Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple Store online in manutenzione. Preordini di iPhone 5 a partire da oggi?

12 Settembre 2012 17


Notizia flash per informare i nostri lettori che l'Apple Store Online non è attualmente raggiungibile perché in manutenzione. Ad indicarlo è l'apposito cartello che, a rotazione ed in tutte le lingue del mondo, segnala ai propri clienti uno stato di aggiornamento.

Ovviamente vista la trepidante attesa di queste ultime ore che ci dividono dal keynote - che si terrà a partire dalle 19 (ora italiana) allo Yerba Buena Center in San Francisco -, il pensiero non può che andare ad un probabile inserimento, nel catalogo online, del nuovissimo iPhone 5 e magari del fratello minore iPod touch.

La diretta si segue su HDblog a partire dalle 18:20 circa!

Non è da escludere un possibile inserimento in listino per consentire a tutti coloro che ne hanno intenzione di effettuare il preordine del nuovo melafonino. Questo, probabilmente, avverrà però solo in America e negli altri stati che di solito l'azienda di Cupertino inserisce nel primo gruppo di vendite. Noi incrociamo le dita e speriamo che, almeno quest'anno, l'Italia sia uno dei primi paesi a commercializzare il nuovo iPhone 5.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
darkcg

Solita cagata alla Apple, insomma. E pensare che oggi ci si dovrebbe vantare degli uptime, visto che vendono pure server.

ChIP_83

ma mi sono perso qualcosa?
hanno già svelato le caratteristiche del telefono?
o vogliono venderlo a scatola chiusa?

Daniele Ruggieri

Haaha allora dovrebbero chiedere a Samsung come hanno fatto a farci entrare il note...

marcoforli

Penso che lo facciano più per un discorso di marketing, è diventato un rito nella comunità apple, quando lo store va offline è molto probabile qualche novità , quindi il web si mobilità con articoli e post che annunciano il fatto.
Magari in passato era necessario farlo, ma poi hanno mantenuto questa (passami il termine) tradizione.
Può sembrare inutile come cosa, ma fa parte delle particolarità di apple che piacciono o meno, io credo che sia come sempre una strategia buona, come il 5 nel ombra del 12 o l'allestimento del locale dove faranno la presentazione che i colori visti dall'alto compongono le immagini delle icone delle app preinstallate di ios "allungate".

Massimo Frau

quanto vi scaldate per questi telefoni, sembra ti hanno sparato un parente, è solo un fottuto telefono, e in effetti nn è neanke il migliore u.u

Guest

The longest Iphone Ever. It's Magic!!!!

marcoforli

Ma le aziende che fanno le custodie hanno delle specifiche per farle, sicuramente apple le avrà fornite da diverso tempo, ma questo non vuol dire che sia quello dei rumor, con le stesse dimensioni puoi fare un oggetto bello come brutto, quelli che girano in rete se avessero il dietro stile ipad sarebbe molto bello e elegate.
Per quanto riguarda il formato 16/9 non ci sono dubbi, ma io aspetterei stasera per giudicare l'estetica.

andQlimax

ma nessuno trova assurdo che ogni volta che devono aggiornare il catalogo, devono buttare giù il sito?

pensate se lo facesse amazon e compagnia..sarebbe sempre giù

Andrea

Se andate sul sito della Puro ci sono già le custodie, e la Puro non è un'azienda cinese che fa cover basandosi sui rumor, quindi mi dispiace per chi aspetta il colpo di scena ma l'iPhone 5 sarà quello dei rumor..che delusione..

OsloEpicureo

Stanno cercando di ottimizzare il sito per fare in modo che non si debba scrollare troppo per vedere l'iphone 5 in tutta la sua lunghezza.

F3NN3clol

questa è buona !

Davide Mosezon

Yerba buena non è una variante di menta per fare il mojito? Vanno poco in trip con quella, meglio andare su altre erbe..

Matteo Cazzoli

non sei la persona piu indicata per fare questo tipo di domande..
o sbaglio? :D:D

Angelo Sbrissa

xD

Tny35

Mi piace essere obiettivo :)

inchingostile

Ti piace così tanto trollare?

Tny35

Applefan, fumate Yerba Buena prima della presentazione così vedrete davvero il MIGLIOR SMARTPHONE DI SEMPRE! ahahahahah

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!