hai un telefono nuovo ma un esperienza ( cretina) da ricordare e raccontare.
ora insultatemi pure, ma io venerdì mi godrò le immagini al telegiornale :DD

franco sarno

iPhone 5 il device per " iCreduloni"

Alpha

Grazie a sta stron***a tanti compreranno l'Iphone5 e quando a casa non capiranno come usare la tastiera chiameranno disperati all'apple store...ahahah

Mario A. Tursi

E poi dicono che il mondo va a rotoli....

Polymar77

yawn...

Antonio Barbato

Che sia un iPhone, un Galaxy S3, un Nokia Lumia, è comunque da coglioni stare 4 giorni in fila quando puoi comprartelo il primo giorno e senza troppa fatica...

Ahmet

ahahahahah..che vi sareste aspettati da studio aperto americano?!!

Guest

ma che dici, siete fuori de capoccia!

maxforum

l'ho pensato anche io , ma dato che conosco personalmente dei fulminati che passano ore in coda e sapendo che gli americani sono notoriamente esagerati, non mi rimane che da pensare a questo ... persone cosi povere dentro
se ne trovano molte

Michele Ragone

Apple ha superato un altro record :
Maggior numero di compratori stupidi e disinformati. Complimenti *clap* * clap*

Michele Ragone

Il vero problema sai qual'è ?
Apple vende i suoi prodotti perchè ha riscosso successo con il primo iphone, l'ipad e tutti i suoi prodotti "mitici ed inimitabili". Se tutti aprissero gli occhi noterebbero che 1900 per un computer apple non sono soldi sprecati ma molto di più visto che con una cifra del genere potresti assemblarti un pc mostruosamente mostruoso che supererebbe di 10 volte un iMac.
Stesso identico ragionamento per iPhone. Ormai è moda, che ci vuoi fà.

Michele Ragone

Che cosa ridicola, si commentano da soli..

anonymous

5-Espresso :D

Luigi

Forse anche quelli in fila pensano sia così il nuovo Iphone... Che fregatura quando se lo troveranno tra le mani :)

Stefano Capanna

mamma mia che pena che fa certa gente! tutti questi giorni ad aspettare il giorno dell'uscita è sinonimo che questi manco hanno un lavoro! ma nonostante tutto vanno a spendere 700€ per comprarsi l'iPhone e magari per altre cose spendono 5€ che pena che pena di più veramente non si può scendere in basso

AndreDroid

Ma infatti non giustifico nessuno. Io il gs3 me lo sono preso comodamente 1 settimana dopo l'uscita. Sono entrato in negozio e dopo 5 minuti ero già in macchina col mio nuovo mostro.

fabio1992

Speriamo che i lavori in via Rizzoli capitino davanti all'Apple Store il 28 settembre... Risparmierebbe la brutta vista di un branco di cre-tini...

callea

Se sono pagati non lo sono da Apple, tranquillo!!
Apple non deve pagare nessuno per avere le code (lo fa qualcun altro).

Al contrario dal 4s Apple ha migliorato la logistica proprio per evitare le code estenuanti aumentando la disponibilità e distribuendo in vari punti vendita e catene.

Sono sicuro che l'iPhone 5 lo avremo senza troppi patemi (come successe invece con il 4 nel 2010).

callea

A me piace così tanto questo gioiello che anche io mi farei un paio d'ore di fila per averlo al Day One.

E allora??

C'è gente che ha la scimmia quando esce un nuovo galaxy, perché non dovrei avere io la scimmia per un nuovo iPhone??

Mirko Berto

non posso fare altro che scoppiare a ridere...XD

ValeDik

Quasi tutte le persone che si mettono in fila giorni prima del lancio sono lì per sponsorizzare il loro marchio e dargli visibilità (nota tutte le felpe arancioni). Poi c'è altra gente, come Ryan e Peter (ne abbiamo parlato nello scorso articolo) che stanno lì per rivendere l'iPhone 5 e devolvere il ricavato per la ricerca contro il cancro. Di gente che va lì per avere l'iPhone prima degli altri ce n'è poca. Chi lo vuole per primo se lo prenota ad un rivenditore. ;)

FilippoPanazzolo

Ma infatti non si può ordinare dal sito della Meliconi da quest'anno?

Gabriel.Voyager

Lascia perdere i troll
Quelli come lui vivono dell'interesse che gli dai, come per i bulletti alle medie, se gli ignori gli fai il peggio torto e dopo un po vanno a dar fastidio da qualche altra parte, davvero evita anche di leggerli i loro post, tanto non ti perdi niente e vivi più sereno :)

inchingostile

si certo. tu hai 3 iphone 5 ipad 213 mac 421 ipod 743 apple tv, per non parlare di quanti ne ha la tua presunta ragazza, e ora vai anche a fare giri turistici negli apple store''

ahahahahah fai ridere

Davide Filippo Pirroni

Condivido sia una cosa del tutto discutibile l'andare 4 giorni prima per ste cose... Ma in tutta franchezza mi preoccupa seriamente questa tendenza, che avete in tanti ultimamente, di dare tutti questi giudizi alla gente! Davvero...non voglio essere frainteso!

inchingostile

contaci ahahahah

inchingostile

ma che ti interessa di quello che fanno gli altri lol

AndreDroid

Certi tuoi amici fanatici della meletta, DEVONO comprare il nuovo telecomando al day one e SOPRATUTTO in un apple store perchè se no non c'è soddisfazione.

marcoforli

Guarda per avere il giocattolino al day one non è necessario fare nessuna fila, iPhone non è più un esclusiva degli Apple store , il 4s l ho preso al day one senza fare un secondo di fila, due giorni prima ne ho prenotato uno al Marco polo exper e la mattina del day one sono andato con calma e lo preso, mi dispiace deluderti ma non lo fanno per averlo al primo giorno

Juancarlos1972

Hanno capito finalmente che fare una notte la fila al freddo per prendere un telefono è da Idiot, allora adesso giustificano la cosa dicendo "noi lo facciamo per passare una notte gelida con tutti gli altri appassionati e parlare della nostra passione" :)

gl3nn920

Ma io non capisco, ma che ca**o gli costa aspettare qualche settimana per comprare un iPhone? Sembrano non vivano d'altro. Io certe persone non le capisco. Ma che vita hanno certe persone che passano la notte per un aggeggio tecnologico. A me piace la tecnologia, ma dai, non fino a questo punto, è da scemi!

Lorenzo Stefani

Io non capisco. Perché continuano a dire "il miglior iPhone di sempre" ? Ma è ovvio che è migliore di quelli precedenti! Ci mancherebbe che fosse peggiore dei precedenti... La gente si fà ipnotizzare proprio come i polli.

JayJouker

basterebbe poco a questo punto

anio

assolutamente vergognoso tutto cio, non dico che i giornalist debbano essere dei nerd super informati come noi ma bastava che andavano 5 minuti sul sito apple, si leggevano qualche caratteristica e si salvavano qualche immagine REALE.

Chiamala stupida Apple che si'ntasca i soldi di tutti questi poveri allocchi

gasss

caz.. ma quanta gente malata ci stà al mondo?Patetici!!!!

Giova91

una fila così io neanche dal dottore la farei!

yoolabs

Non vorrei rovinare questo vostro tripudio di critiche alla Apple e al suo mondo....
Dire cose sensate, magari in italiano....No, eh?

Tenete presente che ho cercato di esprimermi in maniera comprensibile per la maggior parte dei commentatori che mi hanno preceduto....

AndreDroid

Esattamente tanto quanto ne capisci te di tecnologia.

alessiofebo

tu non ci capisci nulla di pubblicità
ma nulla nulla eh

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!