Wall Breaker, un nuovo spacca muro in pieno stile arkanoid!

08 Settembre 2012 0


Wall Breaker è un gioco che sicuramente non ha bisogno di presentazioni perché si ispira al più classico spacca muro di sempre, Arkanoid. Divertente e colorato si presta particolarmente al touch control dei nostri iDevice in quanto dovremo semplicemente spostare la navicella a sinistra e a destra per rompere tutte le mattonelle che ci bloccano nella nostra avanzata e, al tempo stesso, evitare che la pallina cada giù nel vuoto.

Con oltre 100 livelli da superare è possibile scaricarlo in versione completamente gratuita, ma per gustarlo al 100% ci sarà bisogno di effettuare alcuni acquisti in-app. In ogni caso gli sviluppatori fanno sapere che sono in arrivi nuovi aggiornamenti che introdurranno altri livelli gratuiti.

Una volta avviato potremo scegliere tra 3 modalità di gioco:

  • Arcade: Affrontiamo i livelli nell'ordine che desideriamo, senza seguire la logica del gioco. Man mano potremo sbloccare nuovi mondi e scoprire blocchi e bonus speciali; il tutto in un mix di colori che varieranno con l'avanzare dei livelli.
  • Puzzle: In questo caso dovremo superare tutti i livelli risolvendo i puzzle nel minor tempo possibile.
  • Attack: Avremo poco tempo per fare il punteggio più alto in una frenetica fase di gioco dove nuovi appositi livelli, si susseguono!
La semplicità del gameplay, la grafica curata, la varietà di livelli ed il fatto di poterci giocare inizialmente in maniera completamente gratuita, non può che farci consigliare questo gioco a tutti i nostri lettori appassionati del genere.

Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

iPhone 6 Plus vs. Note 4: il Confronto di HDblog.it

iPhone 6 vs Galaxy Alpha vs Z3 Compact vs Lumia 735 | il Video Confronto di HDblog.it

iPhone 6: la Recensione di HDblog.it

iPhone 6 Plus: la Recensione di HDblog.it