Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google Drive consente, finalmente, il caricamento delle foto e la modifica dei file

11 Settembre 2012 4


C'è sempre più Google all'interno dei nostri smartphone con la mela, grazie alle tantissime applicazioni firmate dal colosso di Mountain View all'interno dell'App Store. Una delle più recenti, dal punto di vista del rilascio in app store, è proprio quella riservata al nuovo servizio della nuvola di BigG, ovvero Google Drive. L'aggiornamento era nell'aria, Google non poteva abbandonare una delle applicazioni che probabilmente a breve diventerà il fiore all'occhiello dell'azienda; in un mondo sempre più "nuvoloso" ed a distanza di circa 3 mesi dal suo primo rilascio in App Store, ecco che arriva il tanto atteso upgrade che aggiunge funzioni che oramai erano presenti in qualsiasi altra applicazione Cloud a meno di Google Drive.

Stiamo parlando, innanzitutto, della possibilità di caricare le foto direttamente dal proprio iDevice in una delle cartelle presenti nel nostro spazio cloud di GDrive, ma non mancano altre funzionalità avanzate ed interessanti come la possibilità di modificare/editare i documenti già presenti in the cloud e la possibilità di creare nuove cartelle. A questi si aggiunge la possibilità di spostare file e cartelle da una posizione all'altra con il massimo della semplicità e praticità.

Ora disponibile in oltre 30 lingue differenti ed in versione completamente gratuita (così com'è sempre stato), il servizio di BigG che offre 5GB di spazio web si può finalmente definire maturo per un completo utilizzo sui nostri iDevice. Ora dropbox può iniziare a tremare.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
rasty++

appena uscito...

pretend it's ok

Youtube? Nn sull'app store

rasty++

in compenso è arrivato youtube.. ;)

pretend it's ok

Ma mica doveva arrivare anche l'aggiornamento per google search con google now?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!